PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 for dummies

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
murdock73
Peugeottista curioso

RT3 for dummies

Messaggio da murdock73 »

Ciao a tutti i membri del forum,

dal mese scorso sono il felice possessore di una 407 SW 2.0 HDI del 2005 con RT3 (se non ho capito male, quello con radio-telefono-navigatore e le mappe su CD). Vista la mia totale ignoranza in materia, non è che c'è qualche buon'anima che mi spiega che interventi si possono fare per aggiornare/migliorare questo bel sistema?

grazie a tutti fin da ora!

Stefano

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: RT3 for dummies

Messaggio da Gian »

murdock73 ha scritto:Ciao a tutti i membri del forum,

dal mese scorso sono il felice possessore di una 407 SW 2.0 HDI del 2005 con RT3 (se non ho capito male, quello con radio-telefono-navigatore e le mappe su CD). Vista la mia totale ignoranza in materia, non è che c'è qualche buon'anima che mi spiega che interventi si possono fare per aggiornare/migliorare questo bel sistema?

grazie a tutti fin da ora!

Stefano
Ciao Stefano, e complimenti per l'acquisto.
Il 3 identifica la versione hardware relativa il radio telefono navigatore
Eiste anche la 4 quindi RT4 che a differenza dell RT3 ha in più l'hard-disk e forse anche la 5 malgrado non ne sono certo :scratch:

Se tieni premuto il pulsante del menù per qualche secondo, dovrebbe apparirti la versione del software installata.
Con ogni probabilità dovrebbe essere la versione 6.62
Presso le concessionarie Peugeot vendono gli aggiornamenti sia del software del sistema che le relative mappe.
L'ultima versione per RT3 è la 6.63 890 che anch'io ho acquistato presso una concessionaria Peugeot pagandola meno di 10€ ovviamente originale.
Esiste anche un sito http://www.eurovan" onclick="window.open(this.href);return false; dove trovi gli aggiornamenti gratuiti.
Però leggendo il forum, ho constatato che ad alcuni utenti gli ha dato problemi, per cui per 10€ meglio l'originale e non ci si pensa più.

Se leggi sempre in questa sezione, troverai molte altre info a riguardo.

Un saluto Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

AH dimenticavo, benvenuto nel forum :applause: :drunken: ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

murdock73
Peugeottista curioso

Messaggio da murdock73 »

Grazie del consiglio!
Altra domanda idiota, visto che non ho ancora provato l'RT3 legge i file audio in MP3?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

murdock73 ha scritto:Grazie del consiglio!
Altra domanda idiota, visto che non ho ancora provato l'RT3 legge i file audio in MP3?

YESSSSS :D
Confermo che li legge.
Qualora avessi il caricatore di CD nel bagagliaio, quello purtroppo non li legge :mad:

:drunken: ;-)

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”