PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E' proprio vero.....il sole fa male!!!
Re: E' proprio vero.....il sole fa male!!!
......guarda....allora ti consiglio di fartelo sostituire subito (se e' ancora in garanzia) altrimenti ti assicuro
che non ti pensano proprio......io ci ho provato, ma ahime, non c'e' stato nulla da fare....ciao
che non ti pensano proprio......io ci ho provato, ma ahime, non c'e' stato nulla da fare....ciao
Peugeot 407SW 2.0HDI Tecno Sport Pack 136cv azzurra metall. Dic.2004 mascherina con profilo cromato , doppio scarico DX/SX , EGR tappata, antennino orig. ridotto ,luci posizione ambra(come strumentazione interna)
-
- Peugeottista curioso
ciao, ho il tuo stesso problema da 2 anni,
me l'ho sostituito ben 3 volte in garanzia ma non ho risolto nulla,ho scritto sia alla Peugeot italia sia alla Peugeot Francia con la risposta che per risolvere il problema si deve sostituire con lo schermo 7 polici ma a spese del cliente.purtroppo ti sucedera anche d'inverno :
ciao da chicco

- Livinlarge407-v6
- Peugeottista novello
Che centra il 7'' con il display del cruscotto?
Come dire che hai male a una mano e ti fai ingessare il piede.
Non ha senso

Come dire che hai male a una mano e ti fai ingessare il piede.
Non ha senso

407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...
....stavo pensando la stessa cosa di Livinlarge.....ma forse tu parli di un problema relativo allo schermo da 7' avente il navigatore? 

Peugeot 407SW 2.0HDI Tecno Sport Pack 136cv azzurra metall. Dic.2004 mascherina con profilo cromato , doppio scarico DX/SX , EGR tappata, antennino orig. ridotto ,luci posizione ambra(come strumentazione interna)
- Livinlarge407-v6
- Peugeottista novello

Comunque e' una cosa relativamente normale perche' i cristalli liquidi sono molto sensibili al calore
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...
...cmq ho un amico che vende Audi/VW e mi ha detto che anche molte Audi hanno di questi problemi......sara' per consolarmi?

- Livinlarge407-v6
- Peugeottista novello
Vai trnquillo che e' normale me lo fa anche il 535 ed in BMW mi hanno detto che e' una cosa naturale 

-
- Peugeottista curioso
anche a me lo fa dopo 1 anno di vita, il mio e' quasi del tutto nero anche con il freddo.....
Peugeot 407 2.0 hdi 136 kw- ottobre 2004- sport pack tecno- pack visiblita'- allarme perimetrale-
- Livinlarge407-v6
- Peugeottista novello
questo no che non va bene pero', facci sapere che dicono in Peugeotrevolver83 ha scritto:anche a me lo fa dopo 1 anno di vita, il mio e' quasi del tutto nero anche con il freddo.....
p.s.: a chiave inserita spero

Ragazzi,ho interpellato 3 grandi officine peugeot della capitale e la risposta e' stata +/- la stessa: il difetto e' congenito e se si sostituisce dopo 2/3 anni si ripresentera' il problema perche' purtroppo il calore che si crea all'interno vettura crea di questi problemi ai nostri cristalli liquidi (forse perche' saranno di scarsa qualita' ?!?
).....il display piccolo all'interno della strumentazione non si puo' sostituire singolarmente, bisogna comperare tutto il quadro strumenti che con iva e montaggio costa ca. 650euro.....quindi chi ha ancora la possibilita' di farselo sost. in garanzia lo faccia subito...altrimenti....... 

io ho fatto sostituire in garanzia quadro strumenti e display cdb monocromatico perchè col caldo si vedevano a strisce e questa è la seconda estate che affrontano per ora tutto a posto. il problema si presentava anche viaggiando di notte col calore prodotto dall'illuminazione del display stesso.

407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC
Mai avito problemi con nessuna temperatura, anche dopo ore di sole cocente con temperature esterne vicine ai 40°.
Se fa come dite a mio avviso ha delle anomalie.
Mi ricordo che diversi anni fa, per un'altra macchina, avevo acquistato un'autoradio con frontalino estraibile che quando faceva caldo non funzionava, bisognava tenerlo qualche minuto davanti all'aria condizionata e poi rifunzionava. Me lo avevano cambiato in garanzia e non ho più avuto problemi.
Ciao CLA
Se fa come dite a mio avviso ha delle anomalie.
Mi ricordo che diversi anni fa, per un'altra macchina, avevo acquistato un'autoradio con frontalino estraibile che quando faceva caldo non funzionava, bisognava tenerlo qualche minuto davanti all'aria condizionata e poi rifunzionava. Me lo avevano cambiato in garanzia e non ho più avuto problemi.
Ciao CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio
- carbandrea
- Peugeottista appassionato
Sapete per caso quanto può costare solo il display monocromatico del computer di bordo, non quello inserito nella strumentazione?
407 1.8 benzina/2005 cerchi in lega da 16" colore blu metallizzato impianto GPL
- carbandrea
- Peugeottista appassionato
Ah! Un'altra cosa vorrei chiedere: sapete se è possibile impostare la luminosità dell' rt3 monocromatico in modo automatico, cioè quando si accendono le luci l'intensità diminuisce e viceversa? Io ho notato che questo avviene solo per il quadro strumenti.
407 1.8 benzina/2005 cerchi in lega da 16" colore blu metallizzato impianto GPL
Che io sappia non è possibile, quello bisogna regolarlo manulmente.
C'è anche l'opzione di spegnimento parziale o totale.
Ciao
C'è anche l'opzione di spegnimento parziale o totale.
Ciao
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio