PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampade H1/H7 simil xeno effetto blu
- CCsBoy
- Peugeottista appassionato
Lampade H1/H7 simil xeno effetto blu
Apro questa nuova discussione in seguito a questo POST che era OT., per chiedervi se potete consigliarmi una marca e modello che possa dare l'effetto più simile possibile agli xeno 6500 quindi con riflessi azzurrognoli. ripeto..lampadine che avete provato e che quindi danno con "certezza" quella luminosità.
ancora grazie!
ancora grazie!
Re: Lampade H1/H7 simil xeno effetto blu
ma hai tolto gli xenon 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- CCsBoy
ma che tolti!
vorrei solo riuscire a trovare lampadine in tinta per gli abbaglianti e luci direzionali!!! 

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Io t posso dire che ho cambiate tte le lampadine......cioè anabagglianti con xeno abbaglianti e faretti con luci bianchi mha qst ultime nn sn MAI paragonabili agli xeno hanno sempre quell'effetto un pò giallognolo, e MAI potrai trovarli xche cm saprai sn sl luci a incandescenza e nn cm gli xeno che sn a gas...

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Prova a vedere su questo sito per le lampadine...
http://www.xenovision.it/catalog/index.php?cPath=32" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.xenovision.it/catalog/index.php?cPath=32" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
- Jonathan207
ciao..io ti consiglio di provare delle simoni racing,o delle momo, io ho visto le simoni h4 sulla 206, sono grandiose e hanno tonalità blue ma niente di paragonabili alla densità e profondità degli xeno..
io sulla mia 207 ho le momo da 4700 ma sono bianche giallastre, niente di che per 50 euro di lampade..

Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
io sulla mia monto le simoni racing H7 bianche...e ti assicuro che fanno davvero luce bianca (se vuoi ci sono anche azzurre)e non con i riflessi gialli, garantisco io perchè lo ho montate...ovvio non sono allo xeno ma per la spesa e per restare nei limiti della legalità sono più che ottime...e dalle originali ce una differenza mostruosa, tantè che appena mi si bruciano i fendi li monto pure li... 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

sui fendi la lampada troppo bianca può essere contro-producente, perchè una luce troppo chiara non filtra la nebbia e invece si rilfette e non permette di vedere bene la strada!kri-11 ha scritto:io sulla mia monto le simoni racing H7 bianche...e ti assicuro che fanno davvero luce bianca (se vuoi ci sono anche azzurre)e non con i riflessi gialli, garantisco io perchè lo ho montate...ovvio non sono allo xeno ma per la spesa e per restare nei limiti della legalità sono più che ottime...e dalle originali ce una differenza mostruosa, tantè che appena mi si bruciano i fendi li monto pure li...
se invece le monti solo per usarle quando la nebbia non c'è, allora possono andar bene, anche se rischi sempre delle multe in caso di controlli delle Fdo mentre giri coi fendi accesi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
esatto lukebs, piu che altro era di notte quando sei solo per la strada, senno rompi troppo le balls alla gente che ti viene in contro, per fare un po di più luce, poi a essere onesto non saprei nemmeno se si possono montare fisicamente o se l'alloggiamento della lampadina è uguale..grazie del consiglio 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

non so i fendi della 207 che lampada montino, ma dovresti trovare anche quelle nelle colorazioni bianco/ghiaccio come le H7 che monti già
se invece vuoi fare la pazzia, monti un bel kit Xeno sugli anabbaglianti, e non avrai più problemi di visibilità in qualsiasi condizione di luce

se invece vuoi fare la pazzia, monti un bel kit Xeno sugli anabbaglianti, e non avrai più problemi di visibilità in qualsiasi condizione di luce

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
e lo so il problema sono i costi...(specie ora che non riesco a trovar lavoro!!)e poi non mi pare che siano omologati sulla 207.... 

- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Ho trovato il topic giusto?
Anch'io dovrei montare qualche Kit Xeno ma nn so da dove incominciare...
In giro in Internet si trova di tutto ma nn capisco bene la differenza: mi sembra che esistano Xeno ad alta gradazione (cioè max luminosità) sia bianco che effetto azzurro; poi c'è una gradazione media xeno meno potenti ma sempre bianchi e azzurri; al di sotto abbiamo le luci a incandescenza classiche con solito effetto giallino anche se se dicono che siano le meno "problematiche"
Pensavo a un kit buono compatibile con la mia 207CC senza dover incappare in problemi tipo malfunzionamenti, codice della strada e multe varie e via dicendo....
Cosa mi consigliate? HELP ME !!!

In giro in Internet si trova di tutto ma nn capisco bene la differenza: mi sembra che esistano Xeno ad alta gradazione (cioè max luminosità) sia bianco che effetto azzurro; poi c'è una gradazione media xeno meno potenti ma sempre bianchi e azzurri; al di sotto abbiamo le luci a incandescenza classiche con solito effetto giallino anche se se dicono che siano le meno "problematiche"

Pensavo a un kit buono compatibile con la mia 207CC senza dover incappare in problemi tipo malfunzionamenti, codice della strada e multe varie e via dicendo....
Cosa mi consigliate? HELP ME !!!

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
gli Xeno after-market purtroppo son sempre illegali, qualsiasi sia la gradazione di colore che si sceglie (dal 4500 in su diventano belle bianche, fino a 5500/6000 poi più su passano ad azzurre, blu, viola.ecc ecc)!AleXxX207-CC ha scritto:Ho trovato il topic giusto?
In giro in Internet si trova di tutto ma nn capisco bene la differenza: mi sembra che esistano Xeno ad alta gradazione (cioè max luminosità) sia bianco che effetto azzurro; poi c'è una gradazione media xeno meno potenti ma sempre bianchi e azzurri; al di sotto abbiamo le luci a incandescenza classiche con solito effetto giallino anche se se dicono che siano le meno "problematiche"![]()
Cosa mi consigliate? HELP ME !!!![]()
logico che se gri con fari viola, ti fermano e controllano di sicuro, con lampade 5000/5500 belle bianche rischi meno!
se invece vuoi montare normali lampade ad incandescenza che siano più possibile bianche, usi la funzione cerca, e troverai centinaia di pareri, dalle lampade Lampa alle PIAA, dalle Simoni Racing alle Philips, dalle Ultra alle Eurolite, ecc ecc ecc ecc ecc
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Parlando con un amico che ha montano sulla sua C4 le lampade incadescenza azzurrate di ultima generazione, ha detto che nn sono tanto male. Però ha notato che il supporto del porta lampada subisce un surriscaldamento quindi alcune plastiche "squagliano" .... anche se per ora, dice, continua da un anno senza altri problemi. Sulle incadescenza bianche c'è anche il problema del riflesso in caso di pioggia, cioè si vede poco
in lontananza se piove molto... cosa che nn accade con quelle classiche. 

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
esattamente il problema di quelle bianche ghiaccio e propio questo (le ho montate, sono simoni racing H7 55w 4200K), però siccome un mio amico le aveva azzurre e ogni 10metri le FDO lo fermavano a rompere le scatole o preferito montarle ghiaccio colore, cm pure con la nebbia e con la neve si vede come se montassi le lampadine originali, per quello sembra che uno veda di meno, ma in realta arrivi a vedere come le lampadine originali più o meno....però le preferisco in tutte le altre situazioni alle azzurre, specie quando è notte profondaSulle incadescenza bianche c'è anche il problema del riflesso in caso di pioggia, cioè si vede poco in lontananza se piove molto... cosa che nn accade con quelle classiche.