PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Serieta' Concessionarie

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

tex70
Peugeottista curioso

Serieta' Concessionarie

Messaggio da tex70 »

Con la funzione cerca non ho trovato nulla allora inserisco questo nuovo argomento,se poi gia' esiste non fateci caso.

Vorrei segnalare la concessionaria dove ho acquistato la mia auto,che si trova a Campobasso,perche' in occasione di un difetto e un'errato rimontaggio del paraurti posteriore si e' distinta per serieta' e cortesia, vado a spiegare.

1-L'interruttore che faceva registrare gli specchietti retrovisori non funzionava in una posizione;

2-Fatti montare i sensori di parcheggio posteriori perche' sul mio modello non poteva essere fatto dalla casa madre la concessionaria mi ha montato sempre quelli della peugeot che fra l'altro dal di fuori non si vede nulla cioe' quei piccoli oblo' non ci sono,ma dopo alcuni giorni mi sono accorto che il paraurti da una parte era stato montato male in quanto non agganciato bene ad una asola di sostegno ma era finito sopra di questa provocando un rigonfiamento che toccava il cofano da un lato,da lontano sembrava di essere stato tamponato per farla breve,portata in concessionaria la persona che mi ha venduto l'auto era rimasto di sasso non sapendo come scusarsi per il rimontaggio errato del paraurti e del mal funzinamento dell'interruttore che regolava gli specchietti,prendendo appuntamento per il giorno successivo per lasciare l'auto , nell'occasione gli ordinavo la bocchetta centrale con il diffusore di essenze e il relativo montaggio.

Oggi ritirata l'auto,gli specchietti funzionano regolarmente,il paraurti e' ritornato all'origine senza danni apparenti e in piu' alla mia domanda del costo visto che aveva fatto montare la bocchetta centrale con il diffusore il rivenditore mi riferiva che':

Poiche' si era creato un disservizio per il cliente per una colpa della concessinaria la bocchetta centrale con relativa boccetta di profumo era gratis!

n.b. dimenicavo nel momento in cui ho laciato l'auto e la previsione era per circa 1 giorno e mezzo di attesa mi aveva offerto e con non poca insistenza l'uso della sua auto-concessinaria una bella 407 sw,che io ho rifiutato avendo un'altra auto.

Scusate il romanzo ma volevo comunque, visto che molte volte non succede la serieta' e la gentilezza del concessionario.
Ciao a tutti =P~ :wooow: \:D/ \:D/
Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Serieta' Concessionarie

Messaggio da dumpweed »

Confermo tutto, io conosco Enzo e Ugo da quando avevo 2 anni e tutte le auto che vedi in firma le abbiamo prese da loro. Mai un problema, mai un disservizio e sempre trattati con corretteza e onestà. Non te ne pentirai.
Cmq vedo che siamo già in 4 su questo forum a servirci dalla stessa concessionaria :D
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

:applause: :applause: :thumbright:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per fortuna si leggono anche queste cose ogni tanto. :)
Complimenti alla concessionaria per la professionalità! :applause: :applause: :applause:
Direi che merita anche di vedersi il proprio nome citato, come riconoscimento. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ottimo comportamento del tuo concessionario :applause: magari tutti così #-o
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

bobkent ha scritto:Direi che merita anche di vedersi il proprio nome citato, come riconoscimento.
Hai ragione , la concessionaria in questione è la P.M.A. di Campobasso, Isernia e Termoli
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

tex70
Peugeottista curioso

Messaggio da tex70 »

Ci avevo pensato a mettere il nome della concessionaria,ma poi per non fare pubblicita' oculta ci ho ripensato ma mi fa' piacere che il nome sia sul forum,perche' effetivamente lo meritano e fossero tutti cosi'! :mrgreen:
Peugeot 308 sw ciel 1.6 hdi 90 cv grigio shark Premium + bizona-faretti antinebbia-sensori parcheggio posteriori+Diffusore essenza

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tex70 ha scritto:Ci avevo pensato a mettere il nome della concessionaria,ma poi per non fare pubblicita' oculta ci ho ripensato ma mi fa' piacere che il nome sia sul forum,perche' effetivamente lo meritano e fossero tutti cosi'! :mrgreen:
Beh, non credo che sia pubblicità occulta, ma solo un invito a chi è della zona ad andare presso quella concessionaria essendo sicuri di trovare un trattamento professionale. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

Fa piacere leggere i complimenti ogni tanto :thumbleft:
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Storie che commuovono :cry: ma dovrebbe essere la normalità.
:applause: alla concessionaria
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

quoto il topic!! ... o meglio ... quoto il conce!!!!!
un saluto carissimo ad angelo ... dell'equipe della p.m.a.
saluti a tutti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

marco3082t
Peugeottista curioso

Messaggio da marco3082t »

mi piacerebbe avere nelle mie zone una concessionaria come quella..... mi spiego....
appena acquistata la mia 308 con cambio 2tronic, ho cominciato a sentire un forte scricchiolio derivante dall'errato montaggio con la relativa deformazione della mascherina del cambio; dopo svariati tentativi, sono riuscito a fare ammettere al capo officina che era da sostituire in garanzia.
Ebbene oggi ho portato la macchina, al momento del ritiro sembrava tutto nella norma, finchè non mi sono accorto che invece hanno soltanto sforzato la mascherina, causandone un'apparente sistemazione, ma in realtà il problema persiste ancora perchè è solo cambiato il modo di essere deformata, prima rimaneva alzata nel centro, ora ai lati...
come se non bastasse ho (avevo) il volante che tirava a sinistra... ora tira a destra..... :cry:
quando parli con il conce sembri tu lo scemo.....
Peugeot 308 1.6hdi 110cv - 2 tronic - grigio shark - clima bizona automatico - cerchi 16'- freni tarox g88

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

mi fa piacere leggere che anche da voi a campobasso ci sia un servizio peugeot impeccabile, e dato che bob ha detto che si può fare il nome del conce corretto allora faccio il mio!

complimenti alla Peugeot di Ispica (PEUGEOT SERVICE DI FILIPPO MAROTTA) :applause: :applause:

conce serio e correttissimo, sempre attento ai suoi clienti!!! :applause: :applause: :applause:

gnc182
Peugeottista curioso

Messaggio da gnc182 »

E se invece iniziassimo a scrivere i disservizi :mad: :mad: :mad: :mad: offerti dalle varie concessionarie, in modo da evitare di distruggere le nostre macchine e non rimpiangere i soldi buttati in un acquisto di cui ci fanno essere insoddisfatti?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Complimenti ai Signori della concessionaria PMA di Campobasso.
Il problema, sta tutto nella serietà delle persone.
Infatti tutte le aziende, prima che di numeri sono costituite da persone, le quali pesano in modo determinante sul buon andamento della società, indipendentemente se questa abbia attaccato fuori la stella e 3 punte piuttosto che un semplice leone.
Se poi queste, lavorano mettendoci anche molta passione, oltre che per soldi, credo che il successo sia garantito al 100%.
Come tutti ben sapete, non esistono ricette strane o pozioni magiche, solo serietà e voglia di fare operando nell'interesse del cliente che a ben vedere è anche il loro.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”