Tra i 9 e ii 9,5 km/litro. Direi che per il tipo di macchina non sono neanche consumi malvagi....Ricca ha scritto:Consumi???
![]()
Sapete mi ca se si può inserire un allegato in xls???
Proviamo....

Tra i 9 e ii 9,5 km/litro. Direi che per il tipo di macchina non sono neanche consumi malvagi....Ricca ha scritto:Consumi???
![]()
Sapete mi ca se si può inserire un allegato in xls???
Proviamo....
bobkent ha scritto: Tra i 9 e ii 9,5 km/litro. Direi che per il tipo di macchina non sono neanche consumi malvagi....
Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, sarà che io cammino poco, ma con un pieno ci faccio quasi 2 mesi!![]()
![]()
![]()
![]()
Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, sarà che io cammino poco, ma con un pieno ci faccio quasi 2 mesi!![]()
![]()
![]()
![]()
dovresti partecipare di più ai raduni/incontri del club, così di pieni in 2 mesi ne farresti a bizzeffeTonigno307 ha scritto:Ragazzi, sarà che io cammino poco, ma con un pieno ci faccio quasi 2 mesi!![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente anche a me piace la 207 RC... ma non è nella stessa categoria della focus.Gian ha scritto:anche se personalmente preferisco la 207 RC magari con qualche kit per incattivirla ulteriormente sia nel motore che nell'aspetto.![]()
gargarozzo77 ha scritto:Azz ... praticamente ti fai 50 € ogni 4-5 giorni... ovvero circa € 300,00 al mese !!!![]()
Non è la macchina per me !!!!!
e che signore....Retz ha scritto:gargarozzo77 ha scritto:Azz ... praticamente ti fai 50 € ogni 4-5 giorni... ovvero circa € 300,00 al mese !!!![]()
Non è la macchina per me !!!!!![]()
e poio dite a me che sono matto
![]()
![]()
Ricca sei un signore![]()