Peccato che il lieto evento sarà rovinato dalla presenza del fidanzato...!sem407 ha scritto:Lo spero davvero... Saresti il primo forumista a conocere la mia fidanzata![]()
![]()

Peccato che il lieto evento sarà rovinato dalla presenza del fidanzato...!sem407 ha scritto:Lo spero davvero... Saresti il primo forumista a conocere la mia fidanzata![]()
![]()
e tu dove vivi??? in un loculo???sem407 ha scritto:Fabbri, io non so ancora se ci potrò essere. Sono giorni a dir poco incasinati, sto cercando casa alla fidanzata, e non so se per quella data sarò già apposto...Lunedì prossimo saprò già qualcosa di più, e ti aggiorno.
Io gliel'ho pure proposto... è lei che non vuole... Ha solo 22 anni, ma è tosta!lukebs ha scritto:e tu dove vivi??? in un loculo???
non puoi ospitarla da te???
più che tosta direi che è furba e intelligente....non vuole averti tutte i giorni tra i piedisem407 ha scritto:Io gliel'ho pure proposto... è lei che non vuole... Ha solo 22 anni, ma è tosta!lukebs ha scritto:e tu dove vivi??? in un loculo???
non puoi ospitarla da te???
check in gia fatto on line, il volo parte alle 17 30..sono molto indeciso, le previsioni danno stato di allerta per la protezione civile..uffa!!!sem407 ha scritto:Purtroppo confermo il tempo non proprio ideale...Mattina pioggia, pomeriggio tempo incerto.
Precisamente, a che ora avresti il check in, a Orio, il pomeriggio? Ti mando il mio cell in mp.
ma si certo, io ho solo paura che magari sopprimono il volo per maltempo.....venerdi devo tornare al lavoro..e i due miei bimbi mi aspettano a casa!!!lukebs ha scritto:si vabbé ora non esageriamo...lo stato di allerta è per i comuni limitrofi, dove in montagna o prossimità di fiumi o torrenti possoo verificarsi smottamenti!
in centro città, dovresti poter circolari tranquillamente
lukebs ha scritto:e vabbé dai, fai il week-end lungoooo
fabbrizzietto ha scritto:lukebs ha scritto:e vabbé dai, fai il week-end lungoooo
viaggio annullato....mi accontento di vedere bergamo con la webcam....
ma è stato annullato il volo, o hai rinunciato tu???fabbrizzietto ha scritto:lukebs ha scritto:e vabbé dai, fai il week-end lungoooo
viaggio annullato....mi accontento di vedere bergamo con la webcam....