PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WIP sound e gamma 2009

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: WIP sound e gamma 2009

Messaggio da Soldatino »

Jack Nicklaus ha scritto:
Soldatino ha scritto:paticamente il WIP COM è identico in tutto e per tutto al RT4 :applause:
Diciamo che è moooooolto più aggiornato e leggerà a quanto pare i DVD. l'RT4 come tecnologia è a metà tra il WIP Nav e il WIP Com ;-)

Il WIP Nav ha di meno dell'RT4 l'HDD (legge le mappe su memorie Secure Digital)
Il WIP Com ha di più dell'RT4 la lettura dei DVD

Più un mare di cose che in realtà non sappiamo ... :thumbright:
io non credo che non si possa aggiornare anche l'rt4
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Bardonx
Peugeottista novello

Re: WIP sound e gamma 2009

Messaggio da Bardonx »

La cosa che mi spaventa di più è che siamo tutti costretti a fare delle supposizioni e basarci su foto "rubate" dai saloni, praticamente se uno non ha internet non sa che cosa ha comprato, pazzesco! ma solo peugeot si "sveglia" e cambia tutto il comparto audio senza preavviso? :mad:

@soldatino: non so se si potrà aggiornare l'RT4 mi sembra molto diverso dal WIP com. A meno che tu non intendi sostituire l'RT4 in toto e montare il WIP com ma mi sembra solo una follina e se fossi in peugeot, non farei uscire un modulo DVD per un modello vecchio.

@peppe: L'ho apprezzato, lo apprezzo e lo apprezzerò per sempre! non so ancora come farò a ringraziarli per tutto quello che mi hanno dato. Per fortuna i miei sono lungimiranti e la macchina l'ho "guadagnata" (termine da prendere con le pinze) mettendo via, anno dopo anno, in 17 anni, tutti i vari regali natalizi. Comunque, seguirò il tuo consiglio, prometto di essere cauto ;-) anche perchè oltre al dispiacere dei miei, sarei a piedi anche io (se non peggio) :(
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

Torna a “207 - Generale”