PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

memorizzato destinazione errata su rt4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mauro
Peugeottista curioso

memorizzato destinazione errata su rt4

Messaggio da mauro »

CIAO,
VENERDì HO RITIRATO LA MIA NUOVA 807 CON RT4, LA PRECEDENTE NON ERA FORNITA, HO MEMORIZZATO PER ERRORE :mrgreen: UNA DESTINAZIONE NELLA RUBRICA SUL RT4, NON RIESCO A CANCELLARLA, QUALCUNO MI PUò AIUTARE? E' POSSIBILE CANCELLARLA?

SE NO SI PUò RESETTARE IL TUTTO O OCCORRE ANDARE IN CONCESSIONARIA?

GRAZIE

MAURO

dipak
Peugeottista appassionato

Re: memorizzato destinazione errata su rt4

Messaggio da dipak »

Si cancella come si eliminano i nomi della rubrica telefonica.
Vai nella gestione rubrica e scegli elimina/modifica se non erro, o almeno qualcosa di simile.
Poi scorri la rubrica telefonica e dentro ci trovi anche il tuo indirizzo memorizzato.
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.

hobie82
Peugeottista fast&furious

Re: memorizzato destinazione errata su rt4

Messaggio da hobie82 »

dipak ha scritto:Si cancella come si eliminano i nomi della rubrica telefonica.
Vai nella gestione rubrica e scegli elimina/modifica se non erro, o almeno qualcosa di simile.
Poi scorri la rubrica telefonica e dentro ci trovi anche il tuo indirizzo memorizzato.
si si quoto... si trova tutto nella gestione della rubrica...trovi il nome con il quale hai memorizzato l'indirizzo...e lo gestisci come un "numero"...da lì lo puoi tranquillamente cancellare :thumbleft:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”