PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Formula 1
Re: Formula 1
Non ci credevo in questo mondiale, ma non si può perdere perchè un pirla rallenta all'ultima curva, mi son sentito male quando ho visto l'esultanza di quei xxxxxx inglesi, non si può perdere cosi non si può perdere cosi nonsipuoperderecosinonsipuòperderecosinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di lupus.c il 02/11/2008, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit lupus.c:non esageriamo con le parole!
Motivazione: edit lupus.c:non esageriamo con le parole!
Complimenti al più antipatico, sbruffone, prepotente e arrogante campione del mondo della storia delle corse.
Torneremo più forti nel 2009! Forza Ferrari!!!!!

Torneremo più forti nel 2009! Forza Ferrari!!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
E che si goda quest'anno di notorietà prima di cadere nel dimenticatoio(tipo Villenueve Junior o Hill Junior per intenderci,ma senza un cognome importantebobkent ha scritto:Complimenti al più antipatico, sbruffone, prepotente e arrogante campione del mondo della storia delle corse.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torneremo più forti nel 2009! Forza Ferrari!!!!!![]()
![]()
![]()

Ultima modifica di Fabmacher69 il 02/11/2008, 21:41, modificato 3 volte in totale.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Non ci posso credere
All'ultima curva
Non è possibile che ha tutta questa fortuna
Secondo me,si è venduto l'anima per questo mondiale,oppure ha una squadra di stregoni che lo accompagnano nella sua fortuna incredibile
Per carità,non voglio dire che non sia un bravo pilota costruito a laboratorio a cui gli viene insegnato e comandato quello che deve dire e fare peròòòòòò..........
..........

All'ultima curva

Non è possibile che ha tutta questa fortuna

Secondo me,si è venduto l'anima per questo mondiale,oppure ha una squadra di stregoni che lo accompagnano nella sua fortuna incredibile

Per carità,non voglio dire che non sia un bravo pilota costruito a laboratorio a cui gli viene insegnato e comandato quello che deve dire e fare peròòòòòò..........

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Avrei tanta voglia di indagare su quel rallentamento improvviso di Glock, solo nei casi di ordini interni di scuderia ho visto cose del genere, possibile che ste gomme sono saltate all'improvviso proprio all'ultimo giro ?? Anche Vettel aveva quelle da asciutto ma si è tenuto dietro il cioccolattino, che cose strane succedono in questa formula 1...... comunque, accettiamo la NON VITTORIA, per me non è stata una vera sconfitta, un plauso a quel gran talento di Vettel, speriamo continui così.
.
P.S. mi scuso con il forum per il termine usate nel mio precedente intervento, credevo che la correzione automatica mascherasse il termine, ma quando me ne son reso conto era già stato corretto dal moderatore. Il nervosismo a volte fa strani scherzi....

.
P.S. mi scuso con il forum per il termine usate nel mio precedente intervento, credevo che la correzione automatica mascherasse il termine, ma quando me ne son reso conto era già stato corretto dal moderatore. Il nervosismo a volte fa strani scherzi....

Ultima modifica di Auro il 02/11/2008, 21:57, modificato 1 volta in totale.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si...Vettel è un grande...davvero grande Pilota e lo sta dimostrando...mi piace come guida!!!!!!...
per Glock...no Comment!!!!!!!! in un giro ha perso 20 e rotti secondi..dico si che portava le slick...dico si che era in difficoltà...dico si che stava diluviando...ma...Boh...secondo me nn è na cosa normale...chissà quanto hanno offerto dalla Mercedes per farlo rallentare...
nn è possibile ragazzi...!!!!!!!!!!!
...ma ci rifaremooooooo...e come se ci rifaremooooo!!!!!!

FORZA FERRARIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
per Glock...no Comment!!!!!!!! in un giro ha perso 20 e rotti secondi..dico si che portava le slick...dico si che era in difficoltà...dico si che stava diluviando...ma...Boh...secondo me nn è na cosa normale...chissà quanto hanno offerto dalla Mercedes per farlo rallentare...

nn è possibile ragazzi...!!!!!!!!!!!

...ma ci rifaremooooooo...e come se ci rifaremooooo!!!!!!

FORZA FERRARIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Ragazzi, ma vi immaginate se uscisse fuori qualche altra schifezza Made in Ron Dennis riguardo il rallentamento di Glock ??
Vi ricordate lo scandalo Ferrari-Toyota di qualche anno fà, quando in Toyota furono scoperti i progetti della Ferrari ?? E se i Giapponesi si fossero tolti qualche sassolino dalle scarpe ??
Vabbè, pensiamo ad altro, mi stò facendo le paranoie mentali, quando la sconfitta brucia è dura da digerire.............
Vi ricordate lo scandalo Ferrari-Toyota di qualche anno fà, quando in Toyota furono scoperti i progetti della Ferrari ?? E se i Giapponesi si fossero tolti qualche sassolino dalle scarpe ??
Vabbè, pensiamo ad altro, mi stò facendo le paranoie mentali, quando la sconfitta brucia è dura da digerire.............

il fatto che glock all'ultima curva ha mollato mi sembra strano, potrebbe aver avuto veramente un problema...chi lo saprà mai..? booo!
vettel è stato bravissimo, massa ancora di piu'...

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
No tranquilli per Glock
In quegli ultimi giri sia lui che Trulli,un pò piu in dietro,hanno fatto gli stessi tempi e la colpa è della forte pioggia caduto proprio in quella zona del circuito,mettendo in seria difficoltà le gomme da asciutto
Questo particolare,lo hanno anche trattato su Pole Position nel dopo gara

In quegli ultimi giri sia lui che Trulli,un pò piu in dietro,hanno fatto gli stessi tempi e la colpa è della forte pioggia caduto proprio in quella zona del circuito,mettendo in seria difficoltà le gomme da asciutto

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
cavolo...pero' massa ha perso il mondiale per un soffio proprio all'ultima curva...durante tutta la gara non ci avrebbe creduto nessuno, dopo quello che è accaduto alla fine le possibilità che tutto finisse male com'è finito erano 1%lupus.c ha scritto:No tranquilli per Glock![]()
In quegli ultimi giri sia lui che Trulli,un pò piu in dietro,hanno fatto gli stessi tempi e la colpa è della forte pioggia caduto proprio in quella zona del circuito,mettendo in seria difficoltà le gomme da asciutto![]()

vettel mi ha fatto fare un balzo dalla sedia di tre metri...incredibile.

Ultima modifica di pierix27 il 02/11/2008, 23:25, modificato 1 volta in totale.
mannaggia!
, ma come si può perdere un mondiale perchè al pirla di turno non mettono le gomme da bagnato? tranquilli ragazzi, non ci dovrebbe essere complotto, anche trulli (come detto da lupus) ha fatto gli stessi tempi di 20 secondi più alti dei primi, se c'è complotto è stato studiato e messo in atto nell'arco di un giro, e cioè in 1'15" circa!!!
, che iella, io ero in piedi sul divano che mi mordevo le dita, speravo nel miracolo, poi vettel ha passato gino, ed io ho sperato, sperato, ero convinto di aver vinto anche il titolo piloti, e poi alla fine in tv ho visto la classifica!
che delusione!

Ci voleva il magico Schummi a far vedere a sto pirletto inglesuccio dei miei cog#### come si guida..!
e cmq... vorrei sapere come mai questo cacchio di glock ha rallentato.. vorrei sentire le team radio... sara stato del tipo:
Glock Il signor Dennis ha pronta una valigetta con 2 miglioncini di€.. che ne dici .. fai finta di avere un crampo al piede dell'acceleratore..?!?!
Ma per favore dai.. a 2 curve... MI PUZZA!!! (Come hamilton-Culo... pure lui puzza!!!)
che schifo...!
e cmq... vorrei sapere come mai questo cacchio di glock ha rallentato.. vorrei sentire le team radio... sara stato del tipo:
Glock Il signor Dennis ha pronta una valigetta con 2 miglioncini di€.. che ne dici .. fai finta di avere un crampo al piede dell'acceleratore..?!?!
Ma per favore dai.. a 2 curve... MI PUZZA!!! (Come hamilton-Culo... pure lui puzza!!!)
che schifo...!
307 cc ...2.0 hdi 136cv , nera, xeno 6000k, carpc, monitor 8" wide screen, cerchi 17, Yokohama c-drive , Kit Jbl peugeot, posizione a led 1W, processore di segnale pxa h510 , dolby pro logic,
......
......
Ragazzi, la notte sarà lunga in brasile, e caso vuole che la FIA non abbia ancora adesso appeso nella bacheca della sala stampa la classifica ufficiale del GP del brasile!
?? qualche giornalista dice di aver visto alcuni componenti della Toyota e della McLaren salire negli uffici dei commissari...??
Bho, vedremo domani mattina che novità uscirà fuori! [-o< [-o< , cmq, non penso che succederà niente, altrimenti si penserà ad una speculazione per non far vincere gino.
Intanto nei prossimi giorni, se non addirittura domani, si attende il comunicato di Alonso riguardo al suo futuro prossimo!
Vi aggiornerò se dai miei canali informativi arriverà qualche novità! a presto.

Bho, vedremo domani mattina che novità uscirà fuori! [-o< [-o< , cmq, non penso che succederà niente, altrimenti si penserà ad una speculazione per non far vincere gino.
Intanto nei prossimi giorni, se non addirittura domani, si attende il comunicato di Alonso riguardo al suo futuro prossimo!
Vi aggiornerò se dai miei canali informativi arriverà qualche novità! a presto.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Non ci resta che attendere notizie sul proseguo di Alonso 

io non nascondo di crederci ancora nel vederlo con la tuta rossa l'anno prossimo!!lupus.c ha scritto:Non ci resta che attendere notizie sul proseguo di Alonso