Allora volevo sapere se è possibile togliere la scritta posteriore "Peugeot" e la scritta "207 CC" senza lasciare aloni o fare danni......... che dite?
Qualcuno l'ha fatto?
Procedura?
Hellllllllppppppp

non cerdo che ci voglia una scienzaPaulista ha scritto:Intendi farlo tu? Sicuramente un carrozziere può fare un lavoro perfetto (ma questo forse lo sapevi già.
ma no dai..... [-o< serve solo un po di pazienza, un buon fon ( si srive cosi ????? insomma l'asgiugacapelliPaulista ha scritto:Intendi farlo tu? Sicuramente un carrozziere può fare un lavoro perfetto (ma questo forse lo sapevi già.
io quoto cn andre preferisco che l auto nn sia anonimaandre ha scritto:ma perchè togliere le scritte? ognuno fà quello che vuole ci mancherebbe, però non mi pare giusto renderla "anonima" [-( [-( [-( [-( [-( scusate lo sfogo![]()
Soldatino ha scritto:non cerdo che ci voglia una scienzaPaulista ha scritto:Intendi farlo tu? Sicuramente un carrozziere può fare un lavoro perfetto (ma questo forse lo sapevi già.
Quindi la scritta è semplicemente incollata... Scusateblueboy ha scritto:ma no dai..... [-o< serve solo un po di pazienza, un buon fon ( si srive cosi ????? insomma l'asgiugacapelliPaulista ha scritto:Intendi farlo tu? Sicuramente un carrozziere può fare un lavoro perfetto (ma questo forse lo sapevi già.
), una card tipo tessera telefonica ed un po' di pazienza.
Procedi una lettera ( o numero ) per volta comportandoti cosi :
1) riscaldi la lettera con un colpo di fon, quel tanto che, comincia a muoversi gia con le mani.
2) Usando le mani di una bella fatina, passi la card tra la lettera e la carrozzeria, facendo attenzione, di non graffiare l'auto, e di far rimanere il biadesivo che mantiene i caratteri, attaccato per la maggior quantita' sulle lettere stesse ( e nn sulla carrozzeria )
3) Una volta eliminate tutte le scritte, una bella passata di polish ( in modo ta togliere gli aloni ) ed il gioco..........
Tolte in 5 minuti con un buon Phon!!!andre ha scritto:ma perchè togliere le scritte? ognuno fà quello che vuole ci mancherebbe, però non mi pare giusto renderla "anonima" [-( [-( [-( [-( [-( scusate lo sfogo![]()