PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore fianco destro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mik207
Peugeottista appassionato

Re: Rumore fianco destro

Messaggio da mik207 »

Secondo me è una lamiera ke copre il pretensionatore delle cinture infatti tempo fa smontando la macchina ci feci caso e cn le disconessioni è facile ke inizi a vibrare!a me il freno cigola quando lo premo xò penso ke cn un pò d grasso il rumore sparirà :D
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ciao ragazzi sapete cosa dovete considerare anche?il kit della ruota di scorta compreso il crick.A me è lento quello,e qundo cammino mi fà un rumore abnorme.Cerco di sistemarlo nella migliore dei modi(anche con pezze,stracci x nn farlo sbattere)ma subito dopo si ripropone.Non ce la faccio più :mad: .Sono arrivato a tal punto anche di levarlo,ma se foro una gomma?Come già è successo :( .Allora mi tengo il mio brutto rumore ed al più presto vado in concessionaria e me lo faccio sistemare :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

EROS85

Messaggio da EROS85 »

cocoloco ha scritto:Ciao a tutti,
anche io ho notato un rumore proveniente dal posteriore destro della 3 porte 1.4 hdi x line.
Questo scricchiolio subentra non sulle strade sterrate ma soprattutto in autostrada quando supero 1 120- 130 km/h.
stesso problema mio!
sopra i 100 faceva un rumoraccio da paiura! e ho scoperto che mi manca un gancetto della modanatura di plastica che attraversa orizzontalmente la portiera il primo giù dritto sotto lo specchietto per capirci!
provate a infilare l'ùnghia sotto al pezzo di plastica e vedete se si alza..
a una certa vel si infilava sotto l'aria e faceva vibrare quel pezzo di plastica!
peugeot 207 thp 150cv

EROS85

Messaggio da EROS85 »

altro rumore dalla portiera, togliendo il pannello avevo rotto, 2 su 6, i gancetti che tengono il pulsante del vetro
fissato come si deve, non vobra più!

difficile che siano i cavi.. sono tutti isolati con gomma o materiale morbido
peugeot 207 thp 150cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”