ciao a tutti...metto questo post. x sapere ki di voi ha installato un antifurto satellitare e ke problemi gli ha dato fino ad oggi...se li ha dati. io monto il cobra orange.....e da 4 mesi e capitato gia 2 volte di rimanere fermo xke nnmi rikonosce la piastrina kosi dikono sempre poi xro.la prima volta mi hanno kambiato l'antenna x un problema di ricezione nn avete idea del macello ke hanno fatto x farla ripartire. . ieri sera ankora lo stesso problema e medesima risp. dall'operatore "la batteria e skarika"....nn e vero xke ho kambiato la batt.e l'auto continua a nn dar segni di vita !!! quindi ogni volta ke spengo il motore x ripartire devo tel la centrale...(a pagamento) x metterla in moto...nn si accende nemmeno il quadro del contatto..auto morta.!! penso ke anke stavolta nn sia un problema della piastrina. ki ha avuto lo stesso problema mi puo dire kome ha risolto? ciaoo a tutti
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
dumpweed da oggi sembra ke siamo solo noi 2 sul forum !! quello ke dici tu e tipo una scatola nera giusto?....saranno anke sicuri sti satellitari ma quando si blokano sono una....... !!!! vuoi farti una risata?.......sai l'operatore kosa mi risp. quando gli ho detto ke la piastrina aveva 4 mesi x avera gia la bat scarika...."vabbè sà alla fine sono prodotti cinesi!" si ma i soldi ke vi ho dato sono italiani!!! [-X !!!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
dumpweed da oggi sembra ke siamo solo noi 2 sul forum !! quello ke dici tu e tipo una scatola nera giusto?....saranno anke sicuri sti satellitari ma quando si blokano sono una....... !!!! vuoi farti una risata?.......sai l'operatore kosa mi risp. quando gli ho detto ke la piastrina aveva 4 mesi x avera gia la bat scarika...."vabbè sà alla fine sono prodotti cinesi!" si ma i soldi ke vi ho dato sono italiani!!! [-X !!!
eh mi sa che siamo solo noi 2 oggi....ci dobbiamo preoccupare gli unici a stare chiusi in casa di domenica
insomma è una specie di scatol nera, si.
eh bella giustificazione, poi lo chiamano made in italy questo.......
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
beato te ke 6 a kasa!! io sono a lavoro !!!. infatti xrò sono gentilissimi e mi hanno detto di kiamare quando voglio....e ci credo tanto pago io quando poi dovrebbero avere un numero verde! ehvabbe domani vado in conc. e vediamo ke mi dikono.