PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio: Luci posteriori 207!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Quali fanali consigliate a TT_207.16v??

Sondaggio concluso il 10/12/2008, 0:21

-1 Black is best!
0
Nessun voto
-2 Più nero c'e meglio è!!
14
39%
-3 Sono da Urlo!
22
61%

Voti totali: 36

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Sondaggio: Luci posteriori 207!

Messaggio da Tonigno »

Dato che oggi si è parlato tanto di omologazioni, vorrei ricordare a Federika che naturalmente i fanali posteriori essendo diversi da quelli installati di fabbrica, devono essere accompagnati da certificato di omologazione! ;-)

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

il mio venditore :P mi ha assicurato ke il foglio dell'omologazione c'è :)
e anke quando li avevo sulla 206 nn m hanno mai detto nulla :) eppure prima di darla via per la mia nuova bestiolina, mi fermavano 3 o 4 volte alal settimana!!!e anke 2 o 3 volte a volta!!!!! :) :) :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

TT_207.16v ha scritto:il mio venditore :P mi ha assicurato ke il foglio dell'omologazione c'è :)
e anke quando li avevo sulla 206 nn m hanno mai detto nulla :) eppure prima di darla via per la mia nuova bestiolina, mi fermavano 3 o 4 volte alal settimana!!!e anke 2 o 3 volte a volta!!!!! :) :) :)
Federika, non dire nulla, non significa che non è necessario! ;-)

TT_207.16v

ma lo so!!!! però..... :chessygrin:

speriamo ke nn me lo kiedano proprio ora!!!!!!
La Mia BeStioLiNa...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

ma non hai detto che tanto il certificato c'è??? :scratch: :scratch:

TT_207.16v

si ma nn so di preciso come sia..quello dei fanali vekki sembrava in turco!!
La Mia BeStioLiNa...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Questo deve essere in Italiano, intestato "Ministero dei Trasporti" e con lo stemma della Repubblica Italiana! riportare il codice omologazione dei fanali, Sede e data di rilascio dell'omologazione + autorizzazione della casa costruttrice a poterlo installare nelle sue vetture.

Jonathan207
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jonathan207 »

ciao tt207..io voto i terzi.. :thumbright: primo xkè la topauto come marca mi piace..ho dei pezzi per la mia bimba della topauto e sono contento delle finiture e dei materiali, secondo li ho visti dal vivo dal mio rivenditore..e se c'avessi 2 soldi da parte li avrei subito presi!!..belli e ben rifiniti..poi è ovvio che l'auto e tua, quindi sta a te l'ultima parola!! :D .. prendi i terzi che anche la mia è nera e ci stavano da dio!!! :mrgreen: =P~ =P~
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Ecco quelli a led ke mi fanno morire... su speedup li trovate a 219 euri.... =P~ =P~ =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

TT_207.16v

mmmm...... per i miei gusti c'è troppo rosso!!1 :P la mia makkina è sul nero e viola!!! e il rosso stona da morire con il viola!!! quelli aled infatti ne hanno poko..e se li faccio fumè si vede ankora meno!!!!! :) e poi li pago meno :P hihihihihihihi
La Mia BeStioLiNa...

Jonathan207

ciao tt..ne approfitto del fatto che adori il viola..il cassetto porta oggetti io l'ho tinto di viola, con la gomma anti scivolo bianca!!..poi anche il frontalino dello stereo l'ho bianco con gli schizzi viola..in bauliera ho l'amplificatore mezzo viola..sempre tinto da me, e ora volevo un po' vedere altri pezzi da staccare e fare viola...!!! :D poi ti farò vedere delle foto..a gia..anche sotto al cofano le parti che coprono il motore e la batteria le ho viola!! :razz:
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Bravo jonathan era proprio quello che volevo tu facessi !!! TT207 era già stata avvisata di questo !!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

Jonathan207

eh eh..siamo dei demoni del tuning noi 2... :mrgreen: sicuramente piu' te che io..ma dove sento odore di tuning mi ci devo tuffare...prima gurdavo dentro l'auto..mi strizzavano l'occhio le plastiche bianche che ho sui montanti...sono le uniche bianche, sui montanti davanti e dietro, poi le altre tutte nere...quasi quasi me le faccio viola...sono anche difficili da sgraffiare quelle...!! :D

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Buona idea ma intanto farei quella lato passeggero ... su l'altra magari ci metti gli strumenti aggiuntivi voltmetro pressione turbo ecc ... :)
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

che ne dite di questi?? http://www.puffocommerciante.it/public/ ... 207006.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
vorrei montarli sulla mai leona nera,gli altri nn so nn mi fanno impazzire sul nero i fanali neri nn si vedrebbero neanche e i led...mah
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”