Qualche muso lungo invece all’Audi dove i pur bravi Rockenfeller-Premat nonostante un buon ritmo di gara e supportati della proverbiale affidabilità della r10 non hanno potuto far altro che accontentarsi del terzo posto.
Anche tra le Lmp2 non c’è stata storia con la Porsche del VM che praticamente non ha avuto rivali, le Pescarolò seppur veloci non hanno mai messo in discussione la posizione della vettura del team Olandese.
Per la Gt1 vittoria dell’Aston del team Modena, che precede una Corvette, da segnalare che su quattro GT1 iscritte ben tre hanno avuto seri guai meccanici compresa la lamborghini del team Ibp che perde un ottimo terzo posto. In GT2 ancora la Ferrari Virgo sugli scudi, Bruni e Bell hanno rimontato dall’ultima posizione non curandosi proprio delle varie Porsche.
Autore : Autoblog
SI INIZIA CON LA VENDETTA!!!!!!!







