PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrovisori

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Retrovisori

Messaggio da LILI »

Saro' scema io, ma non ci capisco nulla. allora io ho i retrovisori elettrici e non manuali che da quel che mi hanno detto, con gli elettrici per ripiegarli basta tirare il comando che li controlla all'indietro.Il mio non va all'indietro le ho provate tutte quindi in poche parole devo ripiegarli manualmente o sono io che non ne azzecco una? [-X

sanshiro
Peugeottista veterano

Re: Retrovisori

Messaggio da sanshiro »

Il selettore destra-sinistra dovrebbe avere anche una terza freccia. Metti il selettore in posizione centrale e tira indietro.
Se non c'è la terza freccia penso non siano richiudibili, ma non sono sicuro.
Ti si è rotto il tasto k per usura?
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

LILI

Messaggio da LILI »

sanshiro ha scritto:Il selettore destra-sinistra dovrebbe avere anche una terza freccia. Metti il selettore in posizione centrale e tira indietro.
Se non c'è la terza freccia penso non siano richiudibili, ma non sono sicuro.
Ti si è rotto il tasto k per usura?
Ahahah no sto cercando di fare come volete voi ma e' dura.... comunque la terza freccina non ce l'ho quindi ho gia capito che me lo faccio ristaccare come il mio solito...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

LILI ha scritto:comunque la terza freccina non ce l'ho quindi ho gia capito che me lo faccio ristaccare come il mio solito...
Cioè?? :? :? :-s
Che vuol dire che te lo fai "ristaccare" ?
Ma sei sicura di avere gli specchietti richiudibili elettricamente? :mrgreen:
Anche perchè scusa, se ce li avessi, si dovrebbero chiudere da soli quando chiudi la macchina.........
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Cos'è che fai staccare?
Ah, ecco un veterano esperto! Ne approfitto...
[-EndTymE-] ma allora esistono specchietti elettrici non richiudibili col tasto? Si possono chiudere spingendoli?
Io pensavo che tutti gli specchietti elettrici avessero il tasto per chiuderli e che solo la chiusura automatica fosse un optional...
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

sanshiro ha scritto:Cos'è che fai staccare?
Ah, ecco un veterano esperto! Ne approfitto...
[-EndTymE-] ma allora esistono specchietti elettrici non richiudibili col tasto? Si possono chiudere spingendoli?
Io pensavo che tutti gli specchietti elettrici avessero il tasto per chiuderli e che solo la chiusura automatica fosse un optional...
x specchietti elettrici e basta si intende la possibilità di regolarli elettricamente; poi ci sono quelli anche ribaltabili come sulla feline. molto probabilmente sulla xs sono solo elettrici e non puoi ripiegarli automaticamente, giusto end?
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

LILI

Messaggio da LILI »

Da kuel che sapevo io tutti kuelli elettrici sono richiudibili elettricamente. ma in alcuni modelli son ribaltabili elettricamente solo dall'interno tramite la pulsantiere e dall'esterno lo si fa manualmente in altri tipo la feline si rikiudono automatikamente alla kiusura.poi posso sbagliarmi.ho letto anke sulla guida e in effetti ce' scritto che quelli elettroni son rikiudibili dall'interno ma da me no.

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

non ho ben capito il tuo ultimo ragionamento. non penso di sbagliarmi dicendo che:
a) specchietto elettrico= regoli gli specchi con il pulsante, ribalti manualmente
b) specchietto elettrico ribaltabile elettricamente = regoli e ribalti tutto con lo stesso pulsante

non mi risulta che ci siano modelli che dall'interno ribalti e dall'esterno devi usare le mani ;-)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

State facendo confusione...premesso che non sono aggiornato sulla 207, ma che sono convinto che funzioni come per la 307, gli specchietti possono essere:
- manuali -> regoli lo specchio a mano e li chiudi a mano
- elettrici -> regoli lo specchio elettricamente e li chiudi a mano
- elettrici e ripiegabili elettricamente -> regoli lo specchio elettricamente, li chiudi elettricamente sia dalla pulsantiera interna che tramite il telecomando

Quindi Lili, se non ti si chiudono gli specchietti con il telecomando, c'è poco da fare...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

[-EndTymE-] ha scritto:Quindi Lili, se non ti si chiudono gli specchietti con il telecomando, c'è poco da fare...
ecco appunto #-o

LILI

Messaggio da LILI »

Mi spiego male io....
dunque: mi han detto ke di elettronici ne esiston di 2 tipi 1 e' kuello ke solo dall'interno con la pulsantiera puoi rikiuderlo.mentre se invece sei fuori dall'auto lo puoi rikiudere solo a mano.
l'altro invece lo kiudi elettricamente da dentro se invece sei fuori basta ke kiudi lauto e si rikiudono automatikamente.

LILI

Messaggio da LILI »

[-EndTymE-] ha scritto:State facendo confusione...premesso che non sono aggiornato sulla 207, ma che sono convinto che funzioni come per la 307, gli specchietti possono essere:
- manuali -> regoli lo specchio a mano e li chiudi a mano
- elettrici -> regoli lo specchio elettricamente e li chiudi a mano
- elettrici e ripiegabili elettricamente -> regoli lo specchio elettricamente, li chiudi elettricamente sia dalla pulsantiera interna che tramite il telecomando

Quindi Lili, se non ti si chiudono gli specchietti con il telecomando, c'è poco da fare...

Ok perfetto ora ci sono :thumbleft:
per fortuna ke ci sei tu! skerzo grazie a tutti

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

se non hai comprato il pack urban ( o se non si tratta di una feline/gti/thp o giu' di li..... :dontknow: ), gli specchi non si ripegano elettricamente....li puoi solo regolare :pain10: :pain10: :pain10:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

blueboy ha scritto:se non hai comprato il pack urban ( o se non si tratta di una feline/gti/thp o giu' di li..... :dontknow: ), gli specchi non si ripegano elettricamente....li puoi solo regolare :pain10: :pain10: :pain10:
Sulla CC, anche se Feliné, quelli ribaltabili elettricamente erano/sono compresi solo nel pack urban... mentre sulla 3/5 porte erano/sono di serie su Feliné e GTi :(
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

LILI

Messaggio da LILI »

Grazie :D se dovessi lasciarla dasola kuindi devo rikordarmi :-w) di kiuderli io...
komunkue ora ke l'ho kontrollata per bene e' perfetta non ha problemi a aparte la portiera, la guarnizione del finestrino ke entra l'aria e la freccia ke ogni tanto fa kuel ke le pare e i cerki ke sul libretto ce' skritto ke monto i 17 ma ovviamente io ho i 16

Torna a “207 - Generale”