Si parla dei modelli:
Rallye 1.3
GTI 1.6
GTI 1.9
GTI 1.9 16v Gutmann (il proprietario è il titolare della concessionaria dove porto la mia 106

T16
Correte in edicola!!!

La GTI 1.9 16v Gutmann!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AlbyGinestra ha scritto:Segnalo a tutti gli appassionati della mitica 205 che sul numero di novembre di Automobilismo D'Epoca è finalmente stato pubblicato un bellissimo servizio su tutte le varie versioni sportive.
Si parla dei modelli:
Rallye 1.3
GTI 1.6
GTI 1.9
GTI 1.9 16v Gutmann (il proprietario è il titolare della concessionaria dove porto la mia 106)
T16
Correte in edicola!!!
Di fatto si tratta del motore della 309 GTI 16v e della 405 Mi16... 160 cavallucci di serie... poi Gutmann poteva applicare su richiesta del cliente delle ulteriori elaborazioni, sia meccaniche che estetiche (esistevano all'epoca dei kit di carrozzeria, principalmente si trattava di allargamenti, spoiler e cerchi maggiorati).Jack Nicklaus ha scritto:Ma la GTi 1.9 16v Gutmann che motore è? Nel senso non l'avevo mai sentito ... Gutmann è un preparatore??
Senza nulla togliere alla splendida atmosfera che regna ai raduni ed agli incontri, penso che vedere dal vivo un mostro sacro della storia dei rally e dei famigerati gruppi B, anche se in versione stradale, meriti da solo una presenza al pranzo e circa 3-400 foto!!!!!!!!! Quindi colgo l'occasione per fare un ringraziamento pubblico ad Andrea Donghi!!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Ragazzi, vi ricordo che la stratosferica 205 T16 Stradale, di proprietà di Andrea Donghi, dell'omonima concessionaria, sarà presente al Pranzo di Natale "Nord"!
Qui il topic dell'evento!
E quando la compri, End?[-EndTymE-] ha scritto:Io ed altri soci l'abbiamo già vista all' Evento Prima Auto a Piovene Rocchette, sarà un piacere ammirarla ancora!
Tanto per gradire, sabato scorso ero nella sua concessionaria a sbavarci un po' sopra!![]()
Azz!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Se fate una colletta per me, anche subito!![]()
Tanto basta poco, come potete vedere qui...