Penso che non potrei essere più tonto di così ... al raduno non ci ho neanche pensato a vedere @live questo spettacolo vivente e motorizzato di abitacolo! Porcaputt!
Supermega complimenti Gigi, sei stato mitico
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ll leone ruggente ...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: ll leone ruggente ...
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Sat400 106
Consumi : 500L Sat400 106
- gigi27
- Peugeottista appassionato
Tranquillo ... [-X ... ci saranno sicuramente altre occasioni.Jack Nicklaus ha scritto:Penso che non potrei essere più tonto di così ... al raduno non ci ho neanche pensato a vedere @live questo spettacolo vivente e motorizzato di abitacolo! Porcaputt!
Supermega complimenti Gigi, sei stato mitico
Scherzo ovviamente . Grazie dei complimenti comunque.
Alla prossima!!
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...
Il leone ruggente ...
complimenti per la belva del 3°millennio, davvero un bel lavoro originale!
-
- Peugeottista curioso
Saklve volevo sapere i pezzi per poter creare la stessa cosa ed i costi a cui andavo incontro GRAZIE
Bella bestia e bellissimo il lavoro all'interno molto originale complimenti
Peugeot 407 2.0 Hdi 136 Cv.Sport Grigio met.-vetri oscurati-luci di cortesia a led blu-scarico sdoppiato dx sx-mascherina cromata-luci posizioni led.Eccola