credo che non li monterò, ma mi piacerebbe chiarire comunque qualche curiosità..

esattamente, come conta pure che se li usi per strada qualcuno ti fermera per dirti 2 cose all'orecchio perche per gli altri guidatori sono fastidiosissimi....e se ti fermano ce il sequestro, multa e revisione!!!!!!!! [-X , e penso ti facciano rogne anche se li hai spenti però....dovresti informarti bene bene bene....Jonathan207 ha scritto:beh..non ti ha risp nessuno??!!..allora piu o meno vai sui 200 euro, senza il montaggio..puoi metterne 3 o 4..quelli laterali li incastri x bene, dietro idem..anche se devi prestare attenzione allo scarico che scalda..!![]()
davanti gia piu complicato, anche se ho visto che non hai un'hdi o una motorizzazione 1.6..quindi hai abbastanza spazio..!!!
bhe l'effetto è assicurato..ma anche il sequestro della macchina con multa annessa!!
![]()
![]()
cmq con un bell'interruttore accendi e spengi quando vuoi..quindi gestisci l'effetto magari nei raduni o in parcheggi privati con gli amici!!
![]()
L'effetto dev'essere davvero bello, però... caspita, già il fastidio per gli altri guidatori mi ci farebbe pensare parecchio, se in più si rischiano tutte quelle sanzioni...kri-11 ha scritto:esattamente, come conta pure che se li usi per strada qualcuno ti fermera per dirti 2 cose all'orecchio perche per gli altri guidatori sono fastidiosissimi....e se ti fermano ce il sequestro, multa e revisione!!!!!!!! [-X , e penso ti facciano rogne anche se li hai spenti però....dovresti informarti bene bene bene....
ps l'effetto e bestiale però....
non vorrei dire fesserei, prendetela con le pinze, ma man detto che la multa si aggira intorno ai 600euro, e che di sicuro ce revisione, multa e sequestro appunto per la revisione e penso che lo facciano se vogliono anche solo perche li hai montati e non li stai usando, e se li usi in un luogo pubblico anche se fermo penso che ti facciano cmq storie...meglio metter quelli da interno...Paulista ha scritto:L'effetto dev'essere davvero bello, però... caspita, già il fastidio per gli altri guidatori mi ci farebbe pensare parecchio, se in più si rischiano tutte quelle sanzioni...kri-11 ha scritto:esattamente, come conta pure che se li usi per strada qualcuno ti fermera per dirti 2 cose all'orecchio perche per gli altri guidatori sono fastidiosissimi....e se ti fermano ce il sequestro, multa e revisione!!!!!!!! [-X , e penso ti facciano rogne anche se li hai spenti però....dovresti informarti bene bene bene....
ps l'effetto e bestiale però....
blueboy ha scritto:sembra un lettino abbronzante.....![]()
![]()
![]()
![]()
Logicamente scherzo![]()
![]()
Nella foto che la ritrae di profilo, la cosa che piu' mi salta agli occhi ( oltre all'illuminazionestormblast ha scritto:blueboy ha scritto:sembra un lettino abbronzante.....![]()
![]()
![]()
![]()
Logicamente scherzo![]()
![]()
![]()
nn saresti nemmeno il primo che me lo dice...ormai lo penso anche io...dai magari faccio diventare la mia leonessa un solarium