faccio piangere a qualcuno mentre tu scorazzi con la mia leoncina 5p. e con leo-peu a bordo.....
 faccio piangere a qualcuno mentre tu scorazzi con la mia leoncina 5p. e con leo-peu a bordo.....  

Ah mi ero skordata ke non era un 1.6 120cvdolce_87 ha scritto:Grazie 1000 lili....allora x me quello che hai dtt va + che bene xro il regalo e poco nn credi!??!....xche nn scambiarci le macchine x qualche giorno csi provo l'ebrezza d avere un 1.6 120 cv.....

a me va benissimo anzi...basta ke non le fai vedere nessuno davanti ma tutti dietro!!!al massimo se non la smolli piu t ospito a kasa mia
  a me va benissimo anzi...basta ke non le fai vedere nessuno davanti ma tutti dietro!!!al massimo se non la smolli piu t ospito a kasa mia  lei pero' e' mia
 lei pero' e' mia  kome poi del resto anke la tua
 kome poi del resto anke la tua 
Tranquilla che gia alcuni stanno con me dietro, figuriamoci con la tua....LILI ha scritto:Ah mi ero skordata ke non era un 1.6 120cvdolce_87 ha scritto:Grazie 1000 lili....allora x me quello che hai dtt va + che bene xro il regalo e poco nn credi!??!....xche nn scambiarci le macchine x qualche giorno csi provo l'ebrezza d avere un 1.6 120 cv.....

a me va benissimo anzi...basta ke non le fai vedere nessuno davanti ma tutti dietro!!!al massimo se non la smolli piu t ospito a kasa mia
lei pero' e' mia
kome poi del resto anke la tua

Fumo e polvere ne mangieranno che alla fine dovranno andarsene all'ospedale x farsi fare una bella lavanda gastrica e farsi svuotare i polmoni da tto il fumo inalato....
 Fumo e polvere ne mangieranno che alla fine dovranno andarsene all'ospedale x farsi fare una bella lavanda gastrica e farsi svuotare i polmoni da tto il fumo inalato....   

dobbiamo lavorarci un po per non far vedere la differenza...altrimenti io monto su di te e diam gas kn 2 piedi
 dobbiamo lavorarci un po per non far vedere la differenza...altrimenti io monto su di te e diam gas kn 2 piedi  

....
 ....  
   ....
 ....

.....Soldatino mettiti di lato con il triangolo che passiamo noi....
.....Soldatino mettiti di lato con il triangolo che passiamo noi....