PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Re: Formula 1

Messaggio da Fabmacher69 »

[-EndTymE-] ha scritto:Sgancio una bomba... io sono contento che abbia vinto Hamilton! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mica perchè son contro la Ferrari, sia chiaro, solo perchè godo con i miei colleghi di lavoro che non sanno perdere (l'anno scorso avete vinto per un punto, quest'anno per un punto avete perso...amen!).
Ogni volta che la Ferrari perde è SEMPRE un complotto, classici discorsi da bar dove tutti sanno come si gestisce una nazione, una banca, una squadra di calcio e una squadra corse!
Se vincono gli altri è solo culo, se vince Ferrari è sempre bravura.
Indubbiamente Hamilton avrà le sue colpe x stare antipatico a molti, e ha fatto le sue caxxate, però per me è stato uno sprazzo di spettacolo in uno sport diventato ormai noia assoluta, per il quale ringrazio il Calzolaio vostro idolo, con i suoi entusiasmanti sorpassi ai box! :mrgreen:

Detto ciò mi ritiro, ora sparate pure a zero! :razz: :razz: :razz:
Con tutto il rispetto non solo perchè sei un moderatore,ma anche per la persona sensibile,amante degli animali,della natura,ecc.ecc...che sei:Tornatene a postare nel topic del silke-pil :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: [-X [-X [-X :-# p.s. non me ne volere,hai chiesto tù di sparare a zero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

jupeugeot ha scritto:Soprassedendo sul fatto che anche per me Glock ha alzato il piede, dico solo una cosa.............

VETTEL SEI UN MITO :applause:

Signori giù il cappello al migliore pilota della Formula 1, soprattutto con la pioggia è imbattibile (vedi Monza e Brasile), Hamilton non riusciva nemmeno a tenere la macchina in pista con Vettel davanti che guidava col braccio fuori e la sigaretta nell'altra mano.
Se Montezemolo è furbo rescinde il contratto a Raikkonen e si porta a casa l'erede di Schumi
Eppure proprio oggi su "La Stampa" c'è un'intervista a Montezemolo a ribadire che Alonso l'anno prossimo non sarà in Ferrari... :(
Io una bella coppia Alonso - Vettel in Ferrari ce la vedrei di un bene!!!! \:D/ :wooow: =P~
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Và che sgancio un'altra bomba traendo spunto dai discorsi dei miei colleghi alla pausa pranzo :mrgreen: :
fino a qualche tempo fa tutti a sfottere l'Alonsa di maiale, adesso donerebbero la 13esima pur di vederlo alla Ferrari!
Jean Todt ?
Prima un grande, poi meno che si è levato di torno e possiamo prendere Alonso, però ora che la squadra si incarta... torna Jean! :cry:
Come mi diverto a far incazzare i miei colleghi! :mrgreen:

Scherzi a parte, ripeto, non ho nulla contro la Ferrari, ed è pure vero che son contento che abbia vinto Lewis, come d'altro canto mi spiace per Massa bravo e regolare, ma lui non mi ha trasmesso emozioni. ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

[-EndTymE-] ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Và che sgancio un'altra bomba traendo spunto dai discorsi dei miei colleghi alla pausa pranzo :mrgreen: :
fino a qualche tempo fa tutti a sfottere l'Alonsa di maiale, adesso donerebbero la 13esima pur di vederlo alla Ferrari!
Jean Todt ?
Prima un grande, poi meno che si è levato di torno e possiamo prendere Alonso, però ora che la squadra si incarta... torna Jean! :cry:

Scherzi a parte, ripeto, non ho nulla contro la Ferrari, ed è pure vero che son contento che abbia vinto Lewis, come d'altro canto mi spiace per Massa bravo e regolare, ma lui non mi ha trasmesso emozioni. ;-)
Beh, quando un pilota vince contro la Ferrari non è MAI ben visto! :mad:
Però c'è da riconoscerne il valore e il talento, cosa che nessuno ha mai messo in discussione. Per cui, visto che potrebbe esserci la possibilità, averlo su una Ferrari sarebbe il massimo.
Diverso il discorso per Gino (già solo il fatto che non lo chiamo col suo nome credo indichi quanto mi piace.... :puke: ): non piace a nessuno, non credo che la Vodafone userà la sua faccia per la pubblicità come fa nel Regno Unito o in altre parti dell'Europa, altrimenti ben pochi in Italia comprerebbero Vodafone. :thumbdown:
Non credo (e lo spero con tutto il cuore) che arriverà MAI in Ferrari. :frown:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

[-EndTymE-] ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jean Todt ?

Anche questa affermazione non sarebbe neanche tanto sconclusionata, Alonso personalmente non mi è simpaticissimo e credo non lo è stato a molti Ferraristi fino a poco tempo fà, le sue belle sparate le ha fatte, ma si sà, molti grandi campioni sono passati da una prima fase poco simpatica ad una seconda molto più gradevole.
Però il talento c'è, come del resto è inutile negarlo, anche Ginuzzo ha talento ma deve maturare.
Resto sempre un grande ammiratore di Raikkonen, ha fatto cose stellari, speriamo che quest'anno sia solo stato un'anno da dimenticare e che torni il Kimi dei tempi migliori, indipendentemente dalla macchina che guiderà nel prossimo campionato.
Spendo due parole per Vettel, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Senna della formula 1, facciamolo maturare e vedremo, non ci entusiasmiamo prima del previsto e ricordiamoci che STR montava un motore Ferrari e che Vettel è un'allievo di Schumy, il suo futuro in Ferrari è tutt'altro che fantasia.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

[-EndTymE-] ha scritto:Sgancio una bomba... io sono contento che abbia vinto Hamilton! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mica perchè son contro la Ferrari, sia chiaro, solo perchè godo con i miei colleghi di lavoro che non sanno perdere (l'anno scorso avete vinto per un punto, quest'anno per un punto avete perso...amen!).
Ogni volta che la Ferrari perde è SEMPRE un complotto, classici discorsi da bar dove tutti sanno come si gestisce una nazione, una banca, una squadra di calcio e una squadra corse!
Se vincono gli altri è solo culo, se vince Ferrari è sempre bravura.
Indubbiamente Hamilton avrà le sue colpe x stare antipatico a molti, e ha fatto le sue caxxate, però per me è stato uno sprazzo di spettacolo in uno sport diventato ormai noia assoluta, per il quale ringrazio il Calzolaio vostro idolo, con i suoi entusiasmanti sorpassi ai box! :mrgreen:

Detto ciò mi ritiro, ora sparate pure a zero! :razz: :razz: :razz:
End, ti posso dire che senza dubbio la Ferrari esce a testa alta da questo mondiale, l'anno scorso abbiamo vinto per 1 punto, ma a testa alta, quest'anno abbiamo perso per 1 punto ed altrettanto a testa alta! :applause: , come ricordava qualcuno qui nel topic, la McLaren ha fatto la scorrettezza più colossale l'anno scorso rubando i progetti Ferrari (questa non è competizione, è furto), nonostante ciò abbiamo vinto lo stesso, la stessa cosa ha fatto la Toyota qualche anno fà, quindi il dente deve essere per forza avvelenato! nonostante ciò siamo FERRARISTI e come tali siamo rammaricati della perdita del mondiale, ci riproveremo l'anno prossimo, e voglio dire anche che quando lo abbiamo perso con la Renault siamo stati male lo stesso, ma non come ora con la McLaren perchè penseremo sempre che qualcosa di ferrari l'hanno pur messo in quella monoposto di gino, qualcosa che di sicuro non gli appartiene!!!

End, lo sò che non hai niente contro la Ferrari, ma capirai che le sconfitte i tifosi non le accetteranno ma di buon cuore, in qualsiasi sport!!!! ......

..... io se fossi in te mi autobannerei!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

MADRID - Ormai e' ufficiale: Fernando Alonso resta alla Renault. La conferma arriva dalla stessa scuderia francese, che ha reso noto un rinnovo del contratto, che impegnera' il pilota fino al 2010. Confermato anche il secondo pilota, Nelson Piquet Jr. (Agr)
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fino al 2010 significa che per due anni non c'è speranza di vederlo in rosso? Mah.... Aspettiamo la fine del prossimo campionato e vedremo.... :scratch:
Intanto ecco cosa dice Bernie Ecclestone riguardo a Glock. Se ha dei dubbi pure lui siamo a posto.... :shock: :neutral: [-X

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:shock: :shock: Fernando alla Renault fino al 2010!.... :o !!!
Ok!... di sicuro non ci metteremo a piangere, penso che fernando ci sarebbe voluto andare già dal 2009, resta da capire chi in ferrari è ostinato a tenergli le porte chiuse! :scratch: :scratch: ...potrebbe anche essere todt, dato che ancora è nelle dirigenze rosse!
Pazienza, forza Ferrari!!!!
Ultima modifica di Tonigno il 05/11/2008, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Lasciamo maturare Vettel e Kubica e teniamoci Massa e Raikkonen, poi magari si valuterà meglio cosa fare.
Alonso dopo la Renault avrà solo voglia di venire da noi, Vettel e Kubica già ci strizzano l'occhio, McLaren ed Hamilton è un matrimonio che durerà ancora un bel pò e con Ginuzzo non ci vorrà andare nessuno, che si tengano Kovalainen, i nostri due piloti hanno una sete di rivincita che neanche immaginiamo, credo che possiamo prenderci delle belle rivincite anche se la situazione piloti resterà tale e quale al 2008.
Non sò, ma io la situazione non la vedo negativa anche senza Alonso in Ferrari.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Auro ha scritto:Lasciamo maturare Vettel e Kubica e teniamoci Massa e Raikkonen, poi magari si valuterà meglio cosa fare.
Alonso dopo la Renault avrà solo voglia di venire da noi, Vettel e Kubica già ci strizzano l'occhio, McLaren ed Hamilton è un matrimonio che durerà ancora un bel pò e con Ginuzzo non ci vorrà andare nessuno, che si tengano Kovalainen, i nostri due piloti hanno una sete di rivincita che neanche immaginiamo, credo che possiamo prenderci delle belle rivincite anche se la situazione piloti resterà tale e quale al 2008.
E' naturale che la situazione non sia negativa anche senza Fernando, ma è evidente che Alonso abbia nel sangue la formula 1, ricordiamoci che ha vinto 2 mondiali battagliando con re Schumacher, la ferrari voleva aprire un'altra era di successi con kimi, e se lui non si da una svegliata mi sa che dovremo attendere il 2010 per aprire un'altra era, magari con fernando, o magari con kubica o perchè no, con Vettel!!!

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Tonigno307 ha scritto:
Auro ha scritto:Lasciamo maturare Vettel e Kubica e teniamoci Massa e Raikkonen, poi magari si valuterà meglio cosa fare.
ma è evidente che Alonso abbia nel sangue la formula 1, ricordiamoci che ha vinto 2 mondiali battagliando con re Schumacher
Premesso che sono anch'io pro-Fernando =P~ ,ricordiamoci però che in quei 2 anni la renault volava sulle michelin(e per un periodo anche con il mass-damper trovato poi illegale)mentre la Ferrari arrancava sulle bridgestone inspiegabilmente non competitive,altrimenti avremmo fatto un non stop di mondiali vinti dal 2000 al 2007 :-w)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Fabmacher69 ha scritto:Premesso che sono anch'io pro-Fernando =P~ ,ricordiamoci però che in quei 2 anni la renault volava sulle michelin(e per un periodo anche con il mass-damper trovato poi illegale)mentre la Ferrari arrancava sulle bridgestone inspiegabilmente non competitive,altrimenti avremmo fatto un non stop di mondiali vinti dal 2000 al 2007 :-w)
Uno di quei due lo avremo vinto comunque se il motore Ferrari non si rompeva dopo non so quanti anni di assoluta perfezione, comunque Alonso in quei due anni (e non solo...) si è dimostrato un vero campione, a me non stà simpatico caratterialmente me è un fior di campione, un pilota da....... Ferrari.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Auro ha scritto:Uno di quei due lo avremo vinto comunque se il motore Ferrari non si rompeva dopo non so quanti anni di assoluta perfezione, comunque Alonso in quei due anni (e non solo...) si è dimostrato un vero campione, a me non stà simpatico caratterialmente me è un fior di campione, un pilota da....... Ferrari.
Al motore di schumi rotto al penultimo GP, aggiungerei che naturalmente non ci sarebbe voluto poi il guasto alla pompa e la foratura in brasile. :( , altrimenti sarebbe stato difficile per alonso riconfermarsi campione, ma qui stiamo parlando di schumacher, e personalmente non mi sento di paragonare alonso a lui (per adesso), deve fare ancora un po di strada, ma è un ottimo pilota!!!!!!!

tittocc
Peugeottista curioso

Messaggio da tittocc »

Io vorrei anche ricordare l'ultima gara... la foratura era stato doppiato, si è sdoppiato.. e ha fatto vedere chi è il più grande campione di tutti i tempi.. .sembrava avere un razzo al posto di una f1 !
Schummi è e rimarra sempre il milgior pilota di sempre...
e a chi dice che è colpa sua se la f1 è diventata monotona.. beh...
ha solo avuto la "sfortuna" di non trovare nessun degno rivale... perche non ne esistono.. è il migliore.. punto!
poi quando ha iniziato ad avere problemi con le gomme ecc ecco che salta fuori il primo che puo fare qualcosa.. alosno.. ora a me stava molto sulle balle perche batteva schummi, ma non ho mai rinnegato la sua bravura.. e ora come ora.. i migliri piloti sono assolutamente alonso e vettel...
cioè hamilton si è fatto superare da vettel con una macchina che fino a 2 anni fa faticava a classificarsi in prova.. dai... vettel il numero 1 .. e hamilton un paraculo.. con i pezzi grossi dalla sua che gli danno una bella spinta nel culo.. dai dai... poi se nn regge la tensione.. che vada a pulire i wc nei box... e nn quelli ferrari, senno ruba informazioni!

ps sono di faenza... sede della toro rosso.. e vi garantisco che è italiana.. ci lavora molta gente che conosco.. italianissima.. e seppure sono ferrarista... asoolutamente FORZA TORO ROSSO ( Minardi )

CMQ i contratti sono fatti per essere straciati.. ALonso.. la speranza è l'ultima a morire...
307 cc ...2.0 hdi 136cv , nera, xeno 6000k, carpc, monitor 8" wide screen, cerchi 17, Yokohama c-drive , Kit Jbl peugeot, posizione a led 1W, processore di segnale pxa h510 , dolby pro logic,
......

Torna a “Peugeot Sport”