a ri-grazieRetz ha scritto:clicca qui: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 5&start=87

a ri-grazieRetz ha scritto:clicca qui: http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 5&start=87
io per ora uso quella modificata grazie ai consigli di RETZ e,a volte,mi aiuto premendo leggermente il frenostefano ha scritto:qualcuno di recente ha acquistato una 27w?
quale modello avete acquistato?
prima di farmi un muretto mi sono deciso ad ordinarle, ma non so quale sia la migliore....
Ti ricordi per caso il nome specifico della lampada?Retz ha scritto:io ho le 27W di marca Raybright, prese su eBay da un rivenditore di pezzi tuning giapponesi![]()
per ora le ho su da 3 anni e nessun problema
... dovrebbe essere la "R131" (12V, 27W)lupus.c ha scritto:Ti ricordi per caso il nome specifico della lampada?Retz ha scritto:io ho le 27W di marca Raybright, prese su eBay da un rivenditore di pezzi tuning giapponesi![]()
per ora le ho su da 3 anni e nessun problema
Non riesco a trovarle nè su ebay nè sul sito della raybrig
Fà luce a volontà, l'esperimento l'ho fatto ed ha dato risultati eccellenti, enormemente meglio delle tradizionali P21W e molto probabilmente molto superiore alle 27 watt che monta Retz, peccato che il software luci della 308 non mi consente di andare oltre i 25-27 watt, il problema resta sempre quello di creare l'attacco a baionetta sui piedini GU4 del faretto alogeno.lupus.c ha scritto: ... Nel frattempo,ho messo una lampada alogena da 12v e 35w dei faretti da cucina nell'attacco che avevo già modificato ed ora,proverò a montarla e vedere quanta luce fà
Si è una foto che dovrebbe far capire se è quello il codice della lampadina cercata...lupus.c ha scritto:Il link che hai postato,è solo una foto!
Ho provato a collegarmi anche su quel sito ma,sarò impedito io,non riesco a trovarle per vedere quanto costano e come acquistarle![]()
Nel frattempo,ho messo una lampada alogena da 12v e 35w dei faretti da cucina nell'attacco che avevo già modificato ed ora,proverò a montarla e vedere quanta luce fà
ricorda che c'è sempre l'adattatore BA15S-GU4 :Auro ha scritto:Fà luce a volontà, l'esperimento l'ho fatto ed ha dato risultati eccellenti, enormemente meglio delle tradizionali P21W e molto probabilmente molto superiore alle 27 watt che monta Retz, peccato che il software luci della 308 non mi consente di andare oltre i 25-27 watt, il problema resta sempre quello di creare l'attacco a baionetta sui piedini GU4 del faretto alogeno.lupus.c ha scritto: ... Nel frattempo,ho messo una lampada alogena da 12v e 35w dei faretti da cucina nell'attacco che avevo già modificato ed ora,proverò a montarla e vedere quanta luce fà