Ciao ragazzi
sapete per caso se ci sono problemi con le guarnizioni delle portire?
vi spiego il mio problema:
con la macchina bagnata aprendo la portiera lato guidatore mi cadono delle gocce d'acqua sul sedile cosa che dall'altro lato non succede, potrebbe essere la guarnizione che non tiene bene?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
guarnizioni portiera
- solcio
- Peugeottista appassionato
guarnizioni portiera
207 Rc nero ossidiana
Re: guarnizioni portiera
potrebbe, ma non e detto che sia proprio cosi'
Quando piove, noti delle infiltrazioni d'acqua all'interno dell'abitacolo lato giudatore ? Quando cammini, magari a velocita' piu' allgra, senti degli spifferi d'aria che penetrano all'interno ???
Anche a me capita a volte, che dopo il lavaggio, la zona del battitacco, sia un po' bagnata, o che quando pive, trovo degli schizzi d'acqua nella medesima zona e su tutti e 4 gli sportelli. Rimangono pero', limitati esclusivamente a quella zona, senza andare oltre, segno che le guarnizioni di portiere e carrozzeria, fanno a dovere il loro lavoro.

Quando piove, noti delle infiltrazioni d'acqua all'interno dell'abitacolo lato giudatore ? Quando cammini, magari a velocita' piu' allgra, senti degli spifferi d'aria che penetrano all'interno ???
Anche a me capita a volte, che dopo il lavaggio, la zona del battitacco, sia un po' bagnata, o che quando pive, trovo degli schizzi d'acqua nella medesima zona e su tutti e 4 gli sportelli. Rimangono pero', limitati esclusivamente a quella zona, senza andare oltre, segno che le guarnizioni di portiere e carrozzeria, fanno a dovere il loro lavoro.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- peppe_Ta207
è tutto esattamente come dici tu, ho anche io il problema degli spifferi (avvertibile già da 90 km/h in su) e dell'acqua sul battitaccoblueboy ha scritto:potrebbe, ma non e detto che sia proprio cosi'![]()

Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
************************************************************************************************************************************
- solcio
non ho notato "spifferi" a velocità sostenute stasera faccio un po più di atenzione quello che mi secca e che aprendo la macchina bagnata mi sgoccioli sui sedili in pelle e alcantara 

207 Rc nero ossidiana
Solcio, perchè nn metti in firma, il tipo di auto e la motorizzazione ??? Cosi' magari, anche per le future risposte, sappiamo di che tipo di leona stiamo parlando, senza che ogni volta tu, lo stia a specificare.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
dopo i 90 anche io ho uno spiffero lato guida vicino la cintura

peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
- peppe_Ta207
Ragazzi spifferi a parte, avvertite anche vibrazioni in accellerazione provenire oltre che dal retro (problema risaputo) anche dal lato anteriore dx? Boh, non riesco a capire che cavolo è, anche se la causa principale credo siano i tanti oggetti disseminati nell'abitacolo (fazzoletti, gomme, penne, chiavi....ecc ecc) ma io credo che togliendo tutte ste cose il problema sostanzialmente rimane! Che mi dite a proposito?
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
di fare una prova!!!!
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
- solcio
Grazie per il consiglioblueboy ha scritto:Solcio, perchè nn metti in firma, il tipo di auto e la motorizzazione ??? Cosi' magari, anche per le future risposte, sappiamo di che tipo di leona stiamo parlando, senza che ogni volta tu, lo stia a specificare.

fatto!
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Io nn ho alcun spiffero d'aria, ma anche a me capita lato guida che aprendo cadano giù gocce..ma poco..
ciao
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...