Da quello che leggo noto felicemente che siete appassionati come e più di me per la vostra bella leonessa.
Premetto questo proprio per farvi capire come mi sono sentito dopo quello che mi è successo qualche mese fa.
Per preservare la mia bella, ho deciso di parcheggiarla, di notte, nella rimessa sotto casa. Il sabato sera, quando sono sceso per prenderla, sono arrivato frontalmente e non ho visto il posteriore. Badate bene che è importante

La mattina seguente, quando vado a prenderla, una pugnalata al cuore!Un enorme "abrasione" sul paraurti nella parte posteriore destra non coperta dalla striscetta di plastica rigida nera.
C'è scappata qualche bestemmia, lo ammetto. Ad una prima analisi, ho notato che la parte graffiata risultava bianca ed ho supposto che un microcefalo, uscendo dal parcheggio con un auto bianca, il sabato sera precedente, me l'avesse urtata. Ma sicneramente ricordavo che dietro di me fosse parcheggiata una clio bianca, ma era vecchia e aveva i paraurti in plastica nera rigida. Perciò non poteva essere andata così. Il lunedì sera la porto dal carrozziere. Mi spara un preventivo di 200 euro che non sta ne in cielo ne in terra, ma mi dice una cosa importantissima: quel graffio è stato causato da una retromarcia sbagliata toccando un muretto bianco di tufo. E allora, come in un giallo, tutti i tasselli si sistemano al loro posto:non era stato qualcuno uscendo dal parcheggio a graffiarmi la bambina, ma quegli stronzi che lavorano nell'autorimessa!SACRILEGIO!!!Io la metto li dentro proprio per evitare cose del genere e voi me la graffiate dopo che vi pago 150 euro e siete chiusi pure la notte?La rabbia mi ha sconvolto!Ma, dulcis in fundo, ovviamente, i garagisti non ne sanno nulla e dicono che loro non l'hanno graffiata!C'era da aspettarselo visto che prove non ne avevo!Non sapete quanto ci sono rimasto male!
Vabbè pazienza, si tira avanti! Nella mente pensavo, ok devo mettere un po'di soldi da parte e poi la porto a riparare, ma nel frattempo mi sentivo male nel girare con la mia piccola così "ferita".
Lampo di genio da 3,10 euro! Vado all'ipercoop e compro una sorta di uniposca "levagraffi". Ovviamente ero molto dubbioso circa il risultato poichè pretendevo da quell'aggeggino solamente una sorta di pezza che coprisse i danni fino alla completa riparazione. Invece GRANDE SORPRESA!Ragazzi il risultato è ottimo!Vi posterò le foto!talmente buono che la necessità di portarla dal carrozziere per un lavoro perfetto si allontana moltissimo!
Detto questo aspetto commenti ed esperienze simili!Ciauz!