PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incontro raduno a sud
Re: Incontro raduno a sud
Meglio sabato... La domenica riparto per Roma. 

- hobie82
- Peugeottista fast&furious
vabbè ma tanto di domenica era per un "pranzo" non per la cena...quindi io dire che si potrebbe provare...cmq per il sabato almeno per me...non ci sono problemi se si fa sempre per "pranzo"!!!diciamo che una volta fatto un giretto e fatta na bella magnata accompagnata a taaaaaaante chiacchiere tra di noi...beh non dico assai...ma per le 16-17 si pò fare anche ritorno...questo che sia sabato o domenica...Flea ha scritto:Dovrebbe essere a Matera...per la data...è stata fissata per Domenica xkè per la maggior parte è comodo come giorno...Tidus ha scritto:fatemi capire dove si fa...perla data facciamo sabato 15????il lunedì si lavora
x me è indifferente...ragazzi ci sono problemi se si fà di sabato?

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Va bene, se ritorniamo per le 17 ci sto... 

- hobie82
- Peugeottista fast&furious
ma si dai non penso che stiamo tutta la giornata fino a sera...se ci vediamo dalla mattina non penso che riusciremo a resistere fino a tardi..anche perchè cmq c'è un po di strada da faremelo ha scritto:Va bene, se ritorniamo per le 17 ci sto...

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Idem...hobie82 ha scritto:vabbè ma tanto di domenica era per un "pranzo" non per la cena...quindi io dire che si potrebbe provare...cmq per il sabato almeno per me...non ci sono problemi se si fa sempre per "pranzo"!!!diciamo che una volta fatto un giretto e fatta na bella magnata accompagnata a taaaaaaante chiacchiere tra di noi...beh non dico assai...ma per le 16-17 si pò fare anche ritorno...questo che sia sabato o domenica...Flea ha scritto:Dovrebbe essere a Matera...per la data...è stata fissata per Domenica xkè per la maggior parte è comodo come giorno...Tidus ha scritto:fatemi capire dove si fa...perla data facciamo sabato 15????il lunedì si lavora
x me è indifferente...ragazzi ci sono problemi se si fà di sabato?questo è il mio pensiero...il vostro?

Melo...sta per il sabato...

Se andiamo Sabato posso starci anche fino a notte. Se andiamo Domenica è meglio se rientriamo per le 17.hobie82 ha scritto: ..beh anche tu che poi devi andare a roma...ehm...ma ci stai per la domenica o per il sabato?..scusa ma non l'ho capito

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Anche per me va benissimo di sabato
L'unica cosa però,è valutare bene la distanza perchè se qualcuno verrà da Roma,dovrà fare un bel pò di strada che,si aggira intorno ai 450km

L'unica cosa però,è valutare bene la distanza perchè se qualcuno verrà da Roma,dovrà fare un bel pò di strada che,si aggira intorno ai 450km

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Purtroppo per me sabato 15 non è possibile ho gia prenotato per andare da P.Pio
.

307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
- aniello207
- Peugeottista veterano
e in tanto il tempo se ne vaaaa... 

Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
in che senso?aniello207 ha scritto:e in tanto il tempo se ne vaaaa...

non ti preoccupare aniello207, il tuo ciuffo rimarrà sempre la... Per fortuna io non ho sto tipo di problema...aniello207 ha scritto:e in tanto il tempo se ne vaaaa...

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Edit
siamo 10...per il momento...
SABATO 29 NOVEMBRE
Flea...OK
Melo...OK
Aniello...OK
Hobie...OK
Lupus.c...ok
Power...OK...preferisce Domenica
Antonio...?
Masterbigstrong....?
Tidus...?
Alexx...?
attendiamo le altre proposte...
SABATO 29 NOVEMBRE
Flea...OK
Melo...OK
Aniello...OK
Hobie...OK
Lupus.c...ok
Power...OK...preferisce Domenica
Antonio...?
Masterbigstrong....?
Tidus...?
Alexx...?
attendiamo le altre proposte...

Ultima modifica di Flea il 02/11/2008, 15:35, modificato 3 volte in totale.
- aniello207
- Peugeottista veterano
io credo che di si, al 99 su 100.....nn confermo perche come diceva il grande giorgio gaber ....per fortuna e purtroppo... lavoro in alitalia e in questo mese parte la cassa integrazione e se nn sbaglio dalla lista io ho proprio quella settimana....ma sapete che in alitalia tutto puo cambiare.....
infondo devo ringraziare il governo e lo stato...loro rubbano e io..anzi noi paghiamo....grazie
SIlvio.....(scusate ragazzi permettetemi una vena di sfogo)

Modello: 207 22/02/07
ragazzi, oggi è domenica e siete perdonati se non rispondete subito, ma cerchiamo di dare conferma quanto prima cos' organizziamo anche l'itinerario e prenotiamo il ristorante...
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
Flea ha scritto:allora Ragazzi...so che qualcuno nn ne capirà molto visto che stiamo spostando sempre data...ma purtroppo è così quando si devono far coincidere impegni di diversa natura di molte persone...nn ci si può far niente...
![]()
...per questo con Melo abbiamo pensato di proporre per sabato 29 Novembre...così tutti abbiamo tempo per organizzarci cn i nostri impegni.... che dite? allora...
SABATO 29 NOVEMBRE
...ragazzi la nostra è solo una proposta per giungere ad una data comoda per tutti...
per favore nn vi incacchiate...se anche x questa alcuni sono impegnati...(speriamo di no)...vedremo il da farsi..
Flea...OK
Melo...OK
Aniello...?
Lupus.c...?
Antonio...?
Hobie...?
Masterbigstrong....?
Tidus...?
Power... Ok di domenica
Alexx...?
Allora Matera ve bene solo un piccolo però in questo periodo il sabato non vado al lavoro e non so se uscirà qualche urgenza proprio nel periodo di fine mese quindi per me sarebbe gradita la domenica.
Questo ovviamente non vi impedisce di organizzarlo sabato, devo solo sperare di non lavorare quel giorno