PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: 1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Messaggio da lupus.c »

Come punto di incontro a Matera,potremmo fare davanti alla stazione??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

lupus.c ha scritto:Come punto di incontro a Matera,potremmo fare davanti alla stazione??
Si, ci sono stato...C'è un ampio spazio dove parcheggiare le nostre leonesse. :) Li potrebbe andare bene. :)
Immagine

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ciao a tutti :) ,visto la situazione del "doppio incontro"io penso che farò in questo modo :scratch: :avevo deciso di esserci a Matera ad ogni costo ma proprio stamane mia moglie si è ricordata che in quella domenica mattina c'è la messa in suffraggio dei miei genitori.
Che scusa penserete voi...NO ASSOLUTAMENTE su questo non si scherza [-X ,ma se non ci fosse stato il doppio incontro(passatemi il termine)pur facendo una figuraccia :oops: penso che non sarei andato alla messa dei miei e sarei venuto a Matera con voi.Ora sapendo che ho la possibilità dell'altro incontro non posso mancare alla messa dei miei, sarei veramente egoista [-X ,quindi la mattina andrò alla messa dalle 11,30 alle 12,30.Ma vi prometto che dopo la messa(farò il possibile #-o ) mangerò qualcosa velocemente e cercherò di raggiungervi.Sono circa 250 km ed ho due bimbe piccole :binky: ma farò di tutto,anche se staremo poco insieme.Ovvio non vi posso dare certezza al 100% è un pò massacrante #-o ma vedrò,vedremo di farcela :thumbright: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Non preoccuparti Antonio,se riuscirai a venire saremo tutti contenti altrimenti,avrai un'altra possibilità per il 14 ;-)

@Melo:ti ricordi come arrivare poi ai "Sassi" partendo dalla stazione :scratch: ?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

lupus.c ha scritto: @Melo:ti ricordi come arrivare poi ai "Sassi" partendo dalla stazione :scratch: ?
Beh, qualcosa ricordo. Il problema è che da li dobbiamo attraversare tutta Matera vecchia per poi arrivare dietro. Io quel giorno mi feci qualcosa come 5 - 6 Km a piedi... :-# :-# :-#

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

hobie82 ha scritto:ehm...ripensandoci...invece delle 10...si potrebbe fare alle 10.30? :oops: ...almeno "personalmente" non dovrò partire all'alba :binky: ....ma a voi quanti km vi aspettano? a me circa 270 :-w)
si no problem Hobie...quella deve essere una giornata per rilassarci nn per stressarci...tranquillo..capisco benissimo...
a Melo all'incirca 150 km se nn più...a me un pò meno... :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Antonio Avallone ha scritto:Ciao a tutti :) ,visto la situazione del "doppio incontro"io penso che farò in questo modo :scratch: :avevo deciso di esserci a Matera ad ogni costo ma proprio stamane mia moglie si è ricordata che in quella domenica mattina c'è la messa in suffraggio dei miei genitori.
Che scusa penserete voi...NO ASSOLUTAMENTE su questo non si scherza [-X ,ma se non ci fosse stato il doppio incontro(passatemi il termine)pur facendo una figuraccia :oops: penso che non sarei andato alla messa dei miei e sarei venuto a Matera con voi.Ora sapendo che ho la possibilità dell'altro incontro non posso mancare alla messa dei miei, sarei veramente egoista [-X ,quindi la mattina andrò alla messa dalle 11,30 alle 12,30.Ma vi prometto che dopo la messa(farò il possibile #-o ) mangerò qualcosa velocemente e cercherò di raggiungervi.Sono circa 250 km ed ho due bimbe piccole :binky: ma farò di tutto,anche se staremo poco insieme.Ovvio non vi posso dare certezza al 100% è un pò massacrante #-o ma vedrò,vedremo di farcela :thumbright: .
Antò ci farà piacere se sarai presente...ma se per essere presente devi rischiare sulla strada e fare tutto di fretta...nn preocc...ci incontreremo un'altra volta...ne avremo di sicuro di occasioni per conoscerci!... ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

melo ha scritto:
lupus.c ha scritto: @Melo:ti ricordi come arrivare poi ai "Sassi" partendo dalla stazione :scratch: ?
Beh, qualcosa ricordo. Il problema è che da li dobbiamo attraversare tutta Matera vecchia per poi arrivare dietro. Io quel giorno mi feci qualcosa come 5 - 6 Km a piedi... :-# :-# :-#
Magari con quel programmino,riesci ad individuare un'altra piazzetta nei dintorni delle rovine??
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ora verifico.

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

raga va bene tutto ma proprio come dice flea non stressiamoci inutilmente deve essere un momento di aggregazione e tranquillità, quindi chi può venga senza problemi tanto ci saranno altri incontri.
Immagine

Maniakdj
Peugeottista curioso

Messaggio da Maniakdj »

Ciao a tutti!

Scusate il ritardo ma essendo iscritto da pochissimo ho bisogno di un po' di tempo per aggiurnarmi su tutti gli argomenti di cui parlate!!!

Non so se qualcuno l'ha notato! IO SONO DI MATERA!!!
Non sono socio del club ma se non ho divieti dagli admin, potete contare anche sulla mia presenza!
Sarebbe per me un bel modo di cominciare a conoscere alcuni di voi!

Scrivetemi tutto quello che avete organizzato finora così da poterci confrontare e cercare assieme le soluzioni migliori per un'ottima riuscita di questo incontro!
Antonio-Maniakdj
307XS 2.0HDI FAP 110CV - 5 porte - colore BLU RECIFE' - imm.MAG'03
Piccole modifiche: Spoiler posteriore - proteggi sportelli in gomma - proteggi paraurti posteriori - battitacco in alluminio - pomello cambio sportivo in alluminio - neon BLU collegati alle luci di posizione per illuminare tutto il pianale anteriore.
Presente al 1° INCONTRO UFFICIALE DEL SUD A MATERA - 30/11/2008

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Maniakdj ha scritto:Ciao a tutti!

Scusate il ritardo ma essendo iscritto da pochissimo ho bisogno di un po' di tempo per aggiurnarmi su tutti gli argomenti di cui parlate!!!

Non so se qualcuno l'ha notato! IO SONO DI MATERA!!!
Non sono socio del club ma se non ho divieti dagli admin, potete contare anche sulla mia presenza!
Sarebbe per me un bel modo di cominciare a conoscere alcuni di voi!

Scrivetemi tutto quello che avete organizzato finora così da poterci confrontare e cercare assieme le soluzioni migliori per un'ottima riuscita di questo incontro!
Ciao Maniakdj....si nn preocc...il Forum è un pò vasto ma organizzato bene...è questione solo di tempo fin quando nn prendi la mano...cmq nn preocc..nn c'è nessun problema...nn è per niente necessario essere iscritti al Club per aderire alle manifestazione organizzate...

ascolta per capire quello che avevamo pensato fin ora rileggiti un pò queste due paginette che abbiamo scritto...

P.s.
cmq te hai Msn?...così ne parliamo con + comodità lì...mandami il tuo indirizzo tramite MP...sai abbiamo bisogno di qualche consiglio...e chi meglio di un Materano può illuminarci... :oops: :thumbleft:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ciao Maniak!!! Mi fa piacere che tu abbia accolto il nostro invito. Facci sapere al più presto se sei dei nostri! Spero che tu abbia già discusso con flea dei dettagli in privato, ma se hai qualsiasi dubbio puoi rivolgerti sia a me che a Lupus.c. Per l'appunto vorremmo sapere se è pussibile parcheggiare le macchine in Piazza Castello o in Piazza San Pietro. Facci sapere, mi raccomando!

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

:applause: Bravi ragazzi, vedo che l'organizzazione procede a gonfie vele, e sicuramente il caro amico Maniakdj ci sarà di aiuto non poco (grazie). Purtroppo non ho molto tempo per partecipare all'organizzazione, ma conto realmente di esserci (la distanza per me passando da Avetrana è circa 18o Km).
per quanto riguarda la mia piccolina :binky: ha un anno, sarà un po' dura fargli fare 2/3 ore di macchina, ma ci proverò. In sostanza conto di esserci, diciamo che le probabilità sono alte :chessygrin:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

loop77 ha scritto::applause: Bravi ragazzi, vedo che l'organizzazione procede a gonfie vele, e sicuramente il caro amico Maniakdj ci sarà di aiuto non poco (grazie). Purtroppo non ho molto tempo per partecipare all'organizzazione, ma conto realmente di esserci (la distanza per me passando da Avetrana è circa 18o Km).
per quanto riguarda la mia piccolina :binky: ha un anno, sarà un po' dura fargli fare 2/3 ore di macchina, ma ci proverò. In sostanza conto di esserci, diciamo che le probabilità sono alte :chessygrin:
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Torna a “On the road - Incontri”