PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma che palle!!! Leona rigata!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
dinolo
Peugeottista veterano

Re: Ma che palle!!! Leona rigata!

Messaggio da dinolo »

ragazzi io in 3 mesi....ho xso il conto di quante volte sono andato dal carrozziere!......graffi sul cofano.... un marciapiede "infame" mi ha stracciato sotto la porta dove si monta il cric......in autostrada un oggetto lanciato da un gomma mi prende il paraurti in basso vicino al fendinebbia.........una settimana fà un ragazzo con una punto si ferma letteralmente nel paraurti posteriore piegandomi la barra di ferro all'interno.....stamattina un sigaretta buttata dalla finestra mi "brucia" il muso. come quando appoggi la sigaretta nel posacenere. eh vabbè :hurted:
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

sem407

Messaggio da sem407 »

lukebs ha scritto:ha fatto così anche Sem ;-)
Il grande Bruno! :thumbright:
Jack Nicklaus ha scritto:Sem, non sò se Kenwood faccia doppio din con frontal"one" estraibile. Forse ti confondi con il sintomonitor da 7"?
Doppio din o qualunque altra soluzione adotterò, di sicuro sarà Kenwood. Se ha il frontalone o meno, si rimedia. ;-) Ci penserà colui di cui sopra :thumbright:
ThePriest ha scritto:scusa se nn spiego meglio qui ma nn vorrei deviare il discorso orginale di sem... che poi lui mi mena se irrompo nel suo topic [-X
Ma dai, Fabio!!! :roll: Non sono così cattivo! :oops:

sem407

Messaggio da sem407 »

Ma :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: che :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Stamattina dal carrozziere, arrivo, la 407 non si vede. Entro, e non si vede... :shock: :?
Arrivo ad uno dei "forni"... Ed è lì, senza specchietti, modanature, scritte, logo (a proposito, è su anche quello a colla, non c'è nessuna vite) rimossi... :cry: Doveva essere pronta oggi, sarà pronta (capito mica il motivo [-X :thumbdown: ) martedì pomeriggio. L'attesa continua :cry:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Ciao SEM!!!!! Spiacente nel saperti ancora senza Leona, magari anche per motivi logistici..... però io penso che "è meglio un lavoro eseguito impiegando due giorni in più piuttosto che tirato via per star dentro con i tempi". Per le modanaute, per esempio, alla mia, sganciarono i paraurti, per non danneggiare sia i profili che i relativi attacchi e tale operazione fu abbastanza dispendiosa....pensavo...forse non ho letto attentamente tutto il tuo topic....hai fatto tirar giù gli specchietti??? Sarà mica che vuoi farli satinati "rubandomi" per la prima volta l'idea??????????? :oops: :) :) :) :)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Messaggio da sem407 »

No, Leone, non li ho fatti tirar giù io. Li hanno tirati giù loro per riverniciare la portiera. Come ti ho detto anche in mp, gli specchietti satinati non mi ispirano... ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Porca miseria!!!! Mi spiace Sem!!! Quando uno già pregusta di riprendersi la sua leona e poi se la vede ancora "sotto i ferri" non è una gran bella sensazione..... :( :neutral: :pale:
Come dice leone, meglio che ci mettano due giorni in più piuttosto che fartela di corsa. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Sem buone nuove sulla Leona??????????????? Come vedi i tuoi "colleghi" ti pensano...........o sono divorati dalla curiosità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Messaggio da sem407 »

Ritirataaaaaaaa!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/
Purtroppo piove :mad: e le foto che farò stasera, in garage, non so come usciranno. :?
Comunque, è bellissima! :love: :love: :love: Le modanature in tinta le stanno da Dio! (come già visto sulla macchina di Leone ;-) ) Ciaooo!!! :thumbright:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

sem407 ha scritto:Ritirataaaaaaaa!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/
Purtroppo piove :mad: e le foto che farò stasera, in garage, non so come usciranno. :?
Comunque, è bellissima! :love: :love: :love: Le modanature in tinta le stanno da Dio! (come già visto sulla macchina di Leone ;-) ) Ciaooo!!! :thumbright:

FOTO BAGNATA FOTO FORTUNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eppoi con le goccioline viene ancora più fotogenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io un paio di scatti per quei curiosoni dei "colleghi" li farei subito.......... ;-) ;-) ;-)
Concordo quando dici che le modanature ci stanno da Dio, credo infatti che ringiovaniscano la lineaa di un paio di anni.....
e la rendano più elegante....... :thumbright:
LEONE407 *Massimo*

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente!!! Fotofotofoto!!!!!!!! :mrgreen: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sem407

Messaggio da sem407 »

Leone, ora sono di corsa, e non riesco. E poi sta diluviando :? Ma stasera, promesso, un paio di foto veloci le faccio! ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

sem407 ha scritto:Ritirataaaaaaaa!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/
Finalmente sem, oramai non ti si poteva sentire più! :mrgreen: :mrgreen:
scherzo lo sai! mi fa un sacco di piacere se è venuta bene, dai fai le foto che ci diamo una sbirciata! :applause:

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

leone407 ha scritto:...Concordo quando dici che le modanature ci stanno da Dio, credo infatti che ringiovaniscano la lineaa di un paio di anni.....
e la rendano più elegante....... :thumbright:
ora bisogna ringiovanire il padrone!!! :lol: :lol:
no dai scherzo! cmq sono curioso di vedere anche io come è venuta la leona rimaquillage \:D/
hai anche montato artigli retrattili alle fiancate??? :-$
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

sem407

Messaggio da sem407 »

Come anticipato, le foto non sono uscite granchè bene :oops: D'altra parte, in un garage, con poca luce... :roll:
Modanature 001.jpg
Modanature 002.jpg
Modanature 003.jpg
Modanature 004.jpg
Appena il tempo migliora, devo applicare l'adesivo di "Passione" e poi book fotografico come si deve! ;-) :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ma sto assetto lo vogliamo fare o no ? :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988