senza portarla per le lunghe, facciamo questo sabato dai ragazzi alla fine è solo una birra ed una pizza ed il piacere di stare in compagnia di appassionati di passione peugeot
massy-77 ha scritto:senza portarla per le lunghe, facciamo questo sabato dai ragazzi alla fine è solo una birra ed una pizza ed il piacere di stare in compagnia di appassionati di passione peugeot
Bh, per una pizza ed una birra dovrei fare 400 Km...
massy-77 ha scritto:senza portarla per le lunghe, facciamo questo sabato dai ragazzi alla fine è solo una birra ed una pizza ed il piacere di stare in compagnia di appassionati di passione peugeot
Bh, per una pizza ed una birra dovrei fare 400 Km...
ma ci sono antonio avallone e lupus(carlo) che possono farvi pernottare da loro........ daiiii ragazziii
beh massimo sono daccordo con te per la voglia di stare un po insieme...ma forse sarebbe meglio almeno la settimana prox...questo sabato (1°novembre) ci sarà qualche macchina in + in giro...e per chi si deve fare tanti km non penso sia piacevole ....poi non so....
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
noi non possiamo ne il prox, ne il prox ancora, ne quell'altro, ne quell'altro ancora..insomma sto impicciato, per rivedere una domenica di riposo devo aspettare 2 mesi!!!!
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010
fabbrizzietto ha scritto:noi non possiamo ne il prox, ne il prox ancora, ne quell'altro, ne quell'altro ancora..insomma sto impicciato, per rivedere una domenica di riposo devo aspettare 2 mesi!!!!
ragazzi ma cosi mi fate piangere ...avrò ancora il ciuffo e i capelli per quando ci organizziamo?? ??
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato "Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia."(JAMES DEAN) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
Ragazzi vogliamo organizzare un pranzo di domenica in un posto che è a metà strada in modo da poterci arrivare un pò tutti ?
Ho sentito flea ,per incominciare, lui è daccordo ,che ne dite?
Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi vogliamo organizzare un pranzo di domenica in un posto che è a metà strada in modo da poterci arrivare un pò tutti ?
Ho sentito flea ,per incominciare, lui è daccordo ,che ne dite?
si per me potrebbe andare...xò solo se siamo un bel pò...altrimenti fare tutta sta strada...
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
per me di domenica và + che bene... ...una piccola domanda...ehm...ma visto che se non erro flea è pugliese...dove sarebbe a metà strada anche con i romani? la campania?
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
hobie82 ha scritto:per me di domenica và + che bene... ...una piccola domanda...ehm...ma visto che se non erro flea è pugliese...dove sarebbe a metà strada anche con i romani? la campania?