PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La Leonessa di Jimm

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Re: La Leonessa di Jimm

Messaggio da TT_207.16v »

sei libero di fare ciò ke vuoi!! :) se scegli una non Peugeot hai più scelta di kolori e forme e lunghezze :)

ma se ti piace la tradizionale della casa fai pure :) :)

e....vetri scuri??ke ne dici?!? :D o perchè no dei bei cerchi in lega!!!! sulla makkina bianka starebbero benissimo delle peppe nere :) se no gli Oz in lega superleggera multirazze bianki!! :)
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Jimm
Peugeottista curioso

Messaggio da Jimm »

TT_207.16v ha scritto:sei libero di fare ciò ke vuoi!! :) se scegli una non Peugeot hai più scelta di kolori e forme e lunghezze :)

ma se ti piace la tradizionale della casa fai pure :) :)

e....vetri scuri??ke ne dici?!? :D o perchè no dei bei cerchi in lega!!!! sulla makkina bianka starebbero benissimo delle peppe nere :) se no gli Oz in lega superleggera multirazze bianki!! :)
Per i cerchi sicuramente terrò quelli originali..mi piacciono troppo!per i vetri scuri sono in lotta perenne con mio padre che mi ha detto che se a questa macchina facevo qualcosa mi tagliava il collo.:pain10: Poi successivamente un bell'assetto completo e una bella rimappatina.... :chessygrin: :wooow:
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

Jimm
Peugeottista curioso

Messaggio da Jimm »

Dopo mesi di assenza e di modifiche sono quasi pronto x postare le foto aggiornate della mia macchina..quella che è nelle foto nn la riconosco piu!! ahahahah :lol:
Peugeot 207 xs 1.6 hdi 16v 110cv fap 3 porte BIANCO BANCHISA
Cerchi 17"Hochenheim,clima bizona,pack urban,intel celeron inside :), paraurti posteriore in tinta, pinze dei freni rosse, tettino nero, assetto a ghiera regolabile weitec (in via di montaggio), fari xeno 6500 k, posizioni led

Torna a “207”