Sarà fatto a breve!...AleXxX207-CC ha scritto:Ok avete aperto l'altro TOPIC?![]()
mille grazie agli orgnanizzatori , nn è così semplice....capisco [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incontro raduno a sud
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Incontro raduno a sud
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
riassumendo...
siamo 12...per il momento...
PROPOSTA : DOMENICA 30 NOVEMBRE
Flea...OK
Melo...OK
Aniello...OK
Hobie...OK
Lupus.c...OK
Massy-77...OK
Power...OK
Alexx...OK
Masterbigstrong....OK
Antonio...?
Tidus...?
BlueBoy...?
attendiamo le altre decisioni in merito...
siamo 12...per il momento...
PROPOSTA : DOMENICA 30 NOVEMBRE
Flea...OK
Melo...OK
Aniello...OK
Hobie...OK
Lupus.c...OK
Massy-77...OK
Power...OK
Alexx...OK
Masterbigstrong....OK
Antonio...?
Tidus...?
BlueBoy...?
attendiamo le altre decisioni in merito...
Ultima modifica di Flea il 04/11/2008, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Bravo Fratellino, appena abbiamo le altre conferme facciamo il nuovo Topic UFFICIALE (sempre dietro conferma di EndTyme [-o< ) e poi proporrei di fare un giro di messaggi privati ad altri potenziali partecipanti. Tocca smuovere un po' anche i calabresi e perchè no, anche gli amcici dell'Umbria. E i siciliani??? Ehiii!!! Sicilianiiiii!!! Ci siete????
forza Ragazzi che qualcosa la concludiamooooooo!!!!!!

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
I Agreee!!!!!!!!!...melo ha scritto:Bravo Fratellino, appena abbiamo le altre conferme facciamo il nuovo Topic UFFICIALE (sempre dietro conferma di EndTyme [-o< ) e poi proporrei di fare un giro di messaggi privati ad altri potenziali partecipanti. Tocca smuovere un po' anche i calabresi e perchè no, anche gli amcici dell'Umbria. E i siciliani??? Ehiii!!! Sicilianiiiii!!! Ci siete????![]()
forza Ragazzi che qualcosa la concludiamooooooo!!!!!!
![]()
![]()
Lo so che è un lavoraccio, ma ne varrà la pena!Flea ha scritto:I Agreee!!!!!!!!!.......come sempre xò...bisogna andare a recuperare ogni Utente uno per uno!
....scusate....ma che succede
??? mi sono perso solo 18 pagine.......dove andate ???? 
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Blueboy!!!!! Stiamo organizzando l'incontro del Sud!!!! Ma come non l'evevi visto sto topic??? Ti avremmo comunque contattato via MP. L'incontro è previsto per DOMENICA 30 NOVEMBRE con destinazione ancora da decidere (ovviamente nel Sud, forse Matera o qualche città Campana). Hai più di 20 giorni per organizzarti. facci sapere!!!! Siamo già in tanti!!!! 
- MASTERBIGSTRONG
- Peugeottista D.O.C.
Ok per domenica, spero solo di non dover fare molti km 
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009
CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
Abbiamo deciso di posticipare la data e fare di domenica proprio per questo motivo... Diamo la possibilità a chi sarà lontano di organizzarsi come meglio può.MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ok per domenica, spero solo di non dover fare molti km![]()
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Si Ragazzi...la data, come potete leggere qualche post più su, è stata decisa cercando di raggiungere un obiettivo che è primario: RAGGRUPPARE PIù GENTE POSSIBILE!...melo ha scritto:Blueboy!!!!! Stiamo organizzando l'incontro del Sud!!!! Ma come non l'evevi visto sto topic??? Ti avremmo comunque contattato via MP. L'incontro è previsto per DOMENICA 30 NOVEMBRE con destinazione ancora da decidere (ovviamente nel Sud, forse Matera o qualche città Campana). Hai più di 20 giorni per organizzarti. facci sapere!!!! Siamo già in tanti!!!!
per quanto riguarda il luogo del raduno per il momento...pensavamo a Matera...cmq appena tutti sono d'accordo per la data si apre il nuovo Topic e si stabilisce il punto di incontro!
Se posso immischiarmi,ragazzi,conviene essere TASSATIVI sulla data,questo yo-yo è a dir poco
Siate tassativi,chi può si organizza e viene,chi nn può,parteciperà a un prossimo incontro.
Ok,sono d'accordo col fatto di poter conciliare tutti e di permettere a quante più persone possibile di partecipare,ma alla fine in 18 pagine siamo sempre noi ad aver scritto,si è solo slittato il giorno,ma i partecipanti sempre quelli sono!!!!
Nn cambiate più la data,altrimenti tirandola troppo x le lunghe,va a finire che quest'incontro si farà l'anno prossimo!!!!
Siate tassativi,chi può si organizza e viene,chi nn può,parteciperà a un prossimo incontro.
Ok,sono d'accordo col fatto di poter conciliare tutti e di permettere a quante più persone possibile di partecipare,ma alla fine in 18 pagine siamo sempre noi ad aver scritto,si è solo slittato il giorno,ma i partecipanti sempre quelli sono!!!!
Nn cambiate più la data,altrimenti tirandola troppo x le lunghe,va a finire che quest'incontro si farà l'anno prossimo!!!!
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
NO NO!!! La data rimane quella! DOMENICA 30 NOVEMBRE 2008
E chi mi ama mi segua!!!
E chi mi ama mi segua!!!
Scusate,può sembrare una cattiveria ma quando un incontro viene fissato,è chi vuole partecipare che deve farsi il problema di come può ,deve ,e se può partecipare e nn chi lo organizza che deve cambiare in continuazione.
Nn si potrà mai tener tutti contenti.....Nn ho mai visto cambiare la data a un incontro così tante volte
Nn si potrà mai tener tutti contenti.....Nn ho mai visto cambiare la data a un incontro così tante volte
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
Si, ma mettiti nei nostri panni... stiamo facendo di tutto per trovare un punto in comune e organizzare qualcosa di speciale. Penso che tra poco dovremo decidere anche il posto.SMILE ha scritto:Nn ho mai visto cambiare la data a un incontro così tante volte