PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistema multimediale

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Fisio84
Peugeottista curioso

Sistema multimediale

Messaggio da Fisio84 »

Ciao a tutti, avevo una mezza intenzione di installare sulla mia 207 feline il sistema multimediale JVC KW-AVX810 però non ho ben capito se devo comunque mantenere installata l'autoradio di serie (lettore MP3) o meno...ho visto che alcuni l'hanno tenuta installata magari alloggiata all'interno del cassettino portaoggetti ma sinceramente non capisco il perchè...in se il sistema multimediale dovrebbe fare tutto...o no? :scratch:
Se qualcuno sa darmi delucidazioni in merito...gliene sarei molto grato ;-)
Grazie
A presto

P.S. Nel caso dovessi installare il sistema multimediale venderei il mio caricatore CD praticamente nuovo in quanto mi è stato sostituito in garanzia la settimana scorsa... se a qualcuno può interessare...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sistema multimediale

Messaggio da lukebs »

la radio originale ti serve per comandare e utilizzare il Cdb e tutte le sue funzioni....se invece non vuoi tenerla, devi montare il Remote Control e risolvi il problema ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Fisio84 hai un MP....... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

concordo in pieno con quello che dice lukebs [-o<
io però ho provato ad installare il remote control e ho speso 80€ inutilmente :mad: perchè, avendo il display di tipo A nn è possibile andare a comandare il CDB con il remote...
se invece hai il display di tipo C puoi tranquillamente montare il remote control :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

a ecco, mi pareva che ci fosse qualche limitazione all'applicazione ma non la ricordavo esattamente!

quindi:

Remote Control SI - se con Cdb mod. C

Remote Control NO - se con Cdb mod. A
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

furfante69
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:a ecco, mi pareva che ci fosse qualche limitazione all'applicazione ma non la ricordavo esattamente!

quindi:

Remote Control SI - se con Cdb mod. C

Remote Control NO - se con Cdb mod. A
esatto lukebs :thumbright:

Fisio84
Peugeottista curioso

Messaggio da Fisio84 »

...Ragazzi,scusate la mia totale ignoranza in materia...ma sinceramente...non ho capito nulla di quello che avete scritto :?
Cdb?
Remote control?
Aiuto...
:-s

Serse
Peugeottista appassionato

Messaggio da Serse »

e come funziona il remote controll? qualche foto?
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ontrol+207" onclick="window.open(this.href);return false;
guarda un po qui... leggi le 24 pagine e vi rendete conto ;-)

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

e come si capisce se è A o C?
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Torna a “207 - Generale”