PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
regolatore di velocita
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: regolatore di velocita
OT a ma hai la radio con gli ingressi AUX di serie, la mia no, se invece li hai messi tu gli ingressi AUX come hai fatto e dove li hai collegati?OT 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
gli ingressi aux e caricatore nn li ho messi io ci sono gia sulla radio rd4 bisogna farseli abilitare dal concessionario e poi comprare dei cavi apposta x l'ipod o x qualsiasi sorgente audio
207 1.6 HDI xs 3 porte nera osidiana,vetri posteriori oscurati
regolatore comprato e montato stamattina
funziona perfettamente
prima che si attivasse ho percorso circa 15km
funziona perfettamente
Grande! Si devi aspettare un 10 - 15 Kmsandru ha scritto:regolatore comprato e montato stamattina
funziona perfettamente

io ancora devo capire come funziona 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Trrrrrrrrrrrrr, passacabbanna, yaccadda........Flea ha scritto:è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
dolce_87 ha scritto:Trrrrrrrrrrrrr, passacabbanna, yaccadda........Flea ha scritto:è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alfa GT Collezione
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Sn i versi che fa un massaro quando porta a pascolare le vacche......Almeno qui da me fan csi!!!.......Soldatino ha scritto:dolce_87 ha scritto:Trrrrrrrrrrrrr, passacabbanna, yaccadda........Flea ha scritto:è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
dolce_87 ha scritto:Sn i versi che fa un massaro quando porta a pascolare le vacche......Almeno qui da me fan csi!!!.......Soldatino ha scritto:dolce_87 ha scritto:Trrrrrrrrrrrrr, passacabbanna, yaccadda........Flea ha scritto:è normaleeeee...che mentre stava parlando il Tecnico tu stavi badando alla vaccheeee!!!!!!!!!Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vedrai, è semplice e intuitivo.Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona
Io lo tengo sempre attivo e agisco solo impostando la velocità quando mi serve.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
ma è una mia impressione o quando aumenti la velocita con il regolatore il motore va su di giri + velocemente che schiacciando il pedale?
ecco questa cosa non l'ho capita...... praticamente lo tieni su off? Io penso che il mio sia proprio disattivato........ bo non ci capisco una mazaaaaaaaaaaaaaa [-XPaulista ha scritto:Vedrai, è semplice e intuitivo.Soldatino ha scritto:io ancora devo capire come funziona
Io lo tengo sempre attivo e agisco solo impostando la velocità quando mi serve.
Sto ancora litigando per capire come si usano i comandi vocali
Alfa GT Collezione
Praticamente tengo il selettore (la rotellina) sempre in posizione cruise control (durante la guida normale, sul display apparirà “off”).Soldatino ha scritto: ecco questa cosa non l'ho capita...... praticamente lo tieni su off? Io penso che il mio sia proprio disattivato........ bo non ci capisco una mazaaaaaaaaaaaaaa [-X
Nel momento in cui intendo viaggiare facendo regolare la velocità dal cruise control, mi è sufficiente toccare uno dei due tasti posteriori per impostare la velocità su quella che sto tenendo in quel momento.
Pera accelerare o rallentare durante la marcia a cruse control impostato, agisci sugli stessi tasti aumentando o diminuendo la velocità (ad ogni pressione aumenti o diminuisci la velocità a passi di 1 Km/h, con una pressione prolungata i passi diventano di 5 Km/h).
Calcola che il cruise control funziona solo in quarta e quinta marcia e con velocità superiore a 40 Km/h (o forse 30).
Scusa se non sono stato del tutto chiaro.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Paulista! E' esattamente così che funziona! Sei stato chiarissimo. Solo che la rotellina ha 2 selettori, ON e OFF. OFF significa che il Cruisecontrol è spento, On invece significa che è Acceso ma disattivo, e giustamente come specificavi tu, compare sul display la voce OFF. Ma non significa che è spento! Capito Soldatì???Paulista ha scritto:Praticamente tengo il selettore (la rotellina) sempre in posizione cruise control (durante la guida normale, sul display apparirà “off”).Soldatino ha scritto: ecco questa cosa non l'ho capita...... praticamente lo tieni su off? Io penso che il mio sia proprio disattivato........ bo non ci capisco una mazaaaaaaaaaaaaaa [-X
Nel momento in cui intendo viaggiare facendo regolare la velocità dal cruise control, mi è sufficiente toccare uno dei due tasti posteriori per impostare la velocità su quella che sto tenendo in quel momento.
Pera accelerare o rallentare durante la marcia a cruse control impostato, agisci sugli stessi tasti aumentando o diminuendo la velocità (ad ogni pressione aumenti o diminuisci la velocità a passi di 1 Km/h, con una pressione prolungata i passi diventano di 5 Km/h).
Calcola che il cruise control funziona solo in quarta e quinta marcia e con velocità superiore a 40 Km/h (o forse 30).
Scusa se non sono stato del tutto chiaro.