Bisogna dire che grazie a Luciano avevamo un dispiegamento di mezzi da far invidia alla Rai...!
Sembravamo, anzi, eravamo una vera troupe televisiva: telecamera professionale con cavalletto, microfono e cuffia, luci, operatori, tutto rigorosamente griffato "Passione TV"
La gente si fermava davanti allo stand a guardarci a bocca aperta, ci mancava solo la 307 con padellone sul tetto per la diretta nazionale!
Era venuto proprio un lavoro con i fiocchi, da esserne veramente orgogliosi, calcolando che siamo un club a livello amatoriale!
Perchè parlo al passato?
Perchè purtroppo, sfortuna ha voluto, che dopo 20 anni di registrazioni video, Luciano incappasse nel suo primo (e si spera unico) nastro difettoso...!!
Nella sfiga però, abbiamo avuto la "fortuna" di accorgercene, e di poter rimediare in parte al danno: in extremis, poco prima della chiusura della Fiera, siamo riusciti a ripetere parte delle interviste, anche se il precedente fantasmagorico lavoro di Luciano è andato irrimediabilmente perso.
Stiamo pensando seriamente di citare la Tdk per danni! [-X [-X
Prima di tutto, spiace per Luciano che si era veramente sbattuto per confezionare un reportage di assoluto rilievo, e spiace anche per il gentilissimo socio del Club Storico, Andrea Beghini, che ci aveva illustrato con molta preparazione e cortesia la sua 504 esposta.
Ad ogni modo, siamo riusciti a ripetere, anche se in maniera ridotta causa chiusura fiera, l'intervista al segretario del Club Storico, Fabrizio Taiana, e al direttore della rivista "GD - Gentlemen Drivers", Michele Mora, che ha condotto la 504 coupè al Rally Legend, e che mette a disposizione dei soci del Club Storico e di Passione Peugeot le sue 2 vetture, la 504 coupè e la 504 berlina, per il noleggio durante queste manifestazioni rallystiche rievocative.
Ma avrete modo di approfondire questo e altri argomenti nella prima puntata di Passione TV, a breve sui vostri schermi!
Concludendo, nonostante l'inconveniente tecnico, la giornata è stata proficua ed interessante, oltre che divertente.
Inoltre, dopo una giornata di "lavoro" con la neonata troupe, abbiamo chiuso la giornata con una cena in compagnia dei simpatici Fabrizio Taiana e Carlotta Bellucci, che ringraziamo ancora per la cortesia, la disponibilità e soprattutto la pazienza, ma come si dice, in questo caso, è la
PASSIONE che ci lega!
Alla prossima puntata, ciao!
