mea culpa..Max307cc ha scritto:"Cerchiamo"... non è sufficiente!!!Aly ha scritto:dai cerchiamo di esserci..![]()
baci a tutti e soprattutto ai piccolo topini nati..![]()
Vicky ricambia!
Saremo va meglio?
mea culpa..Max307cc ha scritto:"Cerchiamo"... non è sufficiente!!!Aly ha scritto:dai cerchiamo di esserci..![]()
baci a tutti e soprattutto ai piccolo topini nati..![]()
Vicky ricambia!
Uelà! Guarda chi si rivede! Bentornato!metal ha scritto:Dovrei esserci anch'io, mi sono perso un bel po' di incontri e raduni, sarà il caso di rimediare!
Ciao Claudio, grazie!bobkent ha scritto:Uelà! Guarda chi si rivede! Bentornato!metal ha scritto:Dovrei esserci anch'io, mi sono perso un bel po' di incontri e raduni, sarà il caso di rimediare!![]()
Non scappare più, mi raccomando!
Come? Come?Prowler ha scritto: in ogni caso so' come riconoscere il gruppo quando arrivo
Riccardo, non tirare pacchi!metal ha scritto:Te ghe resun ,vorrei togliermi dagli incerti, ma purtroppo al momento il mio dubbio maggiore riguarda possibili casini lavorativi che domani si potrebbero prolungare, quindi non ho la sicurezza al 100%, cmq farò il possibile x esserci, se non riesco posso avvisare Paulista, ho il suo cell
Riccardo, stasera cenerò a Como, forse proprio al Birrificio, e sono più o meno già in partenza. Ad ogni modo, raggiungere il Birrificio è facile e sul sito http://www.ilbirrificio.it/" onclick="window.open(this.href);return false; trovi le semplici indicazioni che ti servono.metal ha scritto:Paolo, spero proprio di esserci, non vorrei tirare un pacco
Scolta, io non so arrivare al birrificio, ci vediamo x strada? ci vediamo in qualche modo? magari dopo ti mando sms, tu x che ore parti? le 21.30?