ciao nessuno, ho fatto la stessa cosa io oggi pomeriggio..Nessuno ha scritto:Ciao
Anche il quarto centro di assistenza da me interpellato a declinato "l'invito" ad intervenire sull'auto dicendo che è meglio che intervenga la concessionaria dove ho acquistato la 308![]()
,a questo punto comincerò a tempestare di telefonate la Peugeot e vediamo cosa mi diranno
.
OT.
Senpre oggi passando davanti a una concessionaria vw mi sono fermato a vedere la nuva Golf,nuova fino ad un certo punto perchè all'esterno non è cambiato quasi nulla dalla Golf V, l'interno invece è migliorato molto.
Visto che non c'era nessuno il tipo della concessionaria mi ha invitato ad una prova su strada,potevo scegliere tra una diesel e una a benza,ho scelto di provare la benza una golf confortline TSI 1.4 da 122cv,beh ho trovato il motore molto buono e un confort e una selenziosità eccezzionale ho percorso un pezzo di strada con un pò di sconnessioni e devo purtroppo ammettere che si comporta cento volte meglio della mia 308![]()
![]()

l'unico problema è che quando mi hanno revisionato l'auto mi hanno chiesto: ma scusa hai avuto un incidente con l'auto?

incredibile! sono disperato.

scusate l'ot...