PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Continua il lavoro: Il fianchetto......
Curiosità... come hai fatto a inserire il logo PG e il tuo nick???
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Sono in semplice.........
carta adesiva.............. Di quella buona però con finitura lucida............. Stampate le due cose (logo e nick) le ho attaccate sulla carta adesiva e ritagliato il tutto. Anche se è moquette giocandoci un pò si fa aderire bene e non si stacca. La soluzione è comunque temporanea perchè in seguito li farò con moquette bianca e verranno anche leggermente a rilievo.......... 

Fianchetto Revisione B...........
Un piccolo aggiornamento.
Finalmente sono riuscito a procurarmi il secondo ampli e, di conseguenza, era inevitabile l'acquisto di un condensatore (1,5 farad per la precisione).
Ho approfittato prendendo subito anche un distributore di corrente e quindi si è reso necessario un "aggiornamento" del fianchetto........... Quì di seguito riporto le immagini del tutto modificato...................
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente sono riuscito a procurarmi il secondo ampli e, di conseguenza, era inevitabile l'acquisto di un condensatore (1,5 farad per la precisione).
Ho approfittato prendendo subito anche un distributore di corrente e quindi si è reso necessario un "aggiornamento" del fianchetto........... Quì di seguito riporto le immagini del tutto modificato...................

Davvero complimenti Slime !!!! un lavoro a dir poco stupendo ... 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- eastside
- Peugeottista fast&furious
respect 

E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
- eastside
Re: Fianchetto Revisione B...........
vedo che il tuo portafogli si stà sgonfiando alla svelta.....cavolo è un fenomeno strabiliante riesco a vederlo da 1000 km di distanza..........slime ha scritto:Un piccolo aggiornamento.
Ho approfittato prendendo subito anche un distributore di corrente e quindi si è reso necessario un "aggiornamento" del fianchetto........... Quì di seguito riporto le immagini del tutto modificato...................![]()

p.s. non farti prendere la mano mi raccomando ragazzo........

E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Re: Fianchetto Revisione B...........
No East, sono alla conclusione.............. Mi mancano solo 2 cose.......... Acquisto del sub e installazione...................... Poi tu mi insegni che quando acquisti bene lo fai una sola volta................eastside ha scritto: vedo che il tuo portafogli si stà sgonfiando alla svelta.....cavolo è un fenomeno strabiliante riesco a vederlo da 1000 km di distanza..........![]()
p.s. non farti prendere la mano mi raccomando ragazzo........

Azzzzzzzz.... sarei proprio curioso di sentire il tutto...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- eastside
ma i collegamenti li hai fatti??? non mi dire che ti sei cimentato da solo nell'impresa perchè non ti credo è davvero dura cablare tutto alla perfezione senza fare pastrocchi coi cavi....... 

No East, sai che mi limito a fare quello che so fare..............eastside ha scritto:ma i collegamenti li hai fatti??? non mi dire che ti sei cimentato da solo nell'impresa perchè non ti credo è davvero dura cablare tutto alla perfezione senza fare pastrocchi coi cavi.......

Non prendo un preassemblato ma il cavo "nudo" e poi l'instal me lo termina ...........

Ultima modifica di Slime il 21/10/2004, 16:32, modificato 1 volta in totale.