PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 CC - la prendo o no?
307 CC - la prendo o no?
sono iscritto a questo foruma anke se nn ho la 307 cc, però mi piace troppo e vorrei tanto comprarla, non quella nuova ma l'altra del 04/05...visto ke voi possedete questa makkina potete consigliarmi se prenderla o no? grazie
******* Titolo del topic editato da bobkent in modo che sia meno generico ***********
******* Titolo del topic editato da bobkent in modo che sia meno generico ***********
Re: la prendo o no?
Innazitutto benvenuto sul forum!mury ha scritto:sono iscritto a questo foruma anke se nn ho la 307 cc, però mi piace troppo e vorrei tanto comprarla, non quella nuova ma l'altra del 04/05...visto ke voi possedete questa makkina potete consigliarmi se prenderla o no? grazie

Dovresti prima di tutto specificare a quale modello sei interessato (benzina o diesel), poi potresti far passare la sezione dedicata a questa bella macchina per capire pregi e difetti. Il consiglio che ti posso dare io è che se ti piace devi prenderla!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re: 307 CC - la prendo o no?
Risposta.... SI, prendila. 

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
-
- Peugeottista curioso
Un consiglio spensierato da un infelice possessore di una peugeot 307 cc pagata 35.000 mila euro.................
LASCIA PERDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
LASCIA PERDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Un consiglio disinteressato da un felice ex-possessore di una peugeot 307 cc pagata 23.000 mila euro........
(chi l'ha detto che chi più spende, meno spende)
PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
(chi l'ha detto che chi più spende, meno spende)
PRENDILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
-
- Peugeottista fast&furious
Una macchina come la CC non è una scelta razionale. Se ti piace, prendila, non ci sono particolari controindicazioni.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Io ne sono soddisfatto, c'è invece chi ha avuto molti problemi, comunque se ti piace, te la puoi permettere economicamente, non hai 3 figli
PRENDILAAAAAAAAAAAAa
(io ho scappottato anche domenica scorsa

(io ho scappottato anche domenica scorsa

________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
Salve a tutti, anche io sono nuovo del forum, o meglio vi seguo da un pò, ma senza essermi mai presentato e non voglio rubare la scena a mury, per cui.... volevo solo dire che sono nella stessa situazione sua, sono indeciso, perchè riferendomi ad una cc 2000 a benza, sicuramente diverrebbe dura da mantenere dato i prezzi esorbitanti che dovremmo essere costretti a pagare tra bollo, assicurazione e la benza... per cui fatti due conti in tasca e poi decidi. Come macchina, è una macchina davvero spassosa... per quello che vedo, si fa notare...almeno da me (saranno gli occhi dell'amore!!!!
)
E' fantastica, speriamo che mi decida anch'io....

E' fantastica, speriamo che mi decida anch'io....
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!
3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!
3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!
Come anche per mury, benvenuti. Completate magari il profilo con residenza e due righe di firma.
E diventate CCisti...mi raccomando!!

non posso che straquotareMax307cc ha scritto:Come anche per mury, benvenuti. Completate magari il profilo con residenza e due righe di firma.![]()
come sopraZio_LoneWolf ha scritto:Una macchina come la CC non è una scelta razionale. Se ti piace, prendila, non ci sono particolari controindicazioni.

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
bhe una controindicazione c'è.......
prova a passare inosservato scappottato con la radio a manetta

prova a passare inosservato scappottato con la radio a manetta

________________________________________________________________________________
Guarda ti consiglio proprio di prenderla io c è lho da 4 mesi e non sai quante soddisfazzioni mi ha dato.questa estate mi sono divertito un sacco da molto nell occhio grazie al suo stile cabrio che attira lattenzione della gente (sopratutto l altro sesso)

io ho la cc ormai da 4 anni e mezzo, cioè l'ho presa appena uscita, speso 27500€
ti posso dire che se tornassi indietro e dovessi scegliere tra lei e un'audi a3,
sceglierei un'audi a3, più o meno costavano simili, ed io ero molto indeciso,
i pro della 307cc che non mi fanno rimpiangere la scelta sono:
-cabrio è piacevole, solo i primi mesi ti senti figo e pensi di attirare l'attenzione, poi con il passare del tempo ti abitui ma rimane comunque una sensazione piacevole quella del cabrio, sopratutto se hai un motore benzina 180cv che fa un rumore piacevole quando acceleri.
- poi penso non ce ne siano altri in particolare...
la uso da 4 anni e non mi sono mai trovato male, anzi , comunque mi piace guidarla, e la sento mia...
ma per dall'altra parte di inverno, in autostrada, nell'uso di tutto i giorni mi dispiace non aver scelto un'audi;
anche come finiture interne della macchina , e della tecnica dei motori, etc etc...
poi vedi tu !!
se vuoi fare un'esperiena enplainair ... prendila... se no pensaci su !!
ti posso dire che se tornassi indietro e dovessi scegliere tra lei e un'audi a3,
sceglierei un'audi a3, più o meno costavano simili, ed io ero molto indeciso,
i pro della 307cc che non mi fanno rimpiangere la scelta sono:
-cabrio è piacevole, solo i primi mesi ti senti figo e pensi di attirare l'attenzione, poi con il passare del tempo ti abitui ma rimane comunque una sensazione piacevole quella del cabrio, sopratutto se hai un motore benzina 180cv che fa un rumore piacevole quando acceleri.
- poi penso non ce ne siano altri in particolare...
la uso da 4 anni e non mi sono mai trovato male, anzi , comunque mi piace guidarla, e la sento mia...
ma per dall'altra parte di inverno, in autostrada, nell'uso di tutto i giorni mi dispiace non aver scelto un'audi;
anche come finiture interne della macchina , e della tecnica dei motori, etc etc...
poi vedi tu !!

Mau - 307cc 180cv
Possiedo la mia amata CC dall'aprile del 2004.... e ne sono soddisfattissimo.. ok c'è stata qualche piccola magagna ma tutto risolvibile grazie anche ad un buon servizio del conce.... gli anni passano ma soddisfazioni continua a darmele tutt'ora pur caricandomi di seggiolino e passeggino!
Un consiglio sulla motorizzazione: 2.0 benzina 136cv con impianto a gas della BRC...vai ovunque anche nei giorni di targhe alterne e spendi meno rispetto ad un diesel....
cmq se il budget te lo permette aspetterei il prossimo anno per valutare anche la nuova 308CC oppure in quell'occasione prendere un modello vecchio che sicuramente costerà ancor meno...
ciao
Ross
Un consiglio sulla motorizzazione: 2.0 benzina 136cv con impianto a gas della BRC...vai ovunque anche nei giorni di targhe alterne e spendi meno rispetto ad un diesel....
cmq se il budget te lo permette aspetterei il prossimo anno per valutare anche la nuova 308CC oppure in quell'occasione prendere un modello vecchio che sicuramente costerà ancor meno...
ciao
Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008