PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Neon sottoscocca

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
alch3mist
Peugeottista appassionato

Neon sottoscocca

Messaggio da alch3mist »

ciao raga, come da titolo, ho qualche curiosità sui neon sottoscocca.. qualcuno li ha montati? sapete dirmi quanto possono venire a costare? a quanto ammontano le multe? Ognitanto immagino la leona con i neon, e devo diere che secondo me farebbe un bell'effetto.. :mrgreen: :drunken:

credo che non li monterò, ma mi piacerebbe chiarire comunque qualche curiosità.. :mrgreen:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Jonathan207

Re: Neon sottoscocca

Messaggio da Jonathan207 »

beh..non ti ha risp nessuno??!!..allora piu o meno vai sui 200 euro, senza il montaggio..puoi metterne 3 o 4..quelli laterali li incastri x bene, dietro idem..anche se devi prestare attenzione allo scarico che scalda..! :? :D davanti gia piu complicato, anche se ho visto che non hai un'hdi o una motorizzazione 1.6..quindi hai abbastanza spazio..!!! :D bhe l'effetto è assicurato..ma anche il sequestro della macchina con multa annessa!! :mad: :cry: :cry: cmq con un bell'interruttore accendi e spengi quando vuoi..quindi gestisci l'effetto magari nei raduni o in parcheggi privati con gli amici!! :D :D
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Jonathan207 ha scritto:beh..non ti ha risp nessuno??!!..allora piu o meno vai sui 200 euro, senza il montaggio..puoi metterne 3 o 4..quelli laterali li incastri x bene, dietro idem..anche se devi prestare attenzione allo scarico che scalda..! :? :D davanti gia piu complicato, anche se ho visto che non hai un'hdi o una motorizzazione 1.6..quindi hai abbastanza spazio..!!! :D bhe l'effetto è assicurato..ma anche il sequestro della macchina con multa annessa!! :mad: :cry: :cry: cmq con un bell'interruttore accendi e spengi quando vuoi..quindi gestisci l'effetto magari nei raduni o in parcheggi privati con gli amici!! :D :D
esattamente, come conta pure che se li usi per strada qualcuno ti fermera per dirti 2 cose all'orecchio perche per gli altri guidatori sono fastidiosissimi....e se ti fermano ce il sequestro, multa e revisione!!!!!!!! [-X , e penso ti facciano rogne anche se li hai spenti però....dovresti informarti bene bene bene....
ps l'effetto e bestiale però....
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Si l'effetto,a chi piace,è assicurato,fa molto "The Fast and the Furious"!!!Però se ti beccano....sono letteralmente guai [-X [-X ,poi se trovi lo s....zo,questo è capace di attaccarsi a qualsiasi stupidata per far salire la sanzione alle stelle!!! #-o

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

kri-11 ha scritto:esattamente, come conta pure che se li usi per strada qualcuno ti fermera per dirti 2 cose all'orecchio perche per gli altri guidatori sono fastidiosissimi....e se ti fermano ce il sequestro, multa e revisione!!!!!!!! [-X , e penso ti facciano rogne anche se li hai spenti però....dovresti informarti bene bene bene....
L'effetto dev'essere davvero bello, però... caspita, già il fastidio per gli altri guidatori mi ci farebbe pensare parecchio, se in più si rischiano tutte quelle sanzioni... :shock:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Paulista ha scritto:
kri-11 ha scritto:esattamente, come conta pure che se li usi per strada qualcuno ti fermera per dirti 2 cose all'orecchio perche per gli altri guidatori sono fastidiosissimi....e se ti fermano ce il sequestro, multa e revisione!!!!!!!! [-X , e penso ti facciano rogne anche se li hai spenti però....dovresti informarti bene bene bene....
L'effetto dev'essere davvero bello, però... caspita, già il fastidio per gli altri guidatori mi ci farebbe pensare parecchio, se in più si rischiano tutte quelle sanzioni... :shock:
non vorrei dire fesserei, prendetela con le pinze, ma man detto che la multa si aggira intorno ai 600euro, e che di sicuro ce revisione, multa e sequestro appunto per la revisione e penso che lo facciano se vogliono anche solo perche li hai montati e non li stai usando, e se li usi in un luogo pubblico anche se fermo penso che ti facciano cmq storie...meglio metter quelli da interno...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Jonathan207

Messaggio da Jonathan207 »

si, la multa è salatissima..con rischi di revisione e ritiro del mezzo..ma se uno monta x dire solo un neon all'anteriore, dietro la griglia x dire..e non lo usa mai a parte nei raduni, la polizia non può vederlo quando ti ferma!! :) se è spento..!..un mio amico la golf l'aveva riempita, pure dentro il cofano l'aveva messi!!..ma li accendeva solo nei raduni, o sotto casa degli amici x fare lo sbooronee e con tutte le volte che in un paio d'anni di vita dell'auto l'hanno fermato non gli hanno mai detto nulla...!! :shock: come minimo io se ne metto uno piccino piccino e non lo collego nemmeno lo vedono subito!!... :? :oops:
Peugeot 207 1.6HDI 90cv16v XSi 3 porte-Nero Ossidiana-Pomello+Cuffia pelle RED.Simoni-4 Copricintura RED.Simoni-Battitacco pelle.Simoni-Manometro Turbo.Simoni-Sorgente Kenwood->4x50W 4 vie-SubWoofer JBL GTO.1204BPD->Amplificatore Blaupunkt GTA280-Casse Herzt 140W-Maniglie esterne Cromo-Tappo sebatoio Cromo->logo 207-Alettone ALU mobile.Simoni-Lampade Xenon 8000K blue-Fanali Ant.AngelEyes Black-Fanali Post.LexusStyle Black-Distanziali 16mm-Assetto KW.Coilover InoxLine variante.1-Barra Duomi OMP RED-Cerchi 16" Alessio diamantati/neri-Vetri neri.post-Tolto Tergi.post+loghi-Filtro dinamico BMC.DIA-modulo T.Box.Advanced.II-pressione turbo BAR 1.4-
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 04#p287800

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ecco hai colto nel segno Jonathan207, perche tutto si puo mettere e nessuno dice mai niente ma non sei mai sicuro perche il fatto che nessuno non ti dice niente non vuol dire che sei in regola e la volta che hanno le scatole girate ti fanno passar la voglia....son rischi bisogna vedere se uno vuole correre o meno il rischio di avere eventuali problemi, come magari del tuo amico gli va bene tutta la vita va a capire... ;-)

stormblast
Peugeottista novello

neon sottoscocca

Messaggio da stormblast »

ciao a tutti!! scusate se nn mi sn fatto vivo per un bel po di tempo ma ho avuto un po di problemini...
finalmente ho montato i neon viola undercar^^ e altri interno auto...presto posterò le nuove foto (prima aspetto che vada via stra brutta neve almeno posso lavare bene la macchina)

scusate se le foto sn venute un po scure ma le ho fatte nel garage...presto posterò quelle nuove
intanto fatevi un idea e ditemi anche se stanno bene o meno quelli interni (ovviamente quelli UV sn da fissare)^^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di stormblast il 09/01/2009, 14:04, modificato 2 volte in totale.
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao stormblast. :wave:
Bentornato, spero si sia trattato di "problemini" di ordinaria amministrazione. :)

Ho spostato il tuo post in questo topic per la sua evidente attinenza con esso. Anzi, magari puoi essere d'aiuto alch3mist che ha ricevuto in risposta solo "terrorismo" sul rischio di essere fermati dal fdo #-o (rischio peraltro del tutto reale, dal momento che si tratta di una modifica non consentita :( ).

Non sono una amante del tuning, nel solo senso che non ne farei oggetto la mia auto, ma mi piace molto vedere le modifiche sulle altre. In particolare trovo i neon sottoscocca molto spettacolari, quindi aspetto le foto! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

enry207
Peugeottista curioso

Messaggio da enry207 »

non vedo l'ora di vedere le foto x che pure io voglio metterli!!
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu

interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!

ora si che ci siamo!!

stormblast
Peugeottista novello

ecco i miei neon viola sottoscocca...ditemi cosa ne pensate...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

sembra un lettino abbronzante..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logicamente scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

stormblast
Peugeottista novello

blueboy ha scritto:sembra un lettino abbronzante..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:chessygrin: :chessygrin: nn saresti nemmeno il primo che me lo dice...ormai lo penso anche io...dai magari faccio diventare la mia leonessa un solarium :mrgreen:

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

stormblast ha scritto:
blueboy ha scritto:sembra un lettino abbronzante..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:chessygrin: :chessygrin: nn saresti nemmeno il primo che me lo dice...ormai lo penso anche io...dai magari faccio diventare la mia leonessa un solarium :mrgreen:
Nella foto che la ritrae di profilo, la cosa che piu' mi salta agli occhi ( oltre all'illuminazione ;-) ), sono i cerchi ;-) ;-)
Sono davvero molto belli :thumbright: :thumbright:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Tuning”