mmmaniello207 ha scritto:voglio una vita spericolata....![]()
![]()
dai lilli una corsa la farei devo dire la verita......mi manca un po di vita spericolata....ma stai attenta io quando corro......
![]()
...corro di brutto!!!!!

mmmaniello207 ha scritto:voglio una vita spericolata....![]()
![]()
dai lilli una corsa la farei devo dire la verita......mi manca un po di vita spericolata....ma stai attenta io quando corro......
![]()
...corro di brutto!!!!!
Puoi correre di brutto, mha sempre dietro a noi con il nostro "MOSTRO" che usciamo in poke occassioni....giusto LILI?!?!.....aniello207 ha scritto:voglio una vita spericolata....![]()
![]()
![]()
...corro di brutto!!!!!
Non immagini neanke...era il mio amoreaniello207 ha scritto:we ma leggendo i messaggi se ho capito bene hai avuto honda type R......dio quella era una belva di ripresa quella macchina![]()
![]()
ahahah giusto dolce!a noi tutti ci stan dietro...e dietro di un bel po!!!! le nostre 207Fusion!!!!dolce_87 ha scritto:Puoi correre di brutto, mha sempre dietro a noi con il nostro "MOSTRO" che usciamo in poke occassioni....giusto LILI?!?!.....aniello207 ha scritto:voglio una vita spericolata....![]()
![]()
![]()
...corro di brutto!!!!!
![]()
io ho riunito tutti i santi nei sedili posteriori!!!il 1 novembre e' la mia festa.sinceramente se il tipo mi interessava manko lo seguivo...era solo per bekkarlo e menarloaniello207 ha scritto:alla faccia piccola ma sei piu matta di me.....allora siamo in 2 che possiamo dire ...lassu qualcuno mi ama....cmq spero che nn farai piu queste cose...nn vale la pena uccidersi x un uomo
aniello207 ha scritto:sei un fenomeno lilli..spero di essere menato da te un giorno....allora.![]()
![]()
![]()
Tonigno307 ha scritto:Oè, che succede in questo topic? si broccola di brutto!...![]()
![]()
come un'altra coppia? ...sabina ha scritto:è si mesa de si un altraa coppia![]()
Non lho kapitasabina ha scritto:battuta era un pò per chiedere vendetta![]()