PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina aggiuntiva 1.4hdi 68cv.....

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Centralina aggiuntiva 1.4hdi 68cv.....

Messaggio da blueboy »

Ho letto qualcosa in giro sul discorso in merito all'insrimento a proprio piacere, ma non ricordo pero' dove :scratch: ...per certo so', che alcuni modelli, hanno in dotzione un remote control, che serve appunto a inserirla o no!!!
Per la cifra che hai ammortizzato, a questo punto vale la pena di provare. Se vedi, che con l'utilizzo, vengono fuori difettosita' come il fumo allo scarico o altra roba, credo che a scollegare questa aggiunta, non servira' poi molto :mrgreen:
Ricordi per caso, di quale modulo aggiuntivo stiamo parlando ???? In altre parole, di che marca è ????
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

si infatti x quello voglio mettere l'aggiuntiva....poi se mi trovo male per qualsiasi motivo la stacco e la rivendo...magari nell'area mercatino....cmq no nn sò nulla....sò solo che costa sui 100....quando mi arriva te lo scrivo....per ordinarla mi hanno chiesto tutti i dati della macchina xciò credo sia apposta x il nostro motore 1.4 peugeot....se va male la vendo x prendermi il kit xeno che c'è nell'area mercatino...l'hai visto??sembra una buona cosa....ha le centraline molto piccole xciò dovrebbe essere comodo per alloggiarlo nella leonessa.... :lol:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

caro omonimo, il kit xeno è davvero una cosa mooooolto bella........ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ , credo che sara' il mio personale regalo di natale alla mia piccolina \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Maggio5188 ha scritto:nn me ne intendo molto 8-[ ....a me hanno sempre detto che dovresti prendere sui 20cv in più....secondo te a quanto potrebbe arrivare?? :-s ....cmq nn l'ho presa con l'obbiettivo di raggiungere i 90cv...voglio solamente farla tirare un pò di più senza dover fare tante cose O:) .....
un mio amico qualche anno fa con una rimappatura sul 1.4 Hdi da 68 cv aveva spremuto oltre 97 cv, ma dopo poco gli si era "fusa" la frizione :shock: (che fortunatamente era stata cambiata in garanzia con solo 1/2 spesa accollata :D )

non so il guadagno effettivo, ma per esserne certo, dovresti portarla a rullare, e li i dati son precisi!

comunque con una quindicina di cv in più non dovresti aver problemi di sorta ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

lukebs ha scritto:
Maggio5188 ha scritto:nn me ne intendo molto 8-[ ....a me hanno sempre detto che dovresti prendere sui 20cv in più....secondo te a quanto potrebbe arrivare?? :-s ....cmq nn l'ho presa con l'obbiettivo di raggiungere i 90cv...voglio solamente farla tirare un pò di più senza dover fare tante cose O:) .....
un mio amico qualche anno fa con una rimappatura sul 1.4 Hdi da 68 cv aveva spremuto oltre 97 cv, ma dopo poco gli si era "fusa" la frizione :shock: (che fortunatamente era stata cambiata in garanzia con solo 1/2 spesa accollata :D )

non so il guadagno effettivo, ma per esserne certo, dovresti portarla a rullare, e li i dati son precisi!

comunque con una quindicina di cv in più non dovresti aver problemi di sorta ;-)
....cavolo....la frizione.....purtroppo è come immaginavo. C'è anche da dire, che 97 CV :shock: sono davvero un'esagerazione :mad:
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Maggio5188

Sono fantastici 97cv.....bruci tutto e infatti ha bruciato la frizione però un 1.4 deve tirare bene....cmq blueboy mi hai dato una buona idea x il regalo di natale alla mia piccola leonessa...quel bel kit xeno mi sà tanto.... :mrgreen: ...ma ancora nessuno sa dirmi dov'è la centralina sulla 207??? :cry:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Jonathan207
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jonathan207 »

ciao..ti becco anche x la centralina eh?? :D :mrgreen: io so che dovresti guadagnare sul 20% di potenza rispetto ai tuoi cv originals.. circa 15cv nel tuo caso..! :D poi non dovrebbe risentirne molto in termini di affidabilatà..xò sapevo che era meglio aspettare sui 30.000 km x avere il motore piu rodato.. :scratch: boh..cosi hanno detto a me..cmq tu monti una BOSH,e si trova sotto la protezione di plastica con scritto HDI della testata del motore..credo..xke la mia è 1.6 ma sempre un hdi.. :mrgreen: il prezzo è buono cmq!! :D
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

Maggio5188

ehi ciao!!dici che sia sulla testa del motore??...come avevo scritto sopra avevo trovato un topic un giorno che diceva che era vicino alla batteria...e anche il ragazzo che me la procura ha detto così....inizia a essere "il mistero della centralina perduta".... :mrgreen:

Torna a “207 - Generale”