PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colori cavi collegamento AP 307 con RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
manicotto
Peugeottista novello

Colori cavi collegamento AP 307 con RD4

Messaggio da manicotto »

Ciao a tutti, spero di non chiedere a vanvera, ho provato a fare una ricerca sull'argomento, ma non ho trovato quello che mi interessa. Allora, ho cambiato gli AP di serie con altri della Hertz, come da firma, ma non sono convinto del collegamento. Io mi sono basato sui numeri che sono stampigliati sui connettori degli AP di serie, 1 per il positivo e 2 per il negativo. Siccome non ho un orecchio così fine da stabilire se sono in fase o no, qlcn sarebbe così cortese da dirmi se ho azzeccato o nò? Anche perchè, occhei che la sorgente è quella che è, ma non ho riscontrato molti cambiamenti.
Per la cronaca, ho trovato uno schema con i colori, ma mi sono accorto poi che era per la RD3, quindi non so se le due radio in quel senso, collegamenti AP, sono uguali.
Scusate il post chilometrico [-o< O:) , e grazie per la risposta.
TESSERA SOCIO N. 00431
Peugeot 307 SW XS 1.6 benz. 80 kw | 14/09/2006 | allestimento di serie | grigio cerianthe | esp | cerchi lega 16" orig. | gomme est. Bridgestone T001 | AP ant. EV 165 L by Hertz | AP post. EV 130 by Hertz | Tw XP 25 N by Tec | Radio Pioneer DEH - 4800FD | vetri laterali oscurati con pellicola | vetri portiere post. oscurati con parasole originali | luce retro 35W | frecce ant. e post. argentate | luci pos. led | anabb. Xenovision 5000k | abb. h7 led 6000k | filtro aria pannello BMC FB480/20 | centralina rimappata | marmitta Inoxcar terminale ovale...

gatromb
Peugeottista curioso

Re: Colori cavi collegamento AP 307 con RD4

Messaggio da gatromb »

anche io ho lo stesso problema! cambiato le casse ma nessuna variazione....mi rimane il dubbio di aver messo i cavi in modo corretto!

Torna a “Audio e video”