PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

HELP: Pomello cambio e neon interni

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ironman12
Peugeottista curioso

HELP: Pomello cambio e neon interni

Messaggio da Ironman12 »

Salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto in questo fantastico forum e, dopo aver dato una mano in alcune sezioni, ho bisogno di aiuto da parte vostra! Volevo sapere 2 "semplici" cose: la prima--> come si fa a smontare il pomello del cambio nella 207 per poi ovviamente montarne uno diciamo piu TUNING???e la seconda--> io volevo montare dei neon che all'apertura delle portiere s'accendessero, che collegamenti devo fare?? rispondete numerosi e grazie in anticipo!! :thumbright: ciaooo
Ironman 12 a.k.a. Simone
PEUGEOT 207 e BOLOGNA f.c FOREVER
Possessore di Peugeot 207 XT 1.4 diesel 5p blu 68cv 50kW

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: HELP: Pomello cambio e neon interni

Messaggio da kri-11 »

ciao, guarda volevo fare la stessa cosa sulla mia XS 120Cv, per quanto riguarda la cuffia del cambio è facile perchè e solo ad incastro a pressione. per levarla devi premere i bordi della cuffia verso il basso e verso il centro del cambio poi la arrotoli in su e dovrebbe essere legata solo con una piccola fascetta all'attacco del pommello del cambio.
il pommello man detto che è solo a pressione è però, io sto montando quello della simoni racing in carbonio con un inserto tipo "unghia" e man detto che bisogna fare occhio perchè prende gioco come niente.

per i neon un mio amico li ha fatti montare direttamente dall'elettrauto (20€ di mano d'opera), con un tastino sotto il volante, al resto a pensato tutto l'elettrauto.
:)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Jonathan207
Peugeottista appassionato

Re: HELP: Pomello cambio e neon interni

Messaggio da Jonathan207 »

Ciao..anche io ho i neon all'anteriore, in zona pedaliera, ma li ho collegati ad un interruttore vicino al volante, cosi se la polizia ti fa scendere dall'auto non rischi un partone da loro, potrebbero anche multarti credo x una illuminazione interna "non convenzionale".. :D almeno se monti l'interruttore li accendi e spengi quando vuoi!!.. :D il pomello è a pressione, e quando monti quello nuovo ti consiglio di creare un po di spessore, magari con un giro di nastro adesivo se c'è troppo gioco..! :D
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

Torna a “207 - Tuning”