PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio sintomonitor gps
Autoradio sintomonitor gps
mi è arrivata questa autoradio http://www.mp3playerstore.com/stuff_you ... 22GPS.html volevo sapere come fare per poterla accendere anche a macchina spenta ( so che dopo poco butto la batteria a terra sopratutto se guardo un film) ho gia preso il cavetto per adattare dai contatti della mia rd4 che avevo su agli iso standard e se c'è la possibilità di disabilitare ( non molto legalmente lo so) il freno a mano
307 SW Australian 1.6 110Hdi Fap Pack Grande Slam 2 Pack Visibilità immatricolata nuova marzo 2007 After Market Cruise Control con Limitatore Novembre 2007 Sintomonitor Innovatek IN-722 Dvd/Divx/Mp3/Mp4/Cd/Navi/Bluetooth Novembre 2008
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Autoradio sintomonitor gps
io ho il doppio din e se guardo un film anche a macchina spenta, si riaccende tranquillamente..
per il fatto del freno a mano, cioè vedere il video in movimento, basta staccare il cavo blu dell'autoradio... ma qst discorso vale per chi ha il connettore ISO
... per quella sorgente nn saprei 
per il fatto del freno a mano, cioè vedere il video in movimento, basta staccare il cavo blu dell'autoradio... ma qst discorso vale per chi ha il connettore ISO

Re: Autoradio sintomonitor gps
ma il cavetto che dovrebbe andare al freno mio è rosa sia sulla radio che dall'adattatore iso http://www.coguaro.it/307/ qui torvate le foto dell'autoradio e dell'adattatore iso originale peugeot aspetto info
grazie
grazie
307 SW Australian 1.6 110Hdi Fap Pack Grande Slam 2 Pack Visibilità immatricolata nuova marzo 2007 After Market Cruise Control con Limitatore Novembre 2007 Sintomonitor Innovatek IN-722 Dvd/Divx/Mp3/Mp4/Cd/Navi/Bluetooth Novembre 2008