PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 prenotata... ma adesso mi sorge un dubbio!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 prenotata... ma adesso mi sorge un dubbio!

Messaggio da blueboy »

lele87 ha scritto:è naturale che il 1.6 hdi è più potente del 1.4 hdi,ma visto che dite che in salita bisogna spingerla...io ho fatto con questo "piccolo" motore la salita del passo dello stelvio e non mi pare che non ci sia arrivata..anzi mi aspettavo di peggio :-w) :-# sono daccordo con BLUEBOY quando dice che guarda più il confort che la motorizzazione :drunken: :applause: ;-)
come non quotare :mrgreen:
fujizus ha scritto:Purtroppo prendendo la versione Energie Sport + Colore sul sito viene 18.790.
Da questa cifra devo togliere lo sconto ke applicano di 2000 e rotti e totale viene 16790!
1300€ in più speriamo ne valgano la pena e sopratutto speriamo sia pronta consegna pure questa!!!
E sopratutto spero che non mi applichi il nuovo listino prezzi che è aumentato!

Tornando ai consumi siamo sempre in linea con il 1400 giustooo?
con i 1300 euro in piu', aggiungerei al 1.4, una serie di optional, tale da renderla molto piu' vivibile e confortevole. Che te ne fai di un auto con il 30% di coppia motore in piu', ma con un interno decisamente piu' scarno ???? Alla fine l'auto la vivi, trascorrendo il suo tempo a bordo :chessygrin:, qui non si tratta di tirare l'acqua al proprio mulino ( non vivo vendendo auto 8) ), ne tantomeno di imporre la mia scelta agli occhi altrui, come la cosa piu' giusta, ma solo di esprimere un mio punto di vista. E' pur vero, che il 1.4 è piu' fiacco di un 1.6, ma non al punto tale che una scelta possa mortificare l'altra, privando chi la compie, di prestazioni di cui non se ne puo' fare assolutamente a meno. :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

hai ragione blueboy, però guarda, tutto sta a come uno vede e sente l'auto...io personalmente vorrei avere tutti e due (motore e allestimento) ma siccome come la maggior parte di noi non abbiamo budget da maserati, io preferisco optare per qualcosa in meno a livello di confort (non o preso volontariamente il clima bizona, secondo me inutile) per qualcosa in più in termini di sicurezza (ESP, airbag) e prestazioni...non esiste idea giusta e sbagliata ma semplicemente la più giusta per noi... :)
io ritengo che l'energie sport (simile alla mia XS del '07 se non erro) abbia gia un ottimo pacchetto di allestimento e che quindi converrebbe un motore un po più di coppia, specie per le salite e i viaggi, anche perchè se devi fare tante volte i viaggi o salite a lungo andare il 1.4 patisce un po più che il 1.6, semplicemente perchè si tende a spremere un po più il 1.4 confronto il 1.6 a parita di carico e velocità...e poi bisogna vedere qualìe la scelta più giusta x ognuno come dicevo sopra ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

kri-11 ha scritto:hai ragione blueboy, però guarda, tutto sta a come uno vede e sente l'auto...io personalmente vorrei avere tutti e due (motore e allestimento) ma siccome come la maggior parte di noi non abbiamo budget da maserati, io preferisco optare per qualcosa in meno a livello di confort (non o preso volontariamente il clima bizona, secondo me inutile) per qualcosa in più in termini di sicurezza (ESP, airbag) e prestazioni...non esiste idea giusta e sbagliata ma semplicemente la più giusta per noi... :)
io ritengo che l'energie sport (simile alla mia XS del '07 se non erro) abbia gia un ottimo pacchetto di allestimento e che quindi converrebbe un motore un po più di coppia, specie per le salite e i viaggi, anche perchè se devi fare tante volte i viaggi o salite a lungo andare il 1.4 patisce un po più che il 1.6, semplicemente perchè si tende a spremere un po più il 1.4 confronto il 1.6 a parita di carico e velocità...e poi bisogna vedere qualìe la scelta più giusta x ognuno come dicevo sopra ;-)
ed è proprio qui il nocciolo della questione, il budget che uno puo' ammortizzare per un auto. Considerando che alla fine i soldi che una persona puo' ammortare per la spesa di un'automobile vanno all'interno di un range piuttosto limitato, personalmente ( e ci tengo a sottolinearepersonalmente ), preferisco avere qualche cv in meno, ma maggior confort a bordo. Con la mia leona, percorro piu' di 35 mila km l'anno, ed in effetti mi son reso conto, mche tanti piccoli accorgimenti ed aggiunte che arricchiscono la normale dotazione, sono di grande aiuto nella stragrande maggioranza di situazioni, che un normale utente della strada, vive quotidianamente. Ti faccio un piccolo esempio. L'altra mattina, rarità delle rarità, qui a Taranto c'era un nebbione che sembrava un muro impenetrabile....ti lascio immaginare, come son potuti essere utili i fendinebbia, che hanno illuminato ancor di piu' il mio cammino verso il posto di lavoro. Per non parlare degli specchi sbrinabili ( in abbinamento con il clima bi-zona ), che ho largamente usato, dato il tasso enorme di umidita' che appannava gli specchi.
I piccoli dettagli non cambiano la vita, ma la rendono certamente migliore......ecco il perchè del mio discorso.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

blueboy ha scritto:
kri-11 ha scritto:hai ragione blueboy, però guarda, tutto sta a come uno vede e sente l'auto...io personalmente vorrei avere tutti e due (motore e allestimento) ma siccome come la maggior parte di noi non abbiamo budget da maserati, io preferisco optare per qualcosa in meno a livello di confort (non o preso volontariamente il clima bizona, secondo me inutile) per qualcosa in più in termini di sicurezza (ESP, airbag) e prestazioni...non esiste idea giusta e sbagliata ma semplicemente la più giusta per noi... :)
ed è proprio qui il nocciolo della questione, il budget che uno puo' ammortizzare per un auto. Considerando che alla fine i soldi che una persona puo' ammortare per la spesa di un'automobile vanno all'interno di un range piuttosto limitato, personalmente ( e ci tengo a sottolinearepersonalmente ), preferisco avere qualche cv in meno, ma maggior confort a bordo. Con la mia leona, percorro piu' di 35 mila km l'anno, ed in effetti mi son reso conto, mche tanti piccoli accorgimenti ed aggiunte che arricchiscono la normale dotazione, sono di grande aiuto nella stragrande maggioranza di situazioni, che un normale utente della strada, vive quotidianamente. Ti faccio un piccolo esempio. L'altra mattina, rarità delle rarità, qui a Taranto c'era un nebbione che sembrava un muro impenetrabile....ti lascio immaginare, come son potuti essere utili i fendinebbia, che hanno illuminato ancor di piu' il mio cammino verso il posto di lavoro. Per non parlare degli specchi sbrinabili ( in abbinamento con il clima bi-zona ), che ho largamente usato, dato il tasso enorme di umidita' che appannava gli specchi.
I piccoli dettagli non cambiano la vita, ma la rendono certamente migliore......ecco il perchè del mio discorso.
quoto :-w) :mrgreen: ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

fujizus
Peugeottista curioso

Messaggio da fujizus »

Ok presa!!!
207 Grigio Thorium 1.6 90cv!
Dovrebbe arrivare per fine dicembre :mad: :silent: :?
Cmq sapete dirmi quanto costa il bracciolo che si mette tra i due sedili anteriori?
Il venditore nn mi ha voluto regalare un tubo sta volta... ma almeno quello lo vorrei :cry:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

fujizus ha scritto:Ok presa!!!
Cmq sapete dirmi quanto costa il bracciolo che si mette tra i due sedili anteriori?
Il venditore nn mi ha voluto regalare un tubo sta volta... ma almeno quello lo vorrei :cry:
ottima scelta...auguroni!!!!!!!!

il bracciolo...intorno i 150... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ottima scelta, complimentoni :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Flea ha scritto:
ottima scelta...auguroni!!!!!!!!

il bracciolo...intorno i 150... ;-)
che??? tutti sti soldi per un bracciolo??ma è una ladrata, ma intendi quello originale spero per tutti sti soldi...perche io ne ho visti della simoni racing tanto per dire un nome, che si montano semplicemente staffandoli al tunnel centrale e mi hanno chiesto sui 60-70euri....è una bella differenza di prezzo 8-[ :thumbleft:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Io il mio l'ho pagato 28 euri....Certo nn si puo regolare mha è comodissimo csi cm lo hanno istallato....Inoltre è elegante e sportivo......X vederlo basta cliccare su "my leoncina"..... :D :D
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lo visto ieri il tuo, elegante,simile a quelli a cui mi riferivo io,m mi sorge un dubbio però, uno deve essere ultra delicato con quelli aftermarket senno si rompono e rompono le staffe del tunnel in plastica o si puo usare normalmente senza doverci fare attenzione come con le uova,??il tuo non e regolabile in inclinazione intendi??non rompe tanto le scatole per il freno a mano o simili, lo so, siamo OT [-o<

fujizus
Peugeottista curioso

Messaggio da fujizus »

150... beh credo ke non me lo regalerà :D

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

fujizus ha scritto:150... beh credo ke non me lo regalerà :D
no ma viene di meno se lo prendi per i fatti tuoi vai tranquillo... :thumbright:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Il mio nn è regolabile in inclinazione xche praticamente l'ho fatto istallare dal capo officina facendo 4 buchi nel tunnel con solamente 2 staffe una destra e l'altra a sinistra....qualora lo vorrei togliere i buchi nn si vedono molto oppure posso mettere dei tappetti....T posso dire che io m c appoggio il gomito e pure il passeggero quindi doppio peso, cm detto è comodissimo (sembra che 6 seduto su una poltrona) e nn è mai successo nulla, inoltre nn intralcia ne freno a mano ne niente (certo se dv fare ziki zuki con la tua girl intralcia)....Credevo che fosse delicato mha adesso t poxo dire che cm materiale è ottimo e sicuramente molto + resistente di quello originale......Scusate se siamo fuori OT.........Xdon..... [-o< [-o<

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

OT ok non lo metto :razz: , no grazie per la risp...vediamo, perchè ci sono tante cose che vorrei fare però purtroppo ora non e periodo :( :mad: ;-) OT

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

kri-11 ha scritto:OT ok non lo metto :razz: , no grazie per la risp...vediamo, perchè ci sono tante cose che vorrei fare però purtroppo ora non e periodo :( :mad: ;-) OT
A chi lo dici......è un brutto periodo x tti...... :cry: :cry:

Torna a “207 - Generale”