[-EndTymE-] ha scritto:Sgancio una bomba... io sono contento che abbia vinto Hamilton!
Mica perchè son contro la Ferrari, sia chiaro, solo perchè godo con i miei colleghi di lavoro che non sanno perdere (l'anno scorso avete vinto per un punto, quest'anno per un punto avete perso...amen!).
Ogni volta che la Ferrari perde è SEMPRE un complotto, classici discorsi da bar dove tutti sanno come si gestisce una nazione, una banca, una squadra di calcio e una squadra corse!
Se vincono gli altri è solo culo, se vince Ferrari è sempre bravura.
Indubbiamente Hamilton avrà le sue colpe x stare antipatico a molti, e ha fatto le sue caxxate, però per me è stato uno sprazzo di spettacolo in uno sport diventato ormai noia assoluta, per il quale ringrazio il Calzolaio vostro idolo, con i suoi entusiasmanti sorpassi ai box!
Detto ciò mi ritiro, ora sparate pure a zero!

End, ti posso dire che senza dubbio la Ferrari esce a testa alta da questo mondiale, l'anno scorso abbiamo vinto per 1 punto, ma a testa alta, quest'anno abbiamo perso per 1 punto ed altrettanto a testa alta!

, come ricordava qualcuno qui nel topic, la McLaren ha fatto la scorrettezza più colossale l'anno scorso rubando i progetti Ferrari (questa non è competizione, è furto), nonostante ciò abbiamo vinto lo stesso, la stessa cosa ha fatto la Toyota qualche anno fà, quindi il dente deve essere per forza avvelenato! nonostante ciò siamo FERRARISTI e come tali siamo rammaricati della perdita del mondiale, ci riproveremo l'anno prossimo, e voglio dire anche che quando lo abbiamo perso con la Renault siamo stati male lo stesso, ma non come ora con la McLaren perchè penseremo sempre che qualcosa di ferrari l'hanno pur messo in quella monoposto di gino, qualcosa che di sicuro non gli appartiene!!!
End, lo sò che non hai niente contro la Ferrari, ma capirai che le sconfitte i tifosi non le accetteranno ma di buon cuore, in qualsiasi sport!!!! ......
..... io se fossi in te mi autobannerei!!!!