Montanto il modulo stasera, però chi me lo ha tarato si è rifiutato di variare le tarature consigliate da di.pa, ossia per la mappa 2: ALL 28 ; Bassi 50; medi 40; alti 00lupus.c ha scritto:Visto i diversi MP che mi sono arrivati per conoscere le varie mappature,ho pensato bene di pubblicare direttamente i valori da caricare sulla centralina aggiuntiva della DIPASPORT e Racebox![]()
Queste due mappature,sono per le versioni 2.0 HDI 136cv FAP(2 perchè,io ho anche il telecomando per cambiare 3 posizioni 0=originale -1=media -2=alta
SET-1(questa l'ho settata per avere un piccolo spunto in più a bassi e medi giri e per ridurre i consumi specialmente durante i viaggicirca +4 km/lt
)
ALL= 30 Bassi=40 Medi=30 Alti=00
SET 2 (questa è la taratura più spinta che solo a volte,a bassissimi giri e/o a freddo,dà qualche piccolo strappetto ma sparisce subito.Volendo si puo eliminare abbassanti di 1 o 2 numeri il valore dei bassi)
ALL= 57 Bassi=55 Medi=45 Alti=00
Diciamo che cosi qualcosa si sente ma nulla di esaltante

Lui dice che quando ha provato a variare le tarature su auto col FAP ci sono stati solo problemi...Ti confermi che con le tarature originali di.pa il risultato è deludente?