PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo tuning 407 coupè... consiglio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Primo tuning 407 coupè... consiglio

Messaggio da ThePriest »

Ai 20" sono sicuro senza modifiche... per i 22" ho un pò di dubbi che ci stiano dentro... ma l'interessante era che lì si può fare...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Scusate se vi stresso un pochino... ma ho trovato sul sito detto prima come verrà la mia leona se monto lo scarico peugeot... finalmente una foto che si vede bene!!!!
;-)
Mcharl242_400x296.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ThePriest ha scritto:Scusate se vi stresso un pochino... ma ho trovato sul sito detto prima come verrà la mia leona se monto lo scarico peugeot... finalmente una foto che si vede bene!!!!
;-)
Mcharl242_400x296.jpg
Vista così non è niente male! :) 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

ThePriest ha scritto:Scusate se vi stresso un pochino... ma ho trovato sul sito detto prima come verrà la mia leona se monto lo scarico peugeot... finalmente una foto che si vede bene!!!!
;-)
Mcharl242_400x296.jpg

MI piace, soluzione molto sobria, l'unica cosa che non ci vedo bene in quella foto, a dire il vero è lo spoilerino sul cofano bagagli..... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Ti forniscono pure il supporto inferiore del paraurti in cui stanno inseriti gli scarichi con l'uscita sdoppiata oppure devi fare un intervento dall'originale???? perchè anche la "pulizia" del lavoro è importante secondo me....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:
;-)
Mcharl242_400x296.jpg

MI piace, soluzione molto sobria, l'unica cosa che non ci vedo bene in quella foto, a dire il vero è lo spoilerino sul cofano bagagli..... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Ti forniscono pure il supporto inferiore del paraurti in cui stanno inseriti gli scarichi con l'uscita sdoppiata oppure devi fare un intervento dall'originale???? perchè anche la "pulizia" del lavoro è importante secondo me....
Beh, penso proprio di sì, dovrebbe essere tutta la parte posteriore completa. :scratch:
Lo spoiler, a essere sincero, non l'avevo neanche considerato..... :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

lo scarico viene fornito con due forme per il taglio del supporto nero zona targa e in più forniscono anche le cornici (2) nere in plastica da mettere intorno al buco fatto... il lavoro così come viene fatto vedere è molto sobrio è vero... ora mi muovo per l'ordine e l'installazione e poi VIA! 8)
è vero lo spoilerino nn mi convince... ma hai visto anche le calotte lucide della foto prima??? :scratch: :-s no proprio no
- ThePriest's Car

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

@ The Priest:
Perchè non provi a contattare direttamente la DEVIL e chiedi a loro quanto costa il terminale??? :scratch:
Sicuramente il prezzo sarà piu basso degli 800€ che ti hanno detto in peugeot ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

@ lupus... ieri in francia ho chiesto al preparatore francese il costo in francia per il pezzo... 740€ da montare... quindi il prezzo degli 800€ montato è molto conveniente... nn penso che in italia il costo della devil possa essere inferiore della francia... :neutral:
Ultima modifica di ThePriest il 28/10/2008, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- ThePriest's Car

sem407

Messaggio da sem407 »

E bravo il nostro Fabio! :applause: Vedo che non ti sei abbattuto, ed hai continuato a cercare! :thumbright:
Così si fa! Ora sono proprio curioso di vedere come uscirà il tuo lavoro! ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Cmq,non mettere i terminali in stile Porsche perchè,gli ho visti montati su un'alfa e devo dire che fanno veramente... :puke: :puke:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

OK grazie lupus... l'importante è che piacciano anche a voi! ci tengo molto al parere di gente esperta... nn so se si era capito? :oops:
alla fine mi sa che lascerò proprio i suoi ovali forniti con il kit perchè più li guardo e più mi piacciono... ora vedo quando possono montarlo... speriamo presto presto!!!
- ThePriest's Car

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

lascia stare la devil che fa xxxxx :thumbdown:
p.s.: appena iscritto avevo appunto detto che si arriva a montare sino al 22'' senza problemi, ovviamente del canale ed et corretto, in ogni caso con un 22'' l'auto non starebbe nemmeno in strada, l'ideale e' il 19'' o il 20'' (al massimo) 8)
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

E' vero che non sia il TOP per gli scarichi ma,è anche vero che se la Peugeot lo ha scelto come accessorio da vendere nel suo schop,un motivo ci sarà ;-)
Io preferirei andare dalla Ragazzon e farmi fare un preventivo per uno scarico fatto su misura =P~ :thumbleft:
Sono sicurissimo che il prezzo non si discosterà di molto :thumbleft:
-(ECCOLA)-

Livinlarge407-v6
Peugeottista novello

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

lupus.c ha scritto:E' vero che non sia il TOP per gli scarichi ma,è anche vero che se la Peugeot lo ha scelto come accessorio da vendere nel suo schop,un motivo ci sarà ;-)
Io preferirei andare dalla Ragazzon e farmi fare un preventivo per uno scarico fatto su misura =P~ :thumbleft:
Sono sicurissimo che il prezzo non si discosterà di molto :thumbleft:
Se la Peugeot lo ha scelto e' solo perche' evidentemente e' il produttore che ha fatto il prezzo piu' basso per la fornitura..
Commercialmente la scelta non fa una piega
Come la RONAL per parte dei cerchi in lega, marchio qualitativamente di 3'za categoria, e questo e' un dato di fatto considerato che gran parte dei loro cerchi non hanno passato la certificazione TUEV in germania stato dove peraltro sono prodotti... 8)
Ragazzon e' indubbiamente superiore, e penso che con le modalita' giuste riesci a farti fare un bel prezzo. :-w)
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

rimarrebbe solo il fatto di prendere e andare personalmente alla ragazzon per far vedere la macchina e farmi fare una proposta... È solo un pò fuori mano... Vediamo...
- ThePriest's Car

Torna a “407 - Tuning”