PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio sintomonitor gps

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
coguaro
Peugeottista curioso

Autoradio sintomonitor gps

Messaggio da coguaro »

mi è arrivata questa autoradio http://www.mp3playerstore.com/stuff_you ... 22GPS.html volevo sapere come fare per poterla accendere anche a macchina spenta ( so che dopo poco butto la batteria a terra sopratutto se guardo un film) ho gia preso il cavetto per adattare dai contatti della mia rd4 che avevo su agli iso standard e se c'è la possibilità di disabilitare ( non molto legalmente lo so) il freno a mano
307 SW Australian 1.6 110Hdi Fap Pack Grande Slam 2 Pack Visibilità immatricolata nuova marzo 2007 After Market Cruise Control con Limitatore Novembre 2007 Sintomonitor Innovatek IN-722 Dvd/Divx/Mp3/Mp4/Cd/Navi/Bluetooth Novembre 2008

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio sintomonitor gps

Messaggio da furfante69 »

io ho il doppio din e se guardo un film anche a macchina spenta, si riaccende tranquillamente..
per il fatto del freno a mano, cioè vedere il video in movimento, basta staccare il cavo blu dell'autoradio... ma qst discorso vale per chi ha il connettore ISO :thumbleft: ... per quella sorgente nn saprei :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

coguaro
Peugeottista curioso

Re: Autoradio sintomonitor gps

Messaggio da coguaro »

ma il cavetto che dovrebbe andare al freno mio è rosa sia sulla radio che dall'adattatore iso http://www.coguaro.it/307/ qui torvate le foto dell'autoradio e dell'adattatore iso originale peugeot aspetto info
grazie
307 SW Australian 1.6 110Hdi Fap Pack Grande Slam 2 Pack Visibilità immatricolata nuova marzo 2007 After Market Cruise Control con Limitatore Novembre 2007 Sintomonitor Innovatek IN-722 Dvd/Divx/Mp3/Mp4/Cd/Navi/Bluetooth Novembre 2008

Torna a “Audio e video”