Anche io mi aggrego al pensiero di ThePriest e di Tonigno !!!! Lo scarico su cui avevo messo gli occhi è prodotto dalla IRMSCHER....sicuramente avrà la garanzia TUV, ma non so se rilasciano un certificato di omologazione valido per l'ITALIA.ThePriest ha scritto:Parole sacrosante! questa cosa mi ha attanagliato giorni e giorni... e alla fine la legge ha avuto il sopravvento...Tonigno307 ha scritto:...
Ragazzi, io non spenderei mai soldi, anche se pochi, per lavori di Tuning artigianali, può andar bene una volta, al massimo due, ma si finisce sempre per pagarla cara.![]()
tanto vale comprare le cose omologate che costeranno sicuramente di più, ma almeno ci si addormenta tranquilli la sera! o no??
![]()
anche se mi è costato 800 €ini...
E quando la vendita è on-line o per corrispondenza difficile attestarlo, soprattutto se si tratta di un produttore non italiano...
dico il vero Tonigno???? Correggimi se sbaglio!!!!!!! Non mi risento affatto, anzi è tutta "cultura" che entra !!!!!!!!!
In gioventù per esempio sul GOLF GTI avevo il Supersprint e con il certificato in lingua italiana nessun problema.... grossi
patemi invece con la GSI dell'ASTRA che aveva il REMUS omologato TUV e nn so cosa (mi mandarono un certificato in lingua tedesca). Adesso come adesso non ho più la "temerarietà" o la "pazienza" di dover fare i conti con un accessorio non omologato....sto invecchiando???????????????????????