perchè no... provo a chiedere al responsabile (EndTyme) e in caso preparo tutto!melo ha scritto:non penso che per gli incontri faranno "indossare" alle leonesse i Badge Macchina. Spero di si comunque.hobie82 ha scritto:domandina per lupus (carlo)...ma è previsto un format anche per le nostre leoncine per l'incontro?cartello per incotri!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008
Re: 1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
						(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Sei Grande Loop!loop77 ha scritto:perchè no... provo a chiedere al responsabile (EndTyme) e in caso preparo tutto!melo ha scritto:non penso che per gli incontri faranno "indossare" alle leonesse i Badge Macchina. Spero di si comunque.hobie82 ha scritto:domandina per lupus (carlo)...ma è previsto un format anche per le nostre leoncine per l'incontro?cartello per incotri!!!
- AleXxX207-CC
 - Peugeottista fast&furious

Anch'io vengo con la mia ragazza tranquillo si faranno compagnia.peppe_Ta207 ha scritto:Rivolto agli amici Flea e Melo: Se è possibile vorrei avere all'incirca un progetto di quello che sarà l'incontro........ Ci sono altre girl? Non so, se potete aiutarmi sul programma della giornata....
C... fatemi sapere, grazie!!!!!
 AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Resoconto aggiornato. Vi prego di controllarlo.

Ci sarò.. e ci sarà anche il mio amico rompi....tecnico della Peugeot!!! 

407 SW tecno 2.0hdi feb07 con rt4

Comunque ragazzi io abito a dieci km da Matera... se avete bisogno di me per informazioni o organizzazione  in genere sono a vostra disposizione..

407 SW tecno 2.0hdi feb07 con rt4
Perfetto, grazie per la tua disponibilità!rocco407 ha scritto:Comunque ragazzi io abito a dieci km da Matera... se avete bisogno di me per informazioni o organizzazione in genere sono a vostra disposizione..
Resoconto Aggiornato
- AleXxX207-CC

Bravo Melo  
PS: O.T: Melo ma il persiano dell'avatar .... hai un persiano? fine O.T.

GrazieAleXxX207-CC ha scritto:Bravo Melo
No, non ho gatti in casa, quell'avatar rappresenta la mia LEONA!!!! E gli occhi il colore Blue Neysha...
- AleXxX207-CC

Se vuoi all'incontro del 30 ti porto il persiano della mia ragazza che è uguale e identico alla foto, ecco perchè lo chiedevo..melo ha scritto:GrazieAleXxX207-CC ha scritto:Bravo Melo
PS: O.T: Melo ma il persiano dell'avatar .... hai un persiano? fine O.T.![]()
No, non ho gatti in casa, quell'avatar rappresenta la mia LEONA!!!! E gli occhi il colore Blue Neysha...
puoi modificare presenze: AleXxX + zita + felino Fiocco
No no, Grazie per il pensieroAleXxX207-CC ha scritto:Se vuoi all'incontro del 30 ti porto il persiano della mia ragazza che è uguale e identico alla foto, ecco perchè lo chiedevo..melo ha scritto:GrazieAleXxX207-CC ha scritto:Bravo Melo
PS: O.T: Melo ma il persiano dell'avatar .... hai un persiano? fine O.T.![]()
No, non ho gatti in casa, quell'avatar rappresenta la mia LEONA!!!! E gli occhi il colore Blue Neysha...bianco UGUALE UGUALE , unico problema.... lascia peli pure per aria ma è troppo bello si chiama FIOCCO
![]()
- POWERHX2
 - Peugeottista veterano

la mia zita "forse" posso confermarvelo solo sabato 29  

Flea dove è fissato l'incontro per partire tutti insieme?
ma soprattutto a che ora?

Flea dove è fissato l'incontro per partire tutti insieme?
ma soprattutto a che ora?

L'importante è che me lo ricordi.... Che poi dobbiamo prenotare il ristorante.POWERHX2 ha scritto:la mia zita "forse" posso confermarvelo solo sabato 29![]()
Ragazzi, a malincuore purtroppo, non posso dare la mia adesione 
 . Sto attraversando un periodo lavorativo particolarmente impegnativo. C'è in atto una vertenza sul piano occupazionale molto impegnativa e logorante. Essendo coinvolto in prima persona ( essendo un delegato sindacale ), ho praticamente anche la domenica impegnata. Mi spiace davvero tanto......avrei voluto esserci anche io con il mio "bolide", ma con grande amarezza, devo dedicarmi alla sorte di 2028 persone, che dal primo dicembre, rischiano di perdere il loro posto di lavoro.....
Alla prossima e grazie per avermi tenuto presente

ciaoooo

Alla prossima e grazie per avermi tenuto presente
ciaoooo
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
						Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Non preoccuparti per noi Blue. Pensa alle cose più importanti. Ovviamente, se sarai disponibile anche all'ultimo momento non devi fare altro che avvisarmi  
 In bocca al lupo!!!