Con notevole e colpevole ritardo, e dopo averle scassate a fondo ( [-X [-o< [-X scherzo....) a molti di voi sui vari topic, mi ricordo di presentarmi!
I'm Peppe, abito a Taranto (non so per quanto ancora causa lavoro) e sono un felice e fortunato possessore di un Peugeottino 207 Xs superaccessoriato che mi regala immense soddisfazioni quotidiane. é incredibile come la gente si volti a guardarlo quando sfila per la città e come il proprietario (Io!!! ) tragga godimento dal guidarlo ora con dolcezza ed ora spremendolo per far scalpitare tutti i 90 cavalli!
Sto per diventare socio del club anche io, ho già inviato i modulo d'iscrizione e da questo sio mi aspetto di conoscere tanta gente che oltre alla passione peugeot abbia voglia di stringere amicizie leali e reali!
Buena suerte, amigos!
Il mio Peugeottino...Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
Ciao (quasi) paesano! Complimenti per il tuo leoncino! Che ne dici di farcelo conoscere all'incontro di Matera che si sta organizzando per il 30/11? trovi maggiori info qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono molti altri soci tarantini, mi raccomando sii dei nostri!
loop77 ha scritto:Ciao (quasi) paesano! Complimenti per il tuo leoncino! Che ne dici di farcelo conoscere all'incontro di Matera che si sta organizzando per il 30/11? trovi maggiori info qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci sono molti altri soci tarantini, mi raccomando sii dei nostri!
si lo so, sono in contatto con flea e melo per l'incontro di matera e come puoi leggere ho già descritto la mia situazione sul topic preposto....ciao wuagliò!
Il mio Peugeottino...Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************