PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensore sedile passeggero, si puo levare??

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: sensore sedile passeggero, si puo levare??

Messaggio da kri-11 »

attaccato al gancio dove inserisci la cintura di sicurezza, al fondo di questo gancio trovi un cavetto che esce, lo stacchi subito al fondo del gancio cintura dove c'è un connettore, farai una fatica del diavolo (almeno io o faticato) :scratch: perchè non è molto scomodo e perchè è molto duro da tirare via, occhio a non rompere il connettore in plastica (cosa che ho parzialmente fatto io :oops: )ora devo solo più isolare i cavetti per sicurezza... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

:scratch: :scratch: Nn lo faccio, xche altrimnenti io combino "DANNI".......meglio tenermi i 2 ganci e quando nn voglio mettere la cintura mettto quelli...Grazie..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no ma tranqui non fai danni gravi, malche vada bisogna solo rifare il collegamento se rompi i fili ed un giorno vuoi rimettere il coso che suona, per ora a me non ha dato problemi e se non te li da subito non vedo come possa farlo in futuro, l'anomialia o ce o non ce non e che se ne esce così di punto in bianco dopo un mese che hai scollegato il sensore percio...e solo scomodo da raggiungere, e poi io non lo fatto per non mettere la cintura ma solo perche se uno si deve levare la cintura un attimo non inizia a fracassar le ball...ma uno può vivere bene anche con il cicalino... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

senza staccare nessun sensore basta disinserire con la chiave l'air bag passeggero e il cicalino non suona piu'.
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

fabri68 ha scritto:senza staccare nessun sensore basta disinserire con la chiave l'air bag passeggero e il cicalino non suona piu'.
e gia pero cosi non ti funziona neanche l'airbag mentre invece levando il connetore l'aribag funziona perche rileva che c'è sempre il passeggero :-w)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”