PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I commenti sull'apertura del nuovo forum...
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
Prima volta
Scrivere qui mi fa tornare in mente la prima volta che ho scritto sul vecchio forum, cioè tre mesi fai che non è poi così lontano!!! Splendido lavoro non aggiungo altro per non essere banale!!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Ci sono anche io ...
di UncleFester non ci si sbarazza tanto facilmente
, una ventata di freschezza per la grafica del forum ci voleva proprio, avanti cosi
.
ps: l`anteprima non funzia?
Ciao
Ciao
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- Nikelof
Si sono di portogaribaldi!!! domenica io non c'ero ero in montagna se no avresti potuto notarmi!!!Rgtapecam ha scritto:Ah Nikelof, sei di Portogaribaldi, non l'avevo mai notato.
Ci sono stato Domenica (insieme a taaaanta gente che poi ha fatto una luuuunga coda)
Raga ho provato a fare una ricerca del nuovo sito con google e non viene trovato come mai?
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Sull'anteprima.., abbiamo qualche problema.., o meglio L'amicone Kranio ha qualche problema.., io lì non ci capisco quasi un tubo!!UncleFester ha scritto:di UncleFester non ci si sbarazza tanto facilmente, una ventata di freschezza per la grafica del forum ci voleva proprio, avanti cosi
.
Ciao
Ma presto si risolverà.
Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
cominciamo subito...
domanda: perchè sono stato retrocesso a "307ista curioso"???
ho perso tutti i miei gradi....
<- Mad Yax - >
307 1.6 xs 5p noir obsidien marzo 2003 (Forlì)
cerchi apollo 15' - clima auto - fendi - cd charger
307 1.6 xs 5p noir obsidien marzo 2003 (Forlì)
cerchi apollo 15' - clima auto - fendi - cd charger
- Cormorano
- Peugeottista curioso
mmm...rosikrosik...che rabbia...anch'io non mi sento un 307ista solo "curioso", anche se scrivo poco nel forum. è una tattica per farci iscrivere tutti al club!!
scherzo.cmq...tattica riuscita, almeno io ci sto pensando seriamente.
bye
bye
307 XS HDI 90cv-5p nero ossidiana-cerchi 16''-clima auto
MAGGIO 2003
MAGGIO 2003
Perchè curioso?
Cosa significa curioso?
Nel momento in cui leggo, rispondo, scambio opinioni non dovrei essere definito CURIOSO !?!
Credo che valga per me e tutti gli altri "curiosi".
Non mi piace sto titolo uffa!
Ora lo dico alla mamma!
Bah! fate come volete, basta che non cambi la sostanza.
E poi, dove sono le mie sudate stelline?
Cosa significa curioso?
Nel momento in cui leggo, rispondo, scambio opinioni non dovrei essere definito CURIOSO !?!
Credo che valga per me e tutti gli altri "curiosi".
Non mi piace sto titolo uffa!
Ora lo dico alla mamma!
Bah! fate come volete, basta che non cambi la sostanza.
E poi, dove sono le mie sudate stelline?
3008 1.6 hdi MIX RESTYLING 2014 Active - Bianco - navi + Specchi
Eheh... basta qualche post e non sarai più "curioso"... abbiate pazienza!
D'ora in poi si vedrà chi effettivamente partecipa al forum!!! Dateci dentro più che mai, ragazzi!!!!
D'ora in poi si vedrà chi effettivamente partecipa al forum!!! Dateci dentro più che mai, ragazzi!!!!
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Ciclopes : I tuoi Avatar mi piacciono sempre...
I tuoi Avatar mi piacciono sempre..., certo le notti nelle quali mi hai tormentato col bebè piangente sono lontane.., e ora che avevo fatto l'abitudine all'ultimo avatar, il superman.., ora sfoderi.. chi mi sembra Lamù o Occhidigatto cartoon ??
Bye.
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
CICLOPEs ha scritto:accidenti mi assento per un po'...e cosa trovo!
complimentoni cmq, è tutto molto bello!
Ciao CICLOPEs è da molto che non ti fai sentire.Bentornato in ogni caso.Più siamo e meglio riesce
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."