Salve proprio oggi mi sono iscritto al club, ma non so come e dove pagare i venti euro...
Mi spiegate un pò? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova iscrizione
Nuova iscrizione
Peugeot 307 1.6 cc 110 Cv, anno 2006
Colore nero ossidiana | clima automatico bi-zona | 4 vetri elettrici | specchi reclinabili elettricamente | cerchi in lega da 16" | porta oggetti refrigerati | porta occhiali sotto cielo| centralina aggiuntiva "system digital tuning"
Colore nero ossidiana | clima automatico bi-zona | 4 vetri elettrici | specchi reclinabili elettricamente | cerchi in lega da 16" | porta oggetti refrigerati | porta occhiali sotto cielo| centralina aggiuntiva "system digital tuning"
Re: Nuova iscrizione
Complimenti per l'iscrizione!
Vedrai che nei prossimi giorni ti arriverà una mail con tutte le indicazioni per il pagamento, non temere.

Vedrai che nei prossimi giorni ti arriverà una mail con tutte le indicazioni per il pagamento, non temere.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Allora attenderò con ansia
Scusa ma la tessera che mi sarà inviata,a cosa servirà?
E dopo questa iscrizione, si resterà sempre e solo nel forum, o ci sarà un altro sito per gli iscritti?

E dopo questa iscrizione, si resterà sempre e solo nel forum, o ci sarà un altro sito per gli iscritti?
Peugeot 307 1.6 cc 110 Cv, anno 2006
Beh, prima di tutto la tessera serve per certificare di essere iscritto a questo grande club!Robbi85 ha scritto:Allora attenderò con ansia![]()
Poi ci sono sezioni del forum dedicate solo agli iscritti al club, oltre a delle scontistiche legate al club se certe iniziative che potrai verificare seguendo le varie sezioni. Ma di sicuro qualcuno dei collaboratori saprà esserti più specifico e utile di me.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Innanzi tutto benvenuto nel Clubbobkent ha scritto:Beh, prima di tutto la tessera serve per certificare di essere iscritto a questo grande club!Robbi85 ha scritto:Allora attenderò con ansia![]()
Poi ci sono sezioni del forum dedicate solo agli iscritti al club, oltre a delle scontistiche legate al club se certe iniziative che potrai verificare seguendo le varie sezioni. Ma di sicuro qualcuno dei collaboratori saprà esserti più specifico e utile di me.

Come perfettamente anticipato da bobkent, la tua iscrizione certifica l'appartenenza al club (e sarà corredata dall'adesivo col nostro logo e dal cappellino personalizzato che riceverai insieme alla tessera) e permette di sostenere le spese necessarie affinchè il forum e il sito (che a breve sarà on line nella sua nuova versione) continuino ad esistere e ad essere una preziosa fonte di informazione/confronto per i possessori di auto Peugeot.
Non ultimo ci consente di coprire le spese necessarie per l'organizzazione dei raduni, dei quali potrai trovare dettagliati resoconti nella sezione dedicata (e ai quali ci auguriamo tu voglia partecipare in futuro

Detto questo... buona permanenza nel Peugeot Italian Club

Edit: spostato in "Comunicazioni allo staff"

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Dovresti aver ricevuto questa sera le coordinate per il versamento.
Grazie
Grazie

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Io ho ricevuto solo una conferma della iscrizione , ma nn ci sono coordinateProwler ha scritto:Dovresti aver ricevuto questa sera le coordinate per il versamento.
Grazie

Ho richiesto alcune modifiche ma nn importa và bene tutto così come confermato sul modulo iniziale.
Per favore inviatemi dettagli sul pagamento. [-o<
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Quoto. Anche per l'iscrizione di Anna, stessa cosa. Ho ricevuto conferma ma nella mail non sono indicate le coordinate per il pagamento.AleXxX207-CC ha scritto:Io ho ricevuto solo una conferma della iscrizione , ma nn ci sono coordinateProwler ha scritto:Dovresti aver ricevuto questa sera le coordinate per il versamento.
Grazie![]()
Ho richiesto alcune modifiche ma nn importa và bene tutto così come confermato sul modulo iniziale.
Per favore inviatemi dettagli sul pagamento. [-o<
Anche se.... basta seguire le indicazioni di questo link ( http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=22791 ) ed effetuare il pagamento comunicando poi a Max gli estremi dello stesso.

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Chiedo scusa ma ho un po' di arretrati. Stiamo rivedendo completamente la procedura d'iscrizione per velocizzare il tutto.
In serata mando comunicazione a chi attende le coordinate e pubblico la nuova procedura in modo che tutti abbiano un'idea piu' precisa delle tempistiche necessarie.
Grazie per la pazienza.
In serata mando comunicazione a chi attende le coordinate e pubblico la nuova procedura in modo che tutti abbiano un'idea piu' precisa delle tempistiche necessarie.
Grazie per la pazienza.
Passione Peugeot Card n.1
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
No problem.Prowler ha scritto:Chiedo scusa ma ho un po' di arretrati. Stiamo rivedendo completamente la procedura d'iscrizione per velocizzare il tutto.
Grazie per la pazienza.
Con calma, capisco gli impegni di ognuno di noi

Bel gruppo quello di Passione Peugeot , al di là delle auto, sono contento di averlo conosciuto.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza